fisch88 Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Inviato: 8 Maggio 2003 cerco programmi o consigli x creare un bel sito (dedicato all'aprilia rs) x i programmi li cerco in italiano, vorrei fare un sito un po' multimediale e nn scheletrico.... se ne conoscete vi prego di mettermi il link o mandarmeli x e-mail a: fisch88@libero.it, p.s. non conosco l'html, almeno non moltissimo... (se sono programmi sopra il megabyte e mezzo avvertitemi prima ok? grazie a tutti!" Citare
rebel hawk Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Inviato: 8 Maggio 2003 vai su www.html.it li trovi tutto!!! ma in 1.5mega credo che nemmeno il worpad di win ci stia-- Citare
fisch88 Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 8 Maggio 2003 lo so, ma dicevo solo di avvertirmi nel caso! Citare
rebel hawk Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Inviato: 8 Maggio 2003 beh vai sul sito macromedia e scarica dreamweaver ,frash in versione trial per 30gg sono il meglio!!!! oppure con il caro winmx! sono belli grossi Citare
roby87 Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Inviato: 9 Maggio 2003 invece che con winmx fai cosi ti scarichi la versione demo 30 gg e poi ti scarichi i crack da internet. se non li trovi dimmelo che te li mando io li ho gia su pc. ciao Citare
TUNED Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Inviato: 9 Maggio 2003 invece che con winmx fai cosi ti scarichi la versione demo 30 gg e poi ti scarichi i crack da internet. se non li trovi dimmelo che te li mando io li ho gia su pc. ciao se vuoi io ho la versione MX di dreamweaver conj il serial code... oppure (meglio secondo me) se vuoi ti posso dare frontpage XP che x? ? integrato in office... ed ? piuttosto grande... (ihihih 800MB) Citare
fisch88 Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2003 il fatto ? che vorrei farlo multimediale, non palloso, ma i programmi in inglese sono il mio punto debole! (x favore se sapete datemi il link) ciao e grazie! Citare
bellognocco Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Inviato: 9 Maggio 2003 Scusate ma siamo in un forum di multimedia e io non me ne sono accorto??? <_ Citare
carlo88 Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Inviato: 9 Maggio 2003 io uso dream weaver xch? non ho spazio x l'office! Citare
fisch88 Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2003 raga scusatemi se nn centra, ma avevo urgente bisogno e non sapevo a chi rivolgermi.. AIUTO! Citare
TUNED Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 io uso dream weaver xch? non ho spazio x l'office! scusa ma guarda che frontpage si puo scaricare anke senza la suite office completa... TSK STI RAGGAZZI!!!! cmq ... vuoi farlo multimediale?? .... ovvero?? vuoi farlo in flash (nn ho mai avuto confidenza con quel dannato programma... avro tentato una decina di volte di avvicinarmi ma.... ) ....la cosa + multimediale sarebbe proprio farlo in flash... ma ? piuttosto difficilino.... TUNED Citare
fisch88 Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 io ho office xp ma c'? frontpage in inglese! Si volevo farlo con flash... magari trovando le istruzioni... ? in italiano? sai il link? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.