Vai al contenuto

domenica 10 agosto Trofeo "S.Rocco" a Locorotondo


Vito Pietroforte

Messaggi raccomandati

DEDICATO A LORENZO PULITO
nel giorno di S.Lorenzo fa la pole, il giro pi? veloce e vince!
Te le meriti queste foto:Auguri lorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

peccato per chi non c'era......una decina di kit radiocomandati, sei carrozzerie decine di Pizze e Birra decine di aperitivi, articoli sportivi, piatti artistici e poi per tutti una bottiglia di vino ed uno chante-clair per pulire le carrozzerie e poi tanto divertimento.nessuna protesta,tutti contenti e.......che volete di pi??
i cronologici li posto domani.ciao vito
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='micardis' post='827095' date='Aug 11 2008, 02:11 PM']comunque e stata una bellissima giornata e finalmente sono riuscito ad arrivare terzzo.
ed un grazzie inpaarticolare modo hai due meccanici che mianno aiutato.
Pierluiggi e spagnulo.

Vito sei sepre forte nei commenti della gara.[/quote]

Quoto in pieno!!Seppur da spettatore ho assistito ad una gara bellissima per clima ed organizzazione!!Non immagino come sia da pilota!!

Un plauso a Vito Pietroforte!! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' post='827143' date='Aug 11 2008, 03:53 PM'][quote name='micardis' post='827095' date='Aug 11 2008, 02:11 PM']comunque e stata una bellissima giornata e finalmente sono riuscito ad arrivare terzzo.
ed un grazzie inpaarticolare modo hai due meccanici che mianno aiutato.
Pierluiggi e spagnulo.

Vito sei sepre forte nei commenti della gara.[/quote]

Quoto in pieno!!Seppur da spettatore ho assistito ad una gara bellissima per clima ed organizzazione!!Non immagino come sia da pilota!!

Un plauso a Vito Pietroforte!! :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Mannaggia Antonio dove eri ?non ti ho notato!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Markus' post='827162' date='Aug 11 2008, 04:41 PM']Assolutamente una bellissima gara...!!!!!!Anche se le mie 40 posteriori non sono completamente d'accordo... :D Da queste parole Vito capir? sicuramente chi sono. :P[/quote]
Mannaggia che peccato....Devi provare un altra marca di gomme.....peccato perdere cos?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso ecco i cronologici:
Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTONI a wd40 che per la prima volta su pista ha conquistato il terzo posto con la sua RAZOR-VEGA
:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='827456' date='Aug 12 2008, 09:28 AM']COMPLIMENTONI a wd40 che per la prima volta su pista ha conquistato il terzo posto con la sua RAZOR-VEGA
:applauso::applauso::applauso:[/quote]

grazie vito!!!!!!!

...complimenti agli amici di "SESTA PIENA" per l'organizzazione e per la loro disponibilit?...complimenti a te per l'ottima direzione e per la bellissima cronaca di gara!!!!!!!(quando vieni da noi voglio la stessa enfasi ;) ).

...bella disciplina, molto avvincente...sicuramente quando sar? lontano dai miei salti verr? ancora a farvi visita (che dici, convinco anche una certa "teresa")????

...ciao vito :fajepaura:

...dimenticavo...pulito e lodeserto, ma quante volte mi avete doppiato!!!!!! grandi :applauso::applauso::applauso::fajepaura:

Modificato da WD-40
Link al commento
Condividi su altri siti

No!.....non portare TERESA!......? fortissimo anche su asfalto.....poi vince tutto anche qu? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='827449' date='Aug 12 2008, 09:04 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='827143' date='Aug 11 2008, 03:53 PM'][quote name='micardis' post='827095' date='Aug 11 2008, 02:11 PM']comunque e stata una bellissima giornata e finalmente sono riuscito ad arrivare terzzo.
ed un grazzie inpaarticolare modo hai due meccanici che mianno aiutato.
Pierluiggi e spagnulo.

Vito sei sepre forte nei commenti della gara.[/quote]

Quoto in pieno!!Seppur da spettatore ho assistito ad una gara bellissima per clima ed organizzazione!!Non immagino come sia da pilota!!

Un plauso a Vito Pietroforte!! :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Mannaggia Antonio dove eri ?non ti ho notato!
[/quote]

Sono arrivato tardino,poi ho chiuso un acquisto ai box e poi ho seguito la gara con un collega,che ? rimasto stupefatto dalle prestazioni velocistiche dei modelli 1/8 pista!!100 km/h e pi?!Per non dire della 1/10,solo che continua a non piacergli.
Pazienza!!
A quando la prox?? :applauso::applauso:

Modificato da ANTHONYG4
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' post='827763' date='Aug 12 2008, 05:42 PM'][quote name='Vito Pietroforte' post='827449' date='Aug 12 2008, 09:04 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='827143' date='Aug 11 2008, 03:53 PM'][quote name='micardis' post='827095' date='Aug 11 2008, 02:11 PM']comunque e stata una bellissima giornata e finalmente sono riuscito ad arrivare terzzo.
ed un grazzie inpaarticolare modo hai due meccanici che mianno aiutato.
Pierluiggi e spagnulo.

Vito sei sepre forte nei commenti della gara.[/quote]

Quoto in pieno!!Seppur da spettatore ho assistito ad una gara bellissima per clima ed organizzazione!!Non immagino come sia da pilota!!

Un plauso a Vito Pietroforte!! :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Mannaggia Antonio dove eri ?non ti ho notato!
[/quote]

Sono arrivato tardino,poi ho chiuso un acquisto ai box e poi ho seguito la gara con un collega,che ? rimasto stupefatto dalle prestazioni velocistiche dei modelli 1/8 pista!!100 km/h e pi?!Per non dire della 1/10,solo che continua a non piacergli.
Pazienza!!
A quando la prox?? :applauso::applauso:
[/quote]

A fine settembre c'? il Trofeo Serpent

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='micardis' post='827842' date='Aug 12 2008, 07:58 PM']Ce rabbia non riesco ad aprire i cronologici anche se li scarico nel pc.[/quote]
Sicuramente non hai il programma winzip che ? indispensabile
puoi scaricarlo gratis da internet....cerca su google
se hai problemi dimmelo che te lo trovo io...
Qualcun'altro ha avuto problemi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi il nuovo obiettivo......voglio che veniate tutti sar? bellissimo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro francesco ecco dove scaricare winzip gratis
[url="http://www.winzip.com/trialpay.htm"]http://www.winzip.com/trialpay.htm[/url]
Ciao Vito
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...