MUG3N Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 (modificato) Cio?...senza parole... [url="http://www.youtube.com/watch?v=ItuqjYQvF5A&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=ItuqjYQvF5A...feature=related[/url] Se poi riusciste a darmi il titolo della song...ve ne sarei grato Modificato 30 Luglio 2008 da MUG3N Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelo Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 ma che tamarro e dove accidenti l'ha trovata quella carrozzeria Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MUG3N Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Ma che ne so...song trovata [url="http://www.youtube.com/watch?v=19WUwZYM7bM"]http://www.youtube.com/watch?v=19WUwZYM7bM[/url] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 mamma mia che tamarrata...... dalle mie parti ste robe si fanno saltare con il tritolo in cava...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPES Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 Mamma mia che spettacolo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crono03falcon Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 ma chi ? st? sorbo!!!!!!!!!!!!!!!! a tamarroooooooooooo!!!!!!!!!! certo che darebbe un gusto fargliela saltare in aria!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahah!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 Oddio uno spunto sul serio per Pimp My Ride da fare su di una makkina vera. Molto bella cmq! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 ma che tamarrata pazzesca,la canzo poi mi fa schifo, non era meglio una bella Dance of Death degli Iron Maiden?? ciao Up The Irons!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perniciaro Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 FANTASTICA! il teskio non ci voleva... ps : titolo song : [color="#00FF00"][color="#FF00FF"]Idda Corr - Let Me Think About It[/color][/color] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThCrono Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='davidebig' post='821745' date='Jul 31 2008, 12:52 PM']ma che tamarrata pazzesca,la canzo poi mi fa schifo, non era meglio una bella Dance of Death degli Iron Maiden?? ciao Up The Irons!![/quote] Beh, veramente si stava parlando di MUSICA. La "danza della morte (che titoli ridicoli!!!) lasciamola ai Maori!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='davidebig' post='821745' date='Jul 31 2008, 12:52 PM']ma che tamarrata pazzesca,la canzo poi mi fa schifo, non era meglio una bella Dance of Death degli Iron Maiden?? ciao Up The Irons!![/quote] Tipica canzone per raduni Turing, Audio, SPL, Estetica. sisi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='tiaccacci' post='821758' date='Jul 31 2008, 01:14 PM'][quote name='davidebig' post='821745' date='Jul 31 2008, 12:52 PM']ma che tamarrata pazzesca,la canzo poi mi fa schifo, non era meglio una bella Dance of Death degli Iron Maiden?? ciao Up The Irons!![/quote] Beh, veramente si stava parlando di MUSICA. La "danza della morte (che titoli ridicoli!!!) lasciamola ai Maori!!! [/quote] ma per favore e quella del video la chiami musica?? testo da cagata di sicuro,sempre lo stesso ritmo, tutto compiuterizzato. se non hai mai sentito quella canzone che ho citato ,ti consiglio di ascoltarla,poi magari ne potremmo discutere. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crono03falcon Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='davidebig' post='821873' date='Jul 31 2008, 04:58 PM'][quote name='tiaccacci' post='821758' date='Jul 31 2008, 01:14 PM'][quote name='davidebig' post='821745' date='Jul 31 2008, 12:52 PM']ma che tamarrata pazzesca,la canzo poi mi fa schifo, non era meglio una bella Dance of Death degli Iron Maiden?? ciao Up The Irons!![/quote] Beh, veramente si stava parlando di MUSICA. La "danza della morte (che titoli ridicoli!!!) lasciamola ai Maori!!! [/quote] ma per favore e quella del video la chiami musica?? testo da cagata di sicuro,sempre lo stesso ritmo, tutto compiuterizzato. se non hai mai sentito quella canzone che ho citato ,ti consiglio di ascoltarla,poi magari ne potremmo discutere. ciao [/quote] quoto. la musica house o dance di adesso fa cacare!!!!!!!!!!!! vuoi mettere i vari IRON MAIDEN, METALLICA, RAGE, PANTERA.......RUSH, DREAM TEATER oppure POLICE, PINK FLOYD AC-DC, VAN ALLEN. CON I VARI HOUSETTARI DI ADESSO??????? ma per favore, gli housettari sono la rovina dell'italia. si drogano in discoteca perch? non sanno pi? divertirsi(non tutti naturalmente, e soprattutto st? parlando in generale non c'? lo con nessuno del forum)basta vedere le IENE........ne hanno fatte vedere di cotte e di crude. chi si droga ? una MERDA con tutto il rispetto per le merde. ciaooooooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 (modificato) [quote name='crono03falcon' post='821879' date='Jul 31 2008, 05:07 PM']chi si droga ? una MERDA con tutto il rispetto per le merde. ciaooooooooooo[/quote] Modificato 31 Luglio 2008 da michelecordella Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='crono03falcon' post='821879' date='Jul 31 2008, 05:07 PM'][quote name='davidebig' post='821873' date='Jul 31 2008, 04:58 PM'][quote name='tiaccacci' post='821758' date='Jul 31 2008, 01:14 PM'][quote name='davidebig' post='821745' date='Jul 31 2008, 12:52 PM']ma che tamarrata pazzesca,la canzo poi mi fa schifo, non era meglio una bella Dance of Death degli Iron Maiden?? ciao Up The Irons!![/quote] Beh, veramente si stava parlando di MUSICA. La "danza della morte (che titoli ridicoli!!!) lasciamola ai Maori!!! [/quote] ma per favore e quella del video la chiami musica?? testo da cagata di sicuro,sempre lo stesso ritmo, tutto compiuterizzato. se non hai mai sentito quella canzone che ho citato ,ti consiglio di ascoltarla,poi magari ne potremmo discutere. ciao [/quote] quoto. la musica house o dance di adesso fa cacare!!!!!!!!!!!! vuoi mettere i vari IRON MAIDEN, METALLICA, RAGE, PANTERA.......RUSH, DREAM TEATER oppure POLICE, PINK FLOYD AC-DC, VAN ALLEN. CON I VARI HOUSETTARI DI ADESSO??????? ma per favore, gli housettari sono la rovina dell'italia. si drogano in discoteca perch? non sanno pi? divertirsi(non tutti naturalmente, e soprattutto st? parlando in generale non c'? lo con nessuno del forum)basta vedere le IENE........ne hanno fatte vedere di cotte e di crude. chi si droga ? una MERDA con tutto il rispetto per le merde. ciaooooooooooo [/quote] TVB ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crono03falcon Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 sbaglio?????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 ASSOLUTAMENTE NO! Up The Irons ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RCfan Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 avete notato lo schermo dietro??? non ? altro ke una psp.... ahahah quasi quasi la faccio anke io.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crono03falcon Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 io ho suonato prima il basso e poi la batteria!!!!!!oltre al campanello de casa !!!!!!!!! ma non avendo tempo ho lasciato perdere tutto. io gli iron maiden li seguivo molto, andai anche al heineken jamining festival(non s? se si scrive cos?) 4 anni fa!!!!!!! [size=7]una goduriaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 io volevo andare al Gods of Metal ma non mi ci hanno fatto andare. Secondo me il migliore album che hanno fatto ? dance of death anche piece of mind e stupendo,brave new world. ma alla fine mi piacciono tutti ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crono03falcon Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 i RUSH li conosci??????????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfede Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 (modificato) Soprattutto ci stava dire molto una song degli Airon Meiden in una truzzata di quel genere!! Io tempo fa' andavo ai raduni che una famosa rivista italiana organizzava a Vallelunga (soprattutto perch? io e mio padre avevamo il biglietto e il viaggio pagato...) e la musica da raduni di quel genere ? quella... punto! Se poi mi dite che ha pi? significato una canzone punk o Rock ? un altro discorso, ma se la vogliamo dire tutta ormai anche il rock ha una variet? di argomenti a dir poco ridicola!! e se guardi uno di quei video su MTV alcune volte fa' pi? ribrezzo de "The exorcism of Emily Rose" Modificato 31 Luglio 2008 da Superfede Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 MTV ha rovinato la musica!!! ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='crono03falcon' post='821947' date='Jul 31 2008, 06:43 PM']i RUSH li conosci???????????[/quote] no mai sentiti! mi indichi qualche album cosi lo compro e me lo sento?? ciao e grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelo Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='davidebig' post='821745' date='Jul 31 2008, 12:52 PM']ma che tamarrata pazzesca,la canzo poi mi fa schifo, non era meglio una bella Dance of Death degli Iron Maiden?? ciao Up The Irons!![/quote] ti faccio una statuaaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.