Vai al contenuto

nuova pista a Trapani


Anipepper

Messaggi raccomandati

CIAO, la nuova pista di Trapani ? quasi finita, stiamo solo finendo di dipingere i cordoli e le isole...

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=75134"]QUI[/url] puoi trovare alcune foto risalenti alla scorsa domenica..

[url="http://it.youtube.com/watch?v=uwCZPSmzVzo"]QUI[/url] puoi trovare il video (sempre risalente a domenica scorsa)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anipepper' post='832878' date='Aug 23 2008, 04:37 PM']dai ? spettacolare,grazie per le foto e quando sar? possibile provarla o farsi la tessera e sopratutto dove si pu? fare la tessera?[/quote]

Se tutto va bene ci dovrebbe essere l'inaugurazione il 7 settembre, ma su questo non ti posso dare conferma; se ci sar? puoi farla direttamente in pista rivolgendoti al titolare Sig. Parisi, altrimenti manda una email su info@hobbyartmodellismo.it

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

no il 7 no se tutto va bene innauguriamo il 14 anche perche teniamo alla presenza di alcuni amici.
l'apertura ufficiale con le autorit? e per il 13 mentre si puo provare cosi la domenica facciamo la gara tranquillamente.
poi per il 28 settembre trofeo sicilia barchetta regionale prova unica.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='833532' date='Aug 25 2008, 11:27 AM']no il 7 no se tutto va bene innauguriamo il 14 anche perche teniamo alla presenza di alcuni amici.
l'apertura ufficiale con le autorit? e per il 13 mentre si puo provare cosi la domenica facciamo la gara tranquillamente.
poi per il 28 settembre trofeo sicilia barchetta regionale prova unica.[/quote]


questo trofeo ? solo per scoppio vero,per elettrico ci sar? qualche cosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anipepper' post='833754' date='Aug 25 2008, 05:01 PM'][quote name='hobbymodel' post='833532' date='Aug 25 2008, 11:27 AM']no il 7 no se tutto va bene innauguriamo il 14 anche perche teniamo alla presenza di alcuni amici.
l'apertura ufficiale con le autorit? e per il 13 mentre si puo provare cosi la domenica facciamo la gara tranquillamente.
poi per il 28 settembre trofeo sicilia barchetta regionale prova unica.[/quote]


questo trofeo ? solo per scoppio vero,per elettrico ci sar? qualche cosa?
[/quote]

per elettrico come tu ben sai si era organizzato la prima volta erano solo in 3 la seconda volta avevamo un tappa del regionale e non si e presentato nessuno, quindi si ? fatta a palermo.
se non c'? il numero io non ci posso fare niente,
Link al commento
Condividi su altri siti

per elettrico come tu ben sai si era organizzato la prima volta erano solo in 3 la seconda volta avevamo un tappa del regionale e non si e presentato nessuno, quindi si ? fatta a palermo.
se non c'? il numero io non ci posso fare niente,
[/quote]

Si purtroppo lo so e pure io non ci posso fare niente,ma c'? una brutta informazione secondo me,perch? un gruppetto di elettrico lo vedo girare a bonagia,ma comunque se mi faccio la tessera, posso girare quando voglio nella vista,giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

quel gruppetto che gira a bonagia e stato molte volte invitato, chiunque si tesssera puo girare, poi all'interno verr? fatta un'altra pista piu piccola adatta per elettrico e per i piu piccoli.
io sono e sempre saro disponibile a tutti la volont? deve essere la vostra intanto inizia tu gli altri ti verranno dietro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...