Vai al contenuto

solidariet? a Daniele IELASI!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Carletto1984P' post='819899' date='Jul 28 2008, 01:55 PM']mod off topic on
Ma il cornetto non deve essere rubato per portare fortuna?
mod off topic off

Sempre un gran secondo posto!! E lo dice uno che al mondiale di pattinaggio corsa ha perso la cronometro per 1 millesimo di secondo!! Non ho mai molltato e tanti altri successi sono arrivati!! [size=4]Il trucco ? non mollare mai!![/size][/quote]

Forse l'esempio pi? calzante ............

Mi unisco alla solidariet? verso Daniele Ielasi che CERTAMENTE ? a parimerito con Collari il pilota pi? forte al mondo personalmente l ho visto arrivare secondo al mondiale di messina, l ho visto combattere nella finale 2007 a Cassino con Balestri in una gara dove posso dire fieramente "IO C'ERO" h'ho seguito con passione durante questo europeo ....... certo non ? facile competere e mettersi in mostra con campioni come COLLARI - FANTINI - PICCO - DOMANIN - SOLAROLI - e vedere il nuovo che avanza come SALEMI (esordiente al mondiale si ? messo dietro un bel p? di fior fiore di pilotoni) CRISTIANI - BALESTRI - PIRANI ...................

Comunque ha ancora un bel pezzo di carriera davanti e sapr? certamente far vedere di che stoffa ? fatto non deve dimostrare niente ............. io credo poco alla sfortuna ritengo che le gare si vincano a casa e non in pista (me lo ha insegnato il buon SPINIELLO padre)

Quindi FORZA! basta con le recriminazioni onore al vincitore e voltiamo pagina e domani inizier? un altra sfida!che vedr? certamente vittorioso IELASI!
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato veramente un europeo sfortunato il suo ? emblematica la foto scattatagli da RedRC dopo il disastro! Mi dispiace soprattutto perch? st? facendo diventare grande una macchina da poco uscita!!



Sicuramente non gli dovr? insegnare nulla, ma gli ricordo di NON MOLLARE MAI, visto che i pollici e l'intelligenza di un gran campione ce li ha!!






Saluti.
Fede.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
daniele bravissimo ugualmente quando ? sfiga ? sfiga
nel mio piccolo domenica la makkina mi buttava a destra cambio makkina non cambia metto il cambio nuovo e non cambia il motore jp non va non so perch? cambio motore makkina va e.... il servo trema aggiusto tutto e l auto ritorna da paura ero quarto a pochi giri dal terzo e esplode la frizione ######

DANI SIAMO CON TE
TE L HO DETTO PIU VOLTE QUIE IN MP SEI TU CHE MI HAI FATTO INIZIARE STO GIOCHINO RICORDA RESTERAI UN PILOTA DI MIO RIFERIMENTO GRANDE DANY
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: Io credo che questo Europeo sar? ricordato da tutti come quello in cui Daniele lo ha perso all'ultima curva e non come quello vinto da Vuga.
Sicuramente il vincitore "Morale" di questo evento sei Tu!
Grande Daniele ma soprattutto Grande Italia!
Ps. Pensavo a Vuga e credo che anche se la coppa ? a casa sua, ogni volta che la guarder?, non la vedr? sua al 100% in quanto anche se ? stato bravo ed era sempre dietro Daniele, il fatto ? che era sempre dietro e se l'ha portata a casa ? per la sfortuna di un'altro e non per merito suo.
Perci?, caro Daniele, non ti cruciare, una Coppa ? solo un simbolo che resta a casa tua, ma la Vittoria vera ? solo quella che tutti ti assegnano, perch? tutti sanno che sei T? il Vero vincitore!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho visto Daniele da vicino e posso garantirvi che ci ? rimasto veramente male, ma chi non lo sarebbe stato. Rimane il fatto che ? un grande campione, che meritava pi? di qualsiasi altra volta questo Campionato Europeo perch? sia il mezzo che il pilota hanno dimostrato di stare davanti a tutti per pi? di 44 minuti. A Valencia c'? stata anche gente ITALIANI!!! che quando Collari ? uscito hanno festeggiato...

La cosa pi? bella in assoluto che abbia mai visto ? stato percorrere tutti i box accanto a Lamberto dopo che era uscito dalla semifinale e tutti gli stranieri da quello pi? sconosciuto al pi? forte gli davano una pacca sulla spallo ? gli dicevano YOU ARE THE TOP.

Invece qualche altro ###### Italiano... sopra al PALCO gridavano a Daniele speriamo che SBIELLI.... questo ? anche l'altra medaglia che per? da fuori non si pu? vedere.

Forza Daniele...sei sempre un grande.

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rmestaff' post='820465' date='Jul 29 2008, 09:05 AM']Ragazzi, ho visto Daniele da vicino e posso garantirvi che ci ? rimasto veramente male, ma chi non lo sarebbe stato. Rimane il fatto che ? un grande campione, che meritava pi? di qualsiasi altra volta questo Campionato Europeo perch? sia il mezzo che il pilota hanno dimostrato di stare davanti a tutti per pi? di 44 minuti. A Valencia c'? stata anche gente ITALIANI!!! che quando Collari ? uscito hanno festeggiato...

La cosa pi? bella in assoluto che abbia mai visto ? stato percorrere tutti i box accanto a Lamberto dopo che era uscito dalla semifinale e tutti gli stranieri da quello pi? sconosciuto al pi? forte gli davano una pacca sulla spallo ? gli dicevano YOU ARE THE TOP.

Invece qualche altro ###### Italiano... sopra al PALCO gridavano a Daniele speriamo che SBIELLI.... questo ? anche l'altra medaglia che per? da fuori non si pu? vedere.

Forza Daniele...sei sempre un grande.

Gianluca[/quote]


Ciao Gianluca, ancora una volta ti faccio i pi? grandi complimenti
per il tuo lavoro l? a Valencia :applauso: .
Un "GRANDE APPLAUSO" a Daniele, gi? lo fatto in precedenza :applauso: , e
leggendo quello scritto sopra :angry: , credo che ? la "PAURA" a far parlare a queste persone -_- ,
COLLARI ? "IL TOP" B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi, mi permetto di fare un'osservazione!!!!
criticare piloti del calibro di ielasi significa capire poco di modellismo o di gare a mio parere!!!!
uno che di corse un p? credo se ne intendeva, ha sempre detto che le gare si vincono dopo la bandiera a scacchi, era un tale enzo ferrari che lo asseriva, mica uno qualsiasi!!!!
si sa che a quei livelli tutto ? estremizzato e basta che sbagli un cordolo e ti passano in 2 una minima caxxata e vai fuori!!!!
allora fantini? la sfiga pure a lui se la mangia!!! sempre tq in qualsiasi posto v? e poi gli succede qualcosa!!!!
vi voglio ricordare che se non erro il dottor ielasi ha fatto 2 volte secondo al mondiale dietro il sig. otto palle collari, mica dietro a me!!!!!
lo possiamo dire che ha una sfiga che gli corre dietro con un caccia militare ma che sia un incapace non direi proprio!!!!
magari tutti noi guidassimo come sti pilotoni!!!!! :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

alexbiagini

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='leoraf18' post='820416' date='Jul 29 2008, 07:24 AM']:applauso: Io credo che questo Europeo sar? ricordato da tutti come quello in cui Daniele lo ha perso all'ultima curva e non come quello vinto da Vuga.
Sicuramente il vincitore "Morale" di questo evento sei Tu!
Grande Daniele ma soprattutto Grande Italia!
Ps. Pensavo a Vuga e credo che anche se la coppa ? a casa sua, ogni volta che la guarder?, non la vedr? sua al 100% in quanto anche se ? stato bravo ed era sempre dietro Daniele, il fatto ? che era sempre dietro e se l'ha portata a casa ? per la sfortuna di un'altro e non per merito suo.
Perci?, caro Daniele, non ti cruciare, una Coppa ? solo un simbolo che resta a casa tua, ma la Vittoria vera ? solo quella che tutti ti assegnano, perch? tutti sanno che sei T? il Vero vincitore![/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: FORZA DANIELE TI VOGLIAMO BENE!!! :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sly77' post='820474' date='Jul 29 2008, 09:21 AM'][quote name='rmestaff' post='820465' date='Jul 29 2008, 09:05 AM']Ragazzi, ho visto Daniele da vicino e posso garantirvi che ci ? rimasto veramente male, ma chi non lo sarebbe stato. Rimane il fatto che ? un grande campione, che meritava pi? di qualsiasi altra volta questo Campionato Europeo perch? sia il mezzo che il pilota hanno dimostrato di stare davanti a tutti per pi? di 44 minuti. A Valencia c'? stata anche gente ITALIANI!!! che quando Collari ? uscito hanno festeggiato...

La cosa pi? bella in assoluto che abbia mai visto ? stato percorrere tutti i box accanto a Lamberto dopo che era uscito dalla semifinale e tutti gli stranieri da quello pi? sconosciuto al pi? forte gli davano una pacca sulla spallo ? gli dicevano YOU ARE THE TOP.

Invece qualche altro ###### Italiano... sopra al PALCO gridavano a Daniele speriamo che SBIELLI.... questo ? anche l'altra medaglia che per? da fuori non si pu? vedere.

Forza Daniele...sei sempre un grande.

Gianluca[/quote]


Ciao Gianluca, ancora una volta ti faccio i pi? grandi complimenti
per il tuo lavoro l? a Valencia :applauso: .
Un "GRANDE APPLAUSO" a Daniele, gi? lo fatto in precedenza :applauso: , e
leggendo quello scritto sopra :angry: , credo che ? la "PAURA" a far parlare a queste persone -_- ,
COLLARI ? "IL TOP" B)
[/quote]


Team Italia??? ma de che'??? Questi se potessero se scannerebbero ad ogni gara con ogni mezzo lecito o meno
Francamente pensavo stessimo guardando "piloti professionisti" come amano definirsi...che svolgono questo "sport" per lavoro...
Ma guardare certe manovre in pista "[i]intenzionali" nel [/i]tentativo di far perdere la gara a Daniele per buttarlo fuori gara a 5 minuti dalla fine, oppure [i]sperare che sbiellasse....beh....[/i]questo dimostra tutta la[i] pochezza[/i] di questa gente...sia sotto il profilo umano che sportivo..
Forse [i]questi piloti[/i] non sanno che altri team, portogallo in primis, hanno esultato come se avessero vinto un mondiale quando ora l'uno, ora l'altro hanno terminato la loro gara anzi tempo... :lol::lol:
E non ? la [i]paura a[/i] farli parlare...ma semplicimente la realizzazione che mai nessuno di loro portera' a casa quello che[i] [/i]"altri" hanno portato...ed ? per questo che poi, anche quando una gara va' storta si esce sotto i box comunque coi[i] complimenti perche' si ? comunque i nr. 1...
[/i]Non ho visto dispensare tanto calore umano ed affetto ad altri piloti...anzi...ma si sa' noialtri siamo di parte vero Gianlu'??? :lol::lol:;)
Ielasi per dirla tutta fino alla fine[b] meritava [/b]questo europeo piu' di tutti gli altri per tutto quello che ha costruito in questa settimana, lavorando sulla sua macchinina a testa bassa,facendo [i]il tempo per le qualifiche[/i] quando [i]serviva ed in gara[/i] mantenendo un ritmo che gli altri non avevano...questa ? la verita'...poi, se volete credere alle favole che vi raccontano o vi lasciano intendere...beh...questi son altri discorsi...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia fatto a voce vorrei ringraziare Daniele per quanto fatto a questo Europeo, sia la parte di lavoro piu evidente
sia quella piu nascosta che i piu non sanno. Avrebbe meritato il titolo questo e' fuori discussione.

Un grande applauso va anche a Dario Balestri che dopo una sfortuna in partenza, come al suo solito, abbassa la testa ci crede fino in fondo
e arriva secondo a pochi giri dalla fine recuperando un giro e mezzo.

Non dimentichiamo anche Robert Pietsch che girava con i primi fino a che Cabezas ha pensato bene di distruggergli la macchina.
Sarebbe arrivato tra i primi sicuramente.

E in fine un gran BRAVO !!! a Jernej Vuga per un titolo meritato (? stato secondo per quasi tutta la gara), avvantaggiato anche dal
rifornimento a 5 minuti a differenza degli altri.

Peccato la ATS TYRES ? CAMPIONE EUROPEO ma potevamo fino a 15 secondi dalla fine prendere tutto il podio

1- IELASI
2- BALESTRI
3- VUGA


DAI DANIELE CI RIFACCIAMO A LISBONA !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ATS TYRES' post='820533' date='Jul 29 2008, 11:15 AM']Come gia fatto a voce vorrei ringraziare Daniele per quanto fatto a questo Europeo, sia la parte di lavoro piu evidente
sia quella piu nascosta che i piu non sanno. Avrebbe meritato il titolo questo e' fuori discussione.

Un grande applauso va anche a Dario Balestri che dopo una sfortuna in partenza, come al suo solito, abbassa la testa ci crede fino in fondo
e arriva secondo a pochi giri dalla fine recuperando un giro e mezzo.

Non dimentichiamo anche Robert Pietsch che girava con i primi fino a che Cabezas ha pensato bene di distruggergli la macchina.
Sarebbe arrivato tra i primi sicuramente.

E in fine un gran BRAVO !!! a Jernej Vuga per un titolo meritato (? stato secondo per quasi tutta la gara), avvantaggiato anche dal
rifornimento a 5 minuti a differenza degli altri.

Peccato la ATS TYRES ? CAMPIONE EUROPEO ma potevamo fino a 15 secondi dalla fine prendere tutto il podio

1- IELASI
2- BALESTRI
3- VUGA


DAI DANIELE CI RIFACCIAMO A LISBONA !!!![/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ATS TYRES' post='820533' date='Jul 29 2008, 11:15 AM']Come gia fatto a voce vorrei ringraziare Daniele per quanto fatto a questo Europeo, sia la parte di lavoro piu evidente
sia quella piu nascosta che i piu non sanno. Avrebbe meritato il titolo questo e' fuori discussione.

Un grande applauso va anche a Dario Balestri che dopo una sfortuna in partenza, come al suo solito, abbassa la testa ci crede fino in fondo
e arriva secondo a pochi giri dalla fine recuperando un giro e mezzo.

Non dimentichiamo anche Robert Pietsch che girava con i primi fino a che Cabezas ha pensato bene di distruggergli la macchina.
Sarebbe arrivato tra i primi sicuramente.

E in fine un gran BRAVO !!! a Jernej Vuga per un titolo meritato (? stato secondo per quasi tutta la gara), avvantaggiato anche dal
rifornimento a 5 minuti a differenza degli altri.

Peccato la ATS TYRES ? CAMPIONE EUROPEO ma potevamo fino a 15 secondi dalla fine prendere tutto il podio

1- IELASI
2- BALESTRI
3- VUGA


DAI DANIELE CI RIFACCIAMO A LISBONA !!!![/quote]

Grande Piero....
veramente complimenti all'ATS per questo Europeo, i sacrifici gli investimenti ed il lavoro premiano sempre.
Piero ? stato una settimana intera a supporto di tutti i piloti che utilizzavano prodotti ATS TYRES e devo dire che ne erano veramente tanti.
Complimenti ancora, il TRIS sarebbe stato spettacolare.

Ielasi primo dall'inizio alla fine senza cambire gomme ? solo per problemi di batterie e non come dicevano altri per le gomme FINITE...

Un saluto

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ATS TYRES' post='820533' date='Jul 29 2008, 11:15 AM']Come gia fatto a voce vorrei ringraziare Daniele per quanto fatto a questo Europeo, sia la parte di lavoro piu evidente
sia quella piu nascosta che i piu non sanno. Avrebbe meritato il titolo questo e' fuori discussione.

Un grande applauso va anche a Dario Balestri che dopo una sfortuna in partenza, come al suo solito, abbassa la testa ci crede fino in fondo
e arriva secondo a pochi giri dalla fine recuperando un giro e mezzo.

Non dimentichiamo anche Robert Pietsch che girava con i primi fino a che Cabezas ha pensato bene di distruggergli la macchina.
Sarebbe arrivato tra i primi sicuramente.

E in fine un gran BRAVO !!! a Jernej Vuga per un titolo meritato (? stato secondo per quasi tutta la gara), avvantaggiato anche dal
rifornimento a 5 minuti a differenza degli altri.

Peccato la ATS TYRES ? CAMPIONE EUROPEO ma potevamo fino a 15 secondi dalla fine prendere tutto il podio

1- IELASI
2- BALESTRI
3- VUGA


DAI DANIELE CI RIFACCIAMO A LISBONA !!!![/quote]
Sarebbe bello vedere a Lisbona un podio tutto ATS...
le potenzialit? ci sono tutte, l'ambizione non manca, i piloti neanche...
Grande Piero in poco tempo ha creato un Team Micidiale!

il lavoro da sempre i suoi frutti, e mi sento orgoglioso di scendere in pista con i colori ATS!!
Forza Italia!!e grande Ats!! Modificato da RAMYWIN
Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE GRAZIE, grazie a tutti davvero....... ringraziare per nome tutti quelli che mi hanno sostenuto a fine gara e tutti quelli che mi sostengono ora in questo topic vorrebbe dire occupare pagine e pagine di nomi. Io vi ringrazio a tutti indistintamente,ringrazio i miei sponsor,ATS-PICCO-SHEPHERD per avermi dato la possibilita di fare quel che ho fatto,e di poter arrivare a un passo dal mio 3 titolo Europeo sopratutto grazie a loro e al loro credere in me; ringrazio tutto il gruppo RME Staff che ha fine gara e poi anche in hotel mi hanno incoraggiato fino alla fine, Ma sopratutto ringazio i miei "colleghi" piloti e non, se cosi posso chiamarli,che a fine gara tutti quanti sul palco,indistintamente dal team di appartenenza, mi hanno abbracciato consolandomi dell'accaduto,E credetemi questa e' stata la mia vittoria piu' bella in questa sconfitta piu' dolorosa della mia carriera.
Grazie a tutti!

P.S. Voglio concludere con una frase simpatica detta da Alberto Picco a me in aereo durante il viaggio di ritorno che racchiude in poche parole la mia trasferta Spagnola.

L'OPERAZIONE E' RIUSCITA PERFETTAMENTE MA IL PAZIENTE E' MORTO

Saluti
Daniele Ielasi
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao daniele ,ci siamo conosciuti da oscar 2 settimane e abbiamo fatto anche le foto assieme ,ti reputo un'ottima persona ,visto che non ci hai minimamente snobbato essendo dei pivellini in confronto a te ,ai perso una battaglia ma non la guerra percui continua cosi che sei un grande . :applauso::applauso:
ciaoooooooooooo da nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani
So che ? un momentaccio, ma guarda avanti. Sono sicuro che avrai altre grandi opportunit? per dimostrare a tutti quanto vali e quanto sei veloce.
Purtroppo le gare sono fatte cos?: stai in testa il 98% della gara e non vinci per colpa di qualcosa su cui non hai controllo. Capita nel modellismo come nelle gare di auto vere.
Ma vedrai che ci? che ti ? successo ti porter? ancora maggior notoriet? e successo di quanto ti aspetti, e forse pi? di quanto non ti avrebbe portato una vittoria.
Un saluto
Lorenzo Bali
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Daniele! :applauso::applauso::applauso:

Mi associo anche io a quanto detto da tutti gli altri utenti... purtroppo le gare sono cos?... mi ? capitata la stessa cosa all'europeo "B" in Francia quest'anno... quindi so come ci si sente... X te ? ancora + brutto, perch? la beffa ? arrivata proprio alla fine...

Cmq dispiace per il titolo sfumato, ma, ormai, non hai niente da dimostrare a nessuno. Tutti conosciamo il tuo valore!!! :rolleyes:

Ciao e a Presto!!!

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda da dilettante: ma ? possibile che in gare di cos? alto livello, nelle quali i dettagli ed i materiali sono curati al massimo, si debba uscire per una "fesseria" come un pacco batterie scarico ? Ma com'? possibile ? Ormai fanno delle celle che durano tanto e di ottima qualit? e non reggono 45 minuti !! Incredibile !! Non ci si crede !! :mellow:

Comunque una promessa a tutti gli amici modellisti: terminati i miei studi in ing.elettronica (non manca molto..) studier? un SUPERPACCOBATTERIA che dura una settimana !!! :P

Modificato da surprise85
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
daniele daniele resti sempre uno dei migliori piloti italiani in circolazione!!!!
HO PARLATO CON MICHELE ANGELI DEL TUO PROBLEMI E M HAI RIFERITO ANCHE LUI CHE AL CAMPIONATO EUROPEO DI OFF ( NON SO SE DICO UNA CAZZATA) DI PROBLEMI COME IL TUO CE NE SONO AVUTI TANTO CAUSA IL GRAN CALDO HANNO CAPITO CHE QUEST ULTIMO FA IL FUORI radio!!!
TRANQUILLO DANY GUARDA AVANTI CHE SEI UN GRANDE LO STESSO

FRANCESCO
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...