Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Caro Daniele ,la nostra solidariet? per dimostrarti che sappiamo il tuo valore!Oramai sono diverse le volte in cui una prestigiosa vittoria ti sfugge.
Appena ti incontro ti regalo un cornetto rosso.
Scherzi a parte s? con la vita!
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore NOVAROSSI TUNED
Inviato:
[quote name='biemilio' post='819781' date='Jul 28 2008, 10:56 AM']Attaccare di botto senza mezzi termini, non ? che sia molto elegante.
Cmq, benvenuto!
Emilio

P.S.: ? buona norma firmarsi![/quote]

io non ho detto che ? una schiappa lo sanno tutti che va vermente forte, la verit? ? che dal mondiale mi pare di Cincinnati per un motivo o per un'altro si ? fatto sempre fregare
Inviato:

[quote name='biemilio' post='819787' date='Jul 28 2008, 10:59 AM']e cmq, rimane sempre il vice campione del Mondo![/quote]

...di cosa? :blink:

Cmq diciamo che almeno moralmente (per quello che pu? contare) questo europeo ? suo!!!....FORZA DANIELE!! ;)

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='819779' date='Jul 28 2008, 10:55 AM']scusate ma non ho seguito la cosa, cosa gli e' successo?

grazie[/quote]

[color="#000080"][size=5][font="Georgia"][b]Buon giorno!!A ci? che ho capito in un topic della capricorn sembra che all'europeo mentre era in testa alla finale ha dovuto abbandonare!!!
In ogni caso come diceva Vito Pietroforte alla fine un pilota di valore alla fine la spunta sempre!!Sar? per la prossima![/b][/font][/size][/color] :applauso:

Inviato:

[quote name='batm4n' post='819793' date='Jul 28 2008, 11:08 AM'][quote name='biemilio' post='819787' date='Jul 28 2008, 10:59 AM']e cmq, rimane sempre il vice campione del Mondo![/quote]

[/quote]

di pattini a rotelle....

Inviato:

[quote name='biemilio' post='819800' date='Jul 28 2008, 11:26 AM'][quote name='batm4n' post='819793' date='Jul 28 2008, 11:08 AM'][quote name='biemilio' post='819787' date='Jul 28 2008, 10:59 AM']e cmq, rimane sempre il vice campione del Mondo![/quote]

[/quote]

di pattini a rotelle....
[/quote]

Ah!!! ....ecco appunto, visto che all'ultimo Mondiale dietro all'OTTOVOLATE ? arrivato Cristiani!!! ;)

Inviato:
io mi sarei buttato giu' dal palco!cmq mi dispiace davero tanto e' sempre colpito dalla sfortuna perke' solo disfortuna si puo' parlare senza mettere in ballo altri fattori!

per esperienza personale:i cornetti ke regala vito funzionano eccome!!!!
Inviato:

mi associo con il caro Vito a dare solidariet? al grande Daniele... che oltre ad essere un grandissimo pilota ? anche un ottima persona sempre disponibile a dare una mano :applauso: A mio parere ? sempre stato uno dei 5 migliori piloti al mondo :fajepaura::applauso:

Inviato:

Praticamente il miglior secondo di tutti i tempi!!!

Finch? c'? Collari non ce n'? per nessuno.

Alla Kyosho l'hanno capito, ... e hanno fatto la M3!!! B)

... e di Balestri, che ne dite? ...... e Di Fantini? ........ Cavoli, personalmente la tentazione di dare via tutto io l'avrei!!!

Inviato: (modificato)

Mi dispiace tanto per Daniele che ? stato solo tanto sfortunato e basta.
Comunque non ha nulla da dimostrare: ? uno dei piloti pi? forti al mondo e l'unico, insieme a Collari, a saper andare forte con qualsiasi materiale (vedi Serpent, Mugen, Shepherd, Novarossi, Picco...) e ad essere sempre gentile e disponibile con tutti.
:applauso::applauso::applauso:

GRANDE DANIELE !!!

:fajepaura:

Modificato da vimparat
Inviato:

[quote name='vimparat' post='819821' date='Jul 28 2008, 12:04 PM']Mi dispiace tanto per Daniele che ? stato solo tanto sfortunato e basta.
Comunque non ha nulla da dimostrare: ? uno dei piloti pi? forti al mondo e l'unico, insieme a Collari, a saper andare forte con qualsiasi materiale (vedi Serpent, Mugen, Shepherd, Novarossi, Picco...) e ad essere sempre gentile e disponibile con tutti.
:applauso::applauso::applauso:

GRANDE DANIELE !!!

:fajepaura:[/quote]
purtroppo ? cos? ma non merita.
oggi gli spedisco il cornetto.

Inviato: (modificato)

[quote name='batm4n' post='819803' date='Jul 28 2008, 11:29 AM'][quote name='biemilio' post='819800' date='Jul 28 2008, 11:26 AM'][quote name='batm4n' post='819793' date='Jul 28 2008, 11:08 AM'][quote name='biemilio' post='819787' date='Jul 28 2008, 10:59 AM']e cmq, rimane sempre il vice campione del Mondo![/quote]

[/quote]

di pattini a rotelle....
[/quote]

Ah!!! ....ecco appunto, visto che all'ultimo Mondiale dietro all'OTTOVOLATE ? arrivato Cristiani!!! ;)
[/quote]

[url="http://www.modellismorc.net/modules.php?name=News&new_topic=42"]http://www.modellismorc.net/modules.php?na...mp;new_topic=42[/url]

fai un p? tu...

Modificato da biemilio
Inviato:

[quote name='biemilio' post='819832' date='Jul 28 2008, 12:22 PM'][quote name='batm4n' post='819803' date='Jul 28 2008, 11:29 AM'][quote name='biemilio' post='819800' date='Jul 28 2008, 11:26 AM'][quote name='batm4n' post='819793' date='Jul 28 2008, 11:08 AM'][quote name='biemilio' post='819787' date='Jul 28 2008, 10:59 AM']e cmq, rimane sempre il vice campione del Mondo![/quote]

[/quote]

di pattini a rotelle....
[/quote]

[/quote]

[url="http://www.modellismorc.net/modules.php?name=News&new_topic=42"]http://www.modellismorc.net/modules.php?na...mp;new_topic=42[/url]

fai un p? tu...
[/quote]

Si ma scrivere [b]IL[/b] ViceCampione del Mondo ? differente dall'essere [b]UN[/b] ViceCampione del Mondo (anche perch? negli albori inscrivono solo chi vince !!! :P

P.S. Ancora Solidariet? a Daniele ... la "catastrofe" che ? capitato a Lui e a Balestri, difficilmente ricapiter? anche in un giochino pieno di imprevisti come l'automodellismo a scoppio!!! ;)

Inviato:
[quote name='biemilio' post='819781' date='Jul 28 2008, 10:56 AM']Attaccare di botto senza mezzi termini, non ? che sia molto elegante.
Cmq, benvenuto!
Emilio

P.S.: ? buona norma firmarsi![/quote]

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]bravissimo grande Emilio,parolone giuste.........forza Dani[/color][/size][/font][/u][/b]
Inviato:
mod off topic on
Ma il cornetto non deve essere rubato per portare fortuna?
mod off topic off

Sempre un gran secondo posto!! E lo dice uno che al mondiale di pattinaggio corsa ha perso la cronometro per 1 millesimo di secondo!! Non ho mai molltato e tanti altri successi sono arrivati!! [size=4]Il trucco ? non mollare mai!![/size]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...