Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Salve ragazzi, oggi ho acquistato questo automodello.. secondo voi ho fatto un buon affare? i due motori sono solo rodati! e il modello non ha mai girato. questo ? quello che il venditore mi ha detto... dalle foto sembra tutto oK!

[url="http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellismo_Modellismo-Dinamico__Laro-D5-Auto-RC-a-scoppio-da-gara-Motore-BOSS-3-5cc_W0QQitemZ180267777725353QQddnZGiocattoliQ245454540eQ20ModellismoQQadnZModellmoQ20DinmicoQQddiZ7638QQadiZ7650QQcmdZViewItem?hash=item1802677242545353&_trksid=p36285556.m14.l1318"]http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellismo...p3286.m14.l1318[/url]

Appena ono pronto con il modello posto delle foto. Modificato da AR720
Inviato:
Il modello ? della Mantua model e credo che i ricambi non siano un problema trovarli anche su internet... almeno credo!

Tornando al motore dalla foto sulla testa si legge bene ON quindi non ? da off in pratica ha le stesse caratteristiche di quello da relly game. si pu? vedere Qua: [url="http://www.boss-engines.com/prodotti_dett.htm"]http://www.boss-engines.com/prodotti_dett.htm[/url]

PS: come ho gi? detto appena arriva il tutto posto delle foto anche dei componenti interni di questo BOSS.

Un saluto
Andrea.
Inviato:

allora considera che la macchina ? la versione RTR e non la PRO, poich? le piastrine sono quelle in alluminio grigio e non quelle in ergal azzurrino. La scocca ? quindi in Pvc e non in Lexan (pesa di pi? e ti si potrebbe rompere in mille pezzi :P ). Inoltre monta le coppie coniche a denti dritti, che se poste sotto stess da motori potenti rischiano di perdere qualche dentino. Comunque la Mantua Model ha gi? a listino gli optionals a denti elicoidali (sulla 30 di euri pignone+corona).
Per il resto la macchina ? ottima, per quel prezzo se ti arriva tutto funzionante va bene.... anche se, come detto da altri, il motore ? da on...

se ti serve aiuto o consigli, chiedi, io la sto provando da parecchio e ci sono parecchie chicche da fare ;)

ciau

Inviato:
Grazie ragazzi! per qualsiasi problema conto su di voi! Non sono un principiante..possiedo altri modelli da competizione e rtr elaborati da pista. ma ho voluto prendermi un modello 1/8 da fuoristrada e ho trovato quest? offerta da 250 Euri...spero di non avere fatto una c....ta!

PS: se insieme al modello non ci fosse il manuale di montaggio giusto per essere sicuro di rimontare tutto a dovere nel caso smonto tutto per una revisione, riuscite a inviarmelo per e-mail?

Grazie.
Inviato:

[quote name='AR720' post='820308' date='Jul 28 2008, 10:17 PM']Grazie ragazzi! per qualsiasi problema conto su di voi! Non sono un principiante..possiedo altri modelli da competizione e rtr elaborati da pista. ma ho voluto prendermi un modello 1/8 da fuoristrada e ho trovato quest? offerta da 250 Euri...spero di non avere fatto una c....ta!

PS: se insieme al modello non ci fosse il manuale di montaggio giusto per essere sicuro di rimontare tutto a dovere nel caso smonto tutto per una revisione, riuscite a inviarmelo per e-mail?

Grazie.[/quote]
la macchina ? estremamente semplice....non troverai alcun problema....se ti serve qualcosa cmq mandami un mp.
A, consiglio spassionato: appena ti arriva cambia tutte le viti di sotto il telaio con viti della stessa lunghezza ma Metriche....quindi M4....e quelle che reggono gli ammortizzatori sui braccetti inferiori.. M3...quelle che ci sono tendono a svitarsi... ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...