Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='832502' date='Aug 22 2008, 08:03 PM'][quote name='miniracincar' post='832460' date='Aug 22 2008, 07:01 PM'][quote name='brindisimodel' post='832456' date='Aug 22 2008, 06:54 PM']engine , purtroppo l'utente miniracingcar ha un po' ragione nel senso che i modelli specie quelli da pista sono molto soggettivi , nel senso che dipende molto da chi li usa , come li usa come viene montato il modello ecc ecc , io non conosco il tuo livello di preparazione quindi non giudico assolutamente...per? posso dirti che cosi dal monitor sembrano problemi dovuti a un assemblaggio poco curato , montare un modello da pista in modo che funzioni tutto alla perfezione non ? facile quindi se posso consigliarti magari vai pista e confrontati con qualche modellista che ha sheperd magari piu' esperto e valuta come risolvere i problemi.In puglia di sheperd ce ne sono e sono ottime macchine e nessuna ha dato problemi... ciao e buonapista[/quote]

Sei molto pacato nell'esposizione ma non sei conforme al format del forum , ma se ci metti impegno vedrai che ci riuscirai .........

PS.solo una precisazione miniracincar senza "G" sai ci tengo :rolleyes:
[/quote]
o pardon chiedo scusa per la "g"!!! in che senco non sono conforme al format?? devo dire per forza parolacce ? ih ih ih
[/quote]

:rolleyes::rolleyes:

Sai com'? "la regola" impone! -_-

Inviato:
non voglio sparare merda su niente ho chiesto solo dei consiggli neppure specificando quali erano i problemi l'utente che mi ha risposto mi ha suggerito le varie parti che effettivamente anche a me si rompono o si usurano con molta velocita'.
ho conosciuto un altro ragazzo in pista con la medesima auto e anche lui aveva riscontrato i medesimi problemi ...non tutti ma la maggior parte di quelli che hanno gia citato qua e anche lui disperato.
visto che ogni tanto visito il forum ho chiesto se magari altri piu esperti di me potevano darmi consigli invece solo un utente mi ha dato una mano gli altri hanno sparato contro ...

non sono un pollicione ma non e' la mia prima auto , ho una serpent 950r e una 720 che vorrei vendere e mai ho avuto questi problemi con le altre,qua non parliamo di sbagliato montaggio visto che ho gia convalidato che questi problemi li hanno compreso me gia riscontrato in 3 persone

comunque visto il caloroso aiuto che mi avete dato tra tutti forse era meglio se neppure mi iscrivevo a questo forum

grazie a l'unico che mi ha risposto dandomi dei suggerimenti!
Inviato: (modificato)
si be evitiamo polemiche
in quanto x poco non vinceva l'europeo,e mi sembra che in finale una kyosho non cera !!

ragazzi io le modifiche le ho fatte x migliorare la robustezza del mezzo ,in quanto guido un modello a scoppio da marzo 2006,quindi la mia esperienza e minima di guida,x cui se devo sostituire un semiasse xche gli originali sono troppo leggeri,e voglio qualche cosa di piu robusto uso altro,che sia kyosho mugen,e thunder tiger poco inporta se fa lo stesso lavoro e sia piu restistente ben venga naturalmente va a discapito del peso o altro
io ho evuto la vecchia evolva 2005/7 la m3 e trovo la velox piu robusta,piu facile da settare e guidare,ha solo bisogno di qualche miglioria,ho ricordiamoci che e nata da poco sicuramente in futuro ci saranno migliorie

x la frizione come lai montata carico molla?
io comunque ho 2 originali ed una composta da: volano solaroli,molla sirio,ceppi kyosho m3 campana idm
provata ed e un missile,ma anche l'originale non va afatto male,io mi ci trovo bene solo che la molla anziche a 0,6 lo tirata a 1,7 mm (errore di stampa delle istruzioni poiche ne ho un'altro che dice di tirarla a 1,5 circa) Modificato da blureff
Inviato:

[quote name='engine' post='832562' date='Aug 22 2008, 09:46 PM']................................................................................
................................................................................
...............
.....................................................non e' la mia prima auto , ho una serpent 950r e una 720 che vorrei vendere e mai ho avuto questi problemi con le altre,..........................................................................
...

[b]comunque visto il caloroso aiuto che mi avete dato tra tutti forse era meglio se neppure mi iscrivevo a questo forum [/b]

grazie a l'unico che mi ha risposto dandomi dei suggerimenti![/quote]

E perch? ti penti di esserti iscritto a questo forum [b][u]sei gi? il mio mito [/u][/b]............... 27 messaggi e gi? una polemica .........

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii un record! :varie12:

Inviato:
miniracincar,la velox e un'auto stupenda,la affiancherei a mugen,in quanto molte loro parti sono similari ,cambio strasmissione ed altri,se alcuni particolari sono fragili allora si puo provare a sostituirli con i pezzi di altri marchi,non ce nulla di male,poi anche la mugen ha i suoi difettini se li vogliamo vedere,in primis le cinchie,ho amici che hanno noie compresa l'ultima versione
poi se vedi le rally game le auto che utilizzano molti di scatola ce ben poco ,ad esempio la bmt utilizza tantissimi pezzi kyosho ed il vecchio serbatoio della motonica,e cosi via x gli altri modelli,io avendo la velox ed il circuito dove giro e una pista stretta senza via di fughe,basta l'errore ed picchi sui legni divisori di corsia,e fanno male,ecco qui sono usciti i punti fragili del modello,con i pezzi che gli ho cambiato io invece l'auto e di gran lunga piu robusta tanto se si storta un semiasse che sia mugen o altro il costo e pari,pero se dura di piu uno ben venga
il discorso cambia invece x il discorso pulegie,i trascinatori fan cagare in quanto e un tondino fresato hai lati,spesso mi accadeva che la laterale girava dentro il trascinatore ovalizando la pulegia,scoperto che i denti erano 20 e non 21 come dicono le istruzioni ho sostituito i trascinatori delle pulegie che mi davano piu noie (laterale da 18 ) con trascinatore kyosho e pulegie
mughen, serpent e motonica compresa non le ho provate,ma x me sono tutte auto molto belle,non sparare sentenze
poiche io ho riparato una motonica con un mix di pezzi tra mugen,velox,kyosho,ed a vinto pure la gara (a mio discapito)
motonica comunque a molti pezzi in comune con la velox ed la mughen quindi anche qui si possono usare pezzi vari se si vuole non ce nulla di strano giusto
ciaO

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...