DanY Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Inviato: 15 Aprile 2004 Who fancies catching one of these with a glass or whacking it with a newspaper...I think you would need a base ball bat instead....... They run 10 mph, jump three feet, are a nocturnal spider, so only come out at night unless they are in shade. When they bite you, you are injected with a Novocaine type substance so you go numb. You don't even know you are bitten when you are sleeping. You can wake up with part of your leg or arm missing because it has been gnawing on it all night. If you are walking around and you bump something that is casting a shadow over it and the sun makes contact with it, you better run. It will instantly run for your shadow, and scream the whole time it is chasing you. PS. The one on the bottom is eating the one on the top. These are Spiders found daily in Iraq by American troops. Citare
DanY Inviato: 15 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Aprile 2004 Non so se ? vero quello che c'? scritto, ma se lo ?....... ti cucina lui Citare
caiusmarcus Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Inviato: 15 Aprile 2004 ? impressionante, non avrei mai pensato esistessero simili "mostri" ; cio?, avevo sentito di ragni di dimensioni notevoli in zone tropicali della terra, ma si trattava per lo pi? di bestie "pacifiche" che tessevano le loro tele tra gli alberi! queste sembrano veramente degli animali con una struttura fisica da battaglia, altro che questioni di sopravvivenza... Citare
stex84 Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Inviato: 15 Aprile 2004 che tenero animaletto! ne voglio uno ... anzi 2 o3 x farli mangaire tra di loro (come in foto) Citare
Chimico Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Inviato: 16 Aprile 2004 ...ecco, mi spiego perch? odio da sempre tutti i ragni. Sar? che Saddam ha usato su dei teneri ragnetti le sue famigerate armi chimiche? Citare
pericle76 Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Inviato: 16 Aprile 2004 AAARRRGGGHHH!!!! Che schifo io odio i ragni!!! Questi poi sono veramente brutti!!! :mitra: :pistola: Citare
Yeah Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Inviato: 16 Aprile 2004 (modificato) Mamma mia, a me fanno schifo pure i ragni piccoli, figuriamoci questi che sono pi? grandi di Spiderman :sputa: Modificato 16 Aprile 2004 da Yeah Citare
Dreamer Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Inviato: 20 Aprile 2004 kissa ke succedeva se l'uomo ragno veniva punto da un coso del genere Citare
Chimico Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Inviato: 21 Aprile 2004 ragazzi, ? una bufala. Una delle solite "catene di S. Antonio" che girano per la rete. I "camel spider" esistono davvero, ma: 1) non sono cos? grandi 2) mangiano piccoli insetti 3) Non si hanno notizie di attacchi all'uomo 4) sono veloci, ma non COSI' veloci ecc ecc. Basta una ricerca su internet, e la BUFALA viene fuori. Meno chiaro il perch? qualcuno abbia interesse a spargere queste notizie. Forse qualcuno vuole spaventare le famiglie dei soldati impegnati in zona? Muovere l'opinione pubblica e farci pensare "ma che ci stiamo a fare l?, quello non ? posto per noi occidentali?" Mah! Citare
caiusmarcus Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Noooo! Mi cade un mito... io avevo ingoiato amo, lenza, galleggiante canna e mulinello... Citare
DanY Inviato: 22 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Dopo una ricerca sulla rete, ho, per fortuna, scoperto che chimico ha ragione, esistono i camel spider ? vero che sono parecchio veloci, alcuni siti riportano volocit? anche superiori alle 10Mph , ma sono del tutto innocui per gli essreri umani, l'unico percolo e che faccia infezione il morso, ma non usano nessun veleno, si cibano esclusivamente di insetti ed ? anche vero che sono animali notturni e sono grandi pi? o meno come una mano aperta. Una curiosit?, il nome pare derivi da una leggenda che racontava che questi ragni si arrampicassero sui cammelli e grappati alle loro pance li magiassero senza che l'animale se ne accorgesse fino a che le le interiora del povero animale fuoriuscivano, questa "storia" ? nata perch? ? molto facile trovare questi ragni sopra i cadaveri dei cammelli, ma questo ha una ragione molto semplice, dove c'? carne in putrefazione ? facile trovare mosche e altri insetti, di cui il ragno si ciba. Citare
Dreamer Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Kissa magari questa ? la foto d un ragno scappato dal piccolo kimiko d Saddam Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.