Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
ciao ragazzi sto organizzando un meeting truggy gara libera cat unica,+ gara buggy cat unica anke qu? con + finali......... molti premi e molte le ditte ke appoggiano la manifastazione.(segue locandina)
la gara si svolger? in base al n? degli iscritti con il sabato prove libere al mattino e qualifiche al pomeriggio,domenica le fasi finali.premi per i primi 5 finale truggy e per i primi 3 buggy di ogni finale A-B-C- ECC..per iscriversi qu? sul [email=forum-opp-mp-opp.pinokyosho@yahoo.it]forum-opp-mp-opp.pinokyosho@yahoo.it[/email] per ulteriori info 328/8766493 Modificato da pinokyosho
  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Pipp?, ci verrei con tutto il cuore, ma mi manca il truggy... al limite se ti serve una mano dal punto di vista organizzativo fammi un fischio!!! :blush:

[quote name='tiaccacci' post='823928' date='Aug 5 2008, 02:28 PM']Pipp?, ci verrei con tutto il cuore, ma mi manca il truggy... al limite se ti serve una mano dal punto di vista organizzativo fammi un fischio!!! :blush:[/quote]

ok vinc i prendo in parola1111111111111111 :applauso::applauso::applauso: aggiunto locandina!!!!!!!!

Modificato da pinokyosho
Inviato:

[quote name='pinokyosho' post='823976' date='Aug 5 2008, 04:17 PM'][quote name='tiaccacci' post='823928' date='Aug 5 2008, 02:28 PM']Pipp?, ci verrei con tutto il cuore, ma mi manca il truggy... al limite se ti serve una mano dal punto di vista organizzativo fammi un fischio!!! :blush:[/quote]

ok vinc i prendo in parola1111111111111111 :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Se mi prendi un truggy, ? meglio!!! :D:D:D
Mi raccomando, tienimi informato.

Intanto, UPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!! :fajepaura::applauso:

Inviato:

se lo vuoi ne ho uno da vendere cos? sei della partita.. ciao, avvisa nazario e michele...loro sicuro prendono un truggy per poter partecipare.................. :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
ciao pino di sicuro presente col truggy di pap? qualche week end te lo promesso ti vengo a trovare cosi lo mettiamo giu per la gara
Inviato:

we pin? sono michele... purtroppo noi il truggy non l'abbiamo... possiamo correre con il buggy io e nazario? abbiamo i motori spompati quindi non abbiamo alcun vantaggio rispetto agli altri :rolleyes::rolleyes::rolleyes::fajepaura::fajepaura::fajepaura: dai dicci ke possiamo... :applauso::applauso::applauso:

[quote name='GIGHEN' post='824451' date='Aug 6 2008, 11:51 AM']we pin? sono michele... purtroppo noi il truggy non l'abbiamo... possiamo correre con il buggy io e nazario? abbiamo i motori spompati quindi non abbiamo alcun vantaggio rispetto agli altri :rolleyes::rolleyes::rolleyes::fajepaura::fajepaura::fajepaura: dai dicci ke possiamo... :applauso::applauso::applauso:[/quote]
Sempre i soliti...
Io li farei correre a piedi, e con carburazione magra!!! :varie3::varie3::varie3:

Modificato da tiaccacci
Inviato:

[quote name='GIGHEN' post='824451' date='Aug 6 2008, 11:51 AM']we pin? sono michele... purtroppo noi il truggy non l'abbiamo... possiamo correre con il buggy io e nazario? abbiamo i motori spompati quindi non abbiamo alcun vantaggio rispetto agli altri :rolleyes::rolleyes::rolleyes::fajepaura::fajepaura::fajepaura: dai dicci ke possiamo... :applauso::applauso::applauso:[/quote]

CIAO MIKY potete partecipare montando il kit dei trascinatori con gomme truggy e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato:
[quote name='Guaio' post='824311' date='Aug 6 2008, 12:42 AM']E guardate chi c'? sotto al palco..... naturalmente i fanastici 4![/quote]

ueh roby lo sai ke i fanastici sono sempre nel mio cuore.............?ma siete 4 opp.3???????? ciao pinuccio.
Inviato:

[quote name='jalesi' post='824278' date='Aug 5 2008, 11:49 PM']ciao pino di sicuro presente col truggy di pap? qualche week end te lo promesso ti vengo a trovare cosi lo mettiamo giu per la gara[/quote]

ok! francy,solo ke in questo fine settimana sono fuori per? potresti meterti ni contato con il baga(antonio) lui andra certamente a girare.ciao pinuccio :fajepaura:

Inviato:

oooooooppppppppplllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''''''''''' :applauso::applauso::applauso:
podrei aggiungere anke una gara bugg,dipende dal n? degli iscriddi.........raga il pc nn mi scrive bene....... :fajepaura:

Inviato:

[quote name='pinokyosho' post='826207' date='Aug 9 2008, 10:28 AM']oooooooppppppppplllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''''''''''' :applauso::applauso::applauso:
podrei aggiungere anke una gara bugg,dipende dal n? degli iscriddi.........raga il pc nn mi scrive bene....... :fajepaura:[/quote]
Se aggiungi i buggy hai 4 partecipanti sicuri!

Inviato:
un up per pino che si sbatte cosi tanto per noi modellisti per farci trascorrere belle giornate in compagnia, e anche se sono rallista per te faccio sempre un eccezione perch? te lo meriti vai pino!!!!!!!!!
Inviato:

[quote name='jalesi' post='826749' date='Aug 10 2008, 05:05 PM']un up per pino che si sbatte cosi tanto per noi modellisti per farci trascorrere belle giornate in compagnia, e anche se sono rallista per te faccio sempre un eccezione perch? te lo meriti vai pino!!!!!!!!![/quote]

grazie ciccio dai ke dopo ferragasto arriveranno iscrizioni a valangaaaaaaaaaaaa <_<:fajepaura::applauso: per te......

Inviato:
prontiiiiiiii dai siamo a quota 9 iscritti ke per essere gara truggy ? gi? tantooooooooooooo,con la partecipazione del campione ITALIANO IN CARICA........[size=5][color="#9acd32"]GIUSEPPE MASTROPASQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color][/size]
Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='831927' date='Aug 21 2008, 08:18 PM']Pin?, per i buggy che mi dici??? :rolleyes:[/quote]

ciao,dico ke inseriamo anke il buggy siamo pochi e solo il trasponder mi costa 250?,quindi passa parolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='832042' date='Aug 22 2008, 12:12 AM']Ok, Pin?, ti porto sicuro almeno 5 clienti se tutto va bene![/quote]

ok vince vi spetto sar? una gara da altolivello........ :fajepaura:

Inviato:
questa e la pista nel lontano 1994...l immagine e un po sfogata.....la prima auto a dx e di mastropasqua la turbo inferno!!
...........e una pista che merita ....grazie Pinuccio ....spero sarete numerosi...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...