CAPRICORN s.a.s. Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Inviato: 28 Luglio 2008 Ringraziamo i nostri piloti Salemi e Ielasi. Il primo vice campione europeo e il secondo sfortunatissimo Leader della gara fino a pochi secondi dal termine. Un sentito grazie per aver portato i nostri prodotti e la nostra miscela ad un cosi' alto risultato. Adesso sotto con Lisbona!!! Grazie 1000 Citare
Visitatore principe Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Inviato: 28 Luglio 2008 non so che cosa ha fatto rabitti? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Inviato: 28 Luglio 2008 Tortorici / Rabitti / Boero / Gallo. i primi 4 all'italiano di questa domenica. Citare
Visitatore principe Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Inviato: 28 Luglio 2008 vorra dire che la giochiamo all ultima gara Citare
tino Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Inviato: 28 Luglio 2008 we i ringraziamenti chi dei due li ha postati??? il tossico o il reale??? perche mi sa tanto che uno non sa quello che fa l'altro....e mi meraviglio che riescono a stare insieme Citare
ale_m_71 Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Inviato: 28 Luglio 2008 [quote name='tino' post='820129' date='Jul 28 2008, 06:30 PM']....e mi meraviglio che riescono a stare insieme [/quote] guarda che hai perso qualche passaggio . . . . Citare
Visitatore principe Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) tino e ale andate bene in coppia.... in questo post di ringraziamenti valete come il due di picche a briscola in tre ma chi non fa parla, e un po come dire che chi non e' capace insegna.........e io ne vedo tanti che insegnano ma solo con la lingua..... Modificato 28 Luglio 2008 da principe Citare
tino Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Inviato: 29 Luglio 2008 [quote name='ale_m_71' post='820322' date='Jul 28 2008, 10:36 PM'][quote name='tino' post='820129' date='Jul 28 2008, 06:30 PM']....e mi meraviglio che riescono a stare insieme [/quote] guarda che hai perso qualche passaggio . . . . [/quote] Quale di passaggio mi sono perso? non dirmi che si sono tagliati il tappeto? ppss: per i non accorti il tappeto ? il loro punto vendita ppss: we reale guarda che lo sa ormai il mondo intero che in quelle taniche a podio c'? dell'altro Citare
CAPRICORN s.a.s. Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Luglio 2008 (modificato) [quote name='tino' post='820463' date='Jul 29 2008, 08:59 AM'][quote name='ale_m_71' post='820322' date='Jul 28 2008, 10:36 PM'][quote name='tino' post='820129' date='Jul 28 2008, 06:30 PM']....e mi meraviglio che riescono a stare insieme [/quote] guarda che hai perso qualche passaggio . . . . [/quote] Quale di passaggio mi sono perso? non dirmi che si sono tagliati il tappeto? ppss: per i non accorti il tappeto ? il loro punto vendita ppss: we reale guarda che lo sa ormai il mondo intero che in quelle taniche a podio c'? dell'altro [/quote] [b]Piloti come Bertin , Salemi, Barbera, Tironi, Costanzo (on-road) e Rabitti nell'off-road utilizzano la nostra miscela e firmano contratti di sponsorizzazione (alcuni di loro la pagano pure) essendo secondo lei sig. Celestino Fumagalli (approfondiremo poi in separata sede se questa e' la sua vera identita') consapevoli di essere raggirati dovendo utilizzare miscela di diversa provenienza. Queste sue parole sono estremamente gravi e diffamanti verso la nostra azienda che da piu' di un anno lavora dietro la formulazione di prodotti che rispecchiano le esigenze di piloti e costruttori di micromotori. Sara' nostra cura portare lei e le sue affermazioni qui di seguito quotate per prevenire qualunque alterazione e per tutelare il nostro marchio e lavoro svolto fino ad oggi nelle sedi competenti. Saluti Capricorn [/b] Modificato 29 Luglio 2008 da CAPRICORN s.a.s. Citare
marius Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Inviato: 29 Luglio 2008 Io dico la mia ed ? personale. esistono due o tre ditte in Italia che fanno miscele, lo fanno da oltre una decina d'anni se non di pi?, e qui arrivate voi e in un anno fate le supermiscele (tre minuti un pieno) che gli altri non sono capaci di fare. Per me il discorso non regge. Citare
tino Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Inviato: 29 Luglio 2008 [quote name='marius' post='820522' date='Jul 29 2008, 10:54 AM']Io dico la mia ed ? personale. esistono due o tre ditte in Italia che fanno miscele, lo fanno da oltre una decina d'anni se non di pi?, e qui arrivate voi e in un anno fate le supermiscele (tre minuti un pieno) che gli altri non sono capaci di fare. Per me il discorso non regge.[/quote] marius lascia stare altrimenti mi farai compagnia in tribunale reale che colpa ne ho se piu volte ero a Melzo e con i miei occhi ho visto parecchi dei nomi fatti che usavano miscela con nome diverso hai ragione erano prove non era gara Citare
marius Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Inviato: 29 Luglio 2008 hai ragione, meglio lasciar perdere, pure loro lo fanno, cosi tutto sparisce al pi? presto e nessuno deve dare spiegazioni. Citare
freeman Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Inviato: 30 Luglio 2008 Marius concordo sui produttori seri di miscele ma di piccoli chimici c'? piena l'aria.... purtroppo a volte trovano appoggio da piloti con un nome rindondante per vendere la loro robaccia.... gli infilano in sacoccia qualche euro per portarsi in bella mostra una latta magica.....questi signori piloti pero non sanno il danno che provocano a noi che crediamo e li consideriamo degli extraterrestri....poi di marocchini come li chiama il Tino, ci sono le spiaggie piene.....o li sopprimi o li lasci perdere Citare
marius Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Inviato: 30 Luglio 2008 [quote name='freeman' post='821013' date='Jul 30 2008, 08:48 AM'] Marius concordo sui produttori seri di miscele ma di piccoli chimici c'? piena l'aria.... purtroppo a volte trovano appoggio da piloti con un nome rindondante per vendere la loro robaccia.... gli infilano in sacoccia qualche euro per portarsi in bella mostra una latta magica.....questi signori piloti pero non sanno il danno che provocano a noi che crediamo e li consideriamo degli extraterrestri....poi di marocchini come li chiama il Tino, ci sono le spiaggie piene.....o li sopprimi o li lasci perdere [/quote] E pensare che mister TQ ci ha creduto., vero che per lui tutto fa schifo ma non ha capito che pure i risultati fanno schifo. Citare
massi1309 Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Inviato: 30 Luglio 2008 [quote name='freeman' post='821013' date='Jul 30 2008, 08:48 AM'] Marius concordo sui produttori seri di miscele ma di piccoli chimici c'? piena l'aria.... purtroppo a volte trovano appoggio da piloti con un nome rindondante per vendere la loro robaccia.... gli infilano in sacoccia qualche euro per portarsi in bella mostra una latta magica.....questi signori piloti pero non sanno il danno che provocano a noi che crediamo e li consideriamo degli extraterrestri....poi di marocchini come li chiama il Tino, ci sono le spiaggie piene.....o li sopprimi o li lasci perdere [/quote] Ma vi rendete conto di quello che state scrivendo???? se fossi in voi mi vergognerei.... la Capricorn ? un'ottima ditta che lavora seriamente per migliorare sempre di pi? il modellismo!!!! ce ne fossero di gente come loro!! Complimenti per i risultati ottenuti e il livello che siete riusciti a raggiungere Citare
Superfede Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Inviato: 30 Luglio 2008 Principe, Capricorn S.A.S. che gli avete fatto a quei due per fargli scrivere quelle cose?? Mah, non capisco proprio queste uscite!! Adesso sono un po' pi? tranquillo di poco tempo fa' quando ho scatenato due discussioni evitabili e proprio non capisco certe uscite!! Vabb?, complimenti alla Capricorn e speriamo che le prossime risposte saranno solo per fare un bell' alla ditta!! Principe ti sto scrivendo un MP!! Saluti. Fede Citare
modelrc Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Inviato: 30 Luglio 2008 Ragazzi mi sono rotto i Co..ni di sentire sempre qualche stronzone che accende la polemica su qualsiasi cosa. I signori poduttori se fanno un prodotto lo fanno per un discorso a lungo termine e non per tirare la sola a noi modellisti, quindi occorre comunque credere nella buona fede di chi produce, e tenere a mente che i nostri prodotti sono i migliori al mondo e la nostra qualit? la invidiano tutti tanto da cercare di copiarci con risultati scadenti, [size=4][color="#FF0000"]quindi finitela na buona volta.[/color][/size] by Nando Citare
Superfede Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Inviato: 30 Luglio 2008 [quote name='modelrc' post='821491' date='Jul 30 2008, 10:47 PM']Ragazzi mi sono rotto i Co..ni di sentire sempre qualche stronzone che accende la polemica su qualsiasi cosa. I signori poduttori se fanno un prodotto lo fanno per un discorso a lungo termine e non per tirare la sola a noi modellisti, quindi occorre comunque credere nella buona fede di chi produce, e tenere a mente che i nostri prodotti sono i migliori al mondo e la nostra qualit? la invidiano tutti tanto da cercare di copiarci con risultati scadenti, [size=4][color="#FF0000"]quindi finitela na buona volta.[/color][/size] by Nando[/quote] Ottima capacit? di sintesi!! QUOTO!! Citare
tino Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='modelrc' post='821491' date='Jul 30 2008, 10:47 PM']Ragazzi mi sono rotto i Co..ni di sentire sempre qualche stronzone che accende la polemica su qualsiasi cosa. I signori poduttori se fanno un prodotto lo fanno per un discorso a lungo termine e non per tirare la sola a noi modellisti, quindi occorre comunque credere nella buona fede di chi produce, e tenere a mente che i nostri prodotti sono i migliori al mondo e la nostra qualit? la invidiano tutti tanto da cercare di copiarci con risultati scadenti, [size=4][color="#FF0000"]quindi finitela na buona volta.[/color][/size] by Nando[/quote] [size=6]finitela lo dici a tua sorella [/size] se poi vuoi continuare a alimentare certi personaggi padronissimo di farlo io mi permetto di segnalare quello che vedo poi ognuno ? libero di sodomizzarsi 5 voci che difendono una causa persa non sono niente in confronto a quelli centinaia che hanno capito il messaggio Citare
marius Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 non te la prendere TINO, il fumo ? sempre scomparso dopo il fuoco. Chi ancora ci crede ? sicuramente un loro amico. a proposito, sapevi che non solo i piloti sono sponsorizzati. Citare
massi1309 Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='marius' post='821697' date='Jul 31 2008, 11:47 AM']non te la prendere TINO, il fumo ? sempre scomparso dopo il fuoco. Chi ancora ci crede ? sicuramente un loro amico. a proposito, sapevi che non solo i piloti sono sponsorizzati. [/quote] Penso che non ci sia pi? niente da commentare.... Se la pensate cos? meglio per voi.... Citare
marius Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Inviato: 21 Agosto 2008 visto che sponsorizzano tutti i piloti del mondo doveroso unire i ringraziamenti, non conosco nessuno sponsor cosi importante, pi? di kyosho,di Mugen, di Nova, di tutti insomma ammetto la mia ignoranza Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.