Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='atomino' post='825116' date='Aug 7 2008, 11:13 AM'][quote name='Clapton' post='825084' date='Aug 7 2008, 10:50 AM']Io negli anni 90 vincevo qualche garetta libera, e mi son piazzato bene in qualche Regionale M.M. nulla di pi? , oggi vinco qualche garetta libera, mi piazzo discretamente negli Interegionali, ma nulla di pi? .

Ero piombo e resto piombo, a cardani o a cinghia, con la Subaru o con la Dauer, con la 3 ceppi o con la Centax, sul piazzale o in pista !!! :(

Ho iniziato tardi a fare modellismo avevo circa 33/35 anni e non ero un fenomeno, come posso pensare di diventarlo a 48 !!!! :o

Basta essere realisti e coscienti dei propri mezzi e ci si diverte sempre !!! :D

Clapton[/quote]

..minkia Clapton, 48??? ne dimostri di meno...
sar? che smanettare col macchinino rende giovani...

:applauso:
[/quote]

Esternamente s?, dentro st? a pezzi !!! :D:D:D

Inviato:
ah ah ah ah
et? e talenti diversi

? da quando ho 13 anni che faccio modellismo grazie a Michele Baruzzi.....................la prima gara a 17 anni e adesso ne ho 31..................

FORTE ERO E FORTE RESTO......................

CLAP 6 UN MITO w l'harley e i ferracci
Inviato:

[quote name='atomino' post='825058' date='Aug 7 2008, 10:28 AM'][quote name='ohhh' post='824828' date='Aug 6 2008, 08:40 PM'][quote name='atomino' post='824708' date='Aug 6 2008, 06:06 PM']...dato che spulciando il forum notavo che le polemiche sul "rally era meglio prima" continuano imperterrite anche su sezioni in cui nn dovrebbero entrarci nulla (vedi calendario gare) ad opera sopratutto (e me ne dispiaccio) di modellisti di vecchia data, sarebbe opportuno da parte dei moderatori di istituire una sezione chiamata AMARCORD RALLY GAME in modo che chi voglia, abbia la possibilit? di dire tutto quello che vuole l? dentro senza AMMORBARE con la solita solfa gli utenti che sono un p? pi? di larghe vedute nei confronti dell'evoluzione tecnica...

sempre in amicizia

atomino[/quote]

Mi meraviglio che proprio tu apri un post simile evidentemente non riesci a stare fermo con la tastiera. :blink:
[/quote]

..io apro questi post proprio per tirare una linea di demarcazione netta tra quelli che dicono "il rally era meglio prima" e "quelli un p? pi? aperti di mentalit?"....

..comincio a pensare che la maggior parte dei borbottoni sul rally di adesso siano persone tristi che HANNO COMINCIATO A PRENDERE LE MELE alle gare e di conseguenza criticano perch? non VINCONO PIU'....

OVVIAMENTE PARERE PERSONALE <_<
[/quote]
io credo che le lamentele siano dettate non dalle mele ma dal mancato spettacolo <_<<_<<_<<_<

Inviato: (modificato)

[quote name='speed' post='825176' date='Aug 7 2008, 12:24 PM']FORTE ERO E FORTE RESTO......................[/quote]

.........ma dai quarti uscisti mesto !!!!! :D:D:D:D:D

Real Rally docet !

Azzo Speed me le metti l? su un piatto d' argento, non resisto !!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

Ciao Clap ( grazie per il mito ! ) ;)

Modificato da Clapton
Inviato:

[quote name='Clapton' post='824949' date='Aug 7 2008, 07:37 AM'][quote name='Kirk' post='824884' date='Aug 6 2008, 10:49 PM']essendo in "attivita" off-road nel 2004/2005 quando appunto nacque il rally game, ti assicuro che le carrozze e fascino non interessavano a nessuno, piaceva da morire invece il fatto di far andare forte delle off-road con gomme slick e carrozze che all'epoca erano paragonabili alle dauer moderne.... e non da meno di tornare a casa alla sera con i denti ancora bianchi e non gialli a causa della polvere presente durante le gare di off... il fascino attuale del rally penso risieda nel vedere il vero comportamento su asfalto del modello con gomme in lattice, vedere come lavorano le sospensioni cosa che sia nell'1/10 che nell 1/8 pista non ? possibile notare per l'elevata e forse troppo esasperata tenuta che le spugne consentono...

e poi ripeto se il rally non piace cos? com'? basta semplicemente cambiare categoria....

bye bye[/quote]

Kirk nel 2005 giravo gi? con l' Ebx da 2 anni !!! :D

Il Rally game ha visto i suoi albori nella prima met? degli anni 90.

Se la memoria non mi inganna mi sembra d' aver acquistato la prima Lancia Delta M.M. nel 1995 dopo aver visto una gara su un piazzale, ed erano gi? un paio d' anni minimo che c' era il Rally Game !

Ci si vede a Settembre ! ;)
[/quote]

miii...ormai oltre a non vincere pi? una cippa non so nemmeno pi? scrivere.... pardon, intendevo scrivere 1994/1995... grzie my best guitar player per la rettifica....eheheheh?

ci vediamo a settembre

bye bye

Inviato:

[quote name='Clapton' post='825084' date='Aug 7 2008, 10:50 AM']Io negli anni 90 vincevo qualche garetta libera, e mi son piazzato bene in qualche Regionale M.M. nulla di pi? , oggi vinco qualche garetta libera, mi piazzo discretamente negli Interegionali, ma nulla di pi? .

Ero piombo e resto piombo, a cardani o a cinghia, con la Subaru o con la Dauer, con la 3 ceppi o con la Centax, sul piazzale o in pista !!! :(

Ho iniziato tardi a fare modellismo avevo circa 33/35 anni e non ero un fenomeno, come posso pensare di diventarlo a 48 !!!! :o

Basta essere realisti e coscienti dei propri mezzi e ci si diverte sempre !!! :D

Clapton[/quote]

vista l'et? se hai bisogno di qualche aiutino dal sexy shop fai un fischio :rolleyes::rolleyes::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='attrazioni' post='825251' date='Aug 7 2008, 01:51 PM'][quote name='Clapton' post='825084' date='Aug 7 2008, 10:50 AM']Io negli anni 90 vincevo qualche garetta libera, e mi son piazzato bene in qualche Regionale M.M. nulla di pi? , oggi vinco qualche garetta libera, mi piazzo discretamente negli Interegionali, ma nulla di pi? .

Clapton[/quote]

vista l'et? se hai bisogno di qualche aiutino dal sexy shop fai un fischio :rolleyes::rolleyes::applauso::applauso:
[/quote]

Aiutino ? :blink:

Manda tutto !!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

Ciao bello che fine hai fatto ?

Inviato:

[quote name='atomino' post='825058' date='Aug 7 2008, 10:28 AM'][quote name='ohhh' post='824828' date='Aug 6 2008, 08:40 PM'][quote name='atomino' post='824708' date='Aug 6 2008, 06:06 PM']...dato che spulciando il forum notavo che le polemiche sul "rally era meglio prima" continuano imperterrite anche su sezioni in cui nn dovrebbero entrarci nulla (vedi calendario gare) ad opera sopratutto (e me ne dispiaccio) di modellisti di vecchia data, sarebbe opportuno da parte dei moderatori di istituire una sezione chiamata AMARCORD RALLY GAME in modo che chi voglia, abbia la possibilit? di dire tutto quello che vuole l? dentro senza AMMORBARE con la solita solfa gli utenti che sono un p? pi? di larghe vedute nei confronti dell'evoluzione tecnica...

sempre in amicizia

atomino[/quote]

Mi meraviglio che proprio tu apri un post simile evidentemente non riesci a stare fermo con la tastiera. :blink:
[/quote]

..io apro questi post proprio per tirare una linea di demarcazione netta tra quelli che dicono "il rally era meglio prima" e "quelli un p? pi? aperti di mentalit?"....

..comincio a pensare che la maggior parte dei borbottoni sul rally di adesso siano persone tristi che HANNO COMINCIATO A PRENDERE LE MELE alle gare e di conseguenza criticano perch? non VINCONO PIU'....

OVVIAMENTE PARERE PERSONALE <_<
[/quote]

Secondo me tu pensi troppo e soprattutto non accetti quelli che non la pensano come te. E' un problema dei sapientini...comunque dall'alto della tua posizione grazie di aver tirato una bella linea di demarcazione tra i modellisti up e down. :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Noi siamo la STORIA........ gli altri la devono fare...ed inoltre da noi si impara sempre qualcosa.....
[quote name='rubelliniracing' post='825373' date='Aug 7 2008, 04:31 PM']Noi siamo la STORIA........ gli altri la devono fare...ed inoltre da noi si impara sempre qualcosa.....[/quote]

scusa beppe!!!! ma ho letto il titolo e diceva.....FACCIAMO UN P? DI POLEMICA!!!!! e poi skerzavo.

ciao Modificato da crono03falcon
Inviato:
[quote name='crono03falcon' post='825469' date='Aug 7 2008, 07:04 PM'][quote name='rubelliniracing' post='825373' date='Aug 7 2008, 04:31 PM']Noi siamo la STORIA........ gli altri la devono fare...ed inoltre da noi si impara sempre qualcosa.....[/quote]

ahahahahahahah!!!!!!!!!! questa ? bella!!!!!!!!!!!!! vola basso......... a me basta 1 anno per avere la tua esperienza presa in 40.
noi giovani siamo pi? svegli apprendiamo di pi?.

la storia?!?!?!?!? si proprio!!!!!!!! non ? di certo grazie a te che il mondo del modellismo si ? evoluto.

ciave
[/quote]
a te la risposta la do a quattro occhi cosi' mi impari a conoscere come si deve ..
potrei aggiungere altro ma essendo piu' educato di te lo faro' di persona .
[quote name='rubelliniracing' post='825499' date='Aug 7 2008, 07:29 PM'][quote name='crono03falcon' post='825469' date='Aug 7 2008, 07:04 PM'][quote name='rubelliniracing' post='825373' date='Aug 7 2008, 04:31 PM']Noi siamo la STORIA........ gli altri la devono fare...ed inoltre da noi si impara sempre qualcosa.....[/quote]

ahahahahahahah!!!!!!!!!! questa ? bella!!!!!!!!!!!!! vola basso......... a me basta 1 anno per avere la tua esperienza presa in 40.
noi giovani siamo pi? svegli apprendiamo di pi?.

la storia?!?!?!?!? si proprio!!!!!!!! non ? di certo grazie a te che il mondo del modellismo si ? evoluto.

ciave
[/quote]
a te la risposta la do a quattro occhi cosi' mi impari a conoscere come si deve ..
potrei aggiungere altro ma essendo piu' educato di te lo faro' di persona .
[/quote]

sorry Modificato da crono03falcon

[quote name='crono03falcon' post='825469' date='Aug 7 2008, 07:04 PM']noi giovani siamo pi? svegli apprendiamo di pi?.[/quote]

Perdonami, ma non resisto :blink: , sai quanti ne ho sentiti di "giovani" dire cos? ? non ti dico le figure di M....... galattiche mentre cercavano con grande impegno la squadretta rotonda..........

Modificato da KlemyJack
Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='825649' date='Aug 8 2008, 08:22 AM'][quote name='crono03falcon' post='825469' date='Aug 7 2008, 07:04 PM']noi giovani siamo pi? svegli apprendiamo di pi?.[/quote]

Perdonami, ma non resisto :blink: , sai quanti ne ho sentiti di "giovani" dire cos? ? non ti dico le figure di M....... galattiche mentre cercavano con grande impegno la squadretta rotonda..........
[/quote]

mi avete tutti frainteso!!!!!!! volevo dire che con la modernizzazione di adesso i giovani apprendono meglio, rispetto alle precedenti generazioni. io vedo i miei nipotini di 2- 3 anni, sono intelligentissimi e svegli, pi? di quanto lo ero io alla loro et?. tutto qua.
dopo che voi siete la storia non lo metto in dubbio, ma venire a dire a noi giovani che dobbiamo farla(come dire che non ci riusciremo mai) mi sembra grossa, anche perch? collari il pluricampione, ? abbastanza giovane e non ? della vecchia guardia. perci?!

con questo chiedo scusa a tutti gli offesi che non mi hanno saputo capire. grazie

Inviato:

[quote name='crono03falcon' post='825678' date='Aug 8 2008, 10:04 AM'][quote name='KlemyJack' post='825649' date='Aug 8 2008, 08:22 AM'][quote name='crono03falcon' post='825469' date='Aug 7 2008, 07:04 PM']noi giovani siamo pi? svegli apprendiamo di pi?.[/quote]

[/quote]

mi avete tutti frainteso!!!!!!! volevo dire che con la modernizzazione di adesso i giovani apprendono meglio, rispetto alle precedenti generazioni. io vedo i miei nipotini di 2- 3 anni, sono intelligentissimi e svegli, pi? di quanto lo ero io alla loro et?. tutto qua.
dopo che voi siete la storia non lo metto in dubbio, ma venire a dire a noi giovani che dobbiamo farla(come dire che non ci riusciremo mai) mi sembra grossa, anche perch? collari il pluricampione, ? abbastanza giovane e non ? della vecchia guardia. perci?!

con questo chiedo scusa a tutti gli offesi che non mi hanno saputo capire. grazie
[/quote]
collari??? e dai lasciamo stare i santi!!!! quello non ? di questo pianeta ahahahaha , grande re lamberto VIII

Inviato:
io penso che la categoria Rally Game ormai sia stata ghettizzata a partire dalle piste infatti da tutte le scale on-road viene vista come una categoria INFILTRATA quindi resiste grazie ai soliti irriducibili che comunque hanno fegato a perseguire con la Rally Game ma forse ci potrebbe essere un rilancio qualora ci fossero piste adatte e pensate per questa categoria dove i modelli possano finalmente rendere al meglio che ora non possiamo apprezzare visto che corrono su piste a loro non consone, quindi tocca aspettare qualche appassionato che si decide a fare un pista Rally Game purtroppo se aspettare vuol dire fare la fine di Penelope occorre aspetare 10 anni proprio come Penelope attese Ulisse.

by Nando
Inviato:

[quote name='lollofenix' post='826429' date='Aug 9 2008, 09:30 PM']Peppe, Egidio, siete vecchi.... fatevi da parte.... ;)

Hai ragione LOLLO...ma c'e' sempre il detto: GALLINA VECCHIA FA' BUON BRODO ! ! !
Saluti Beppe.

(evvai, 2 in meno :D:P )[/quote]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...