Vai al contenuto

ecomodel cerca collaboratori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...e ti ho risvegliato anche la tua ex-Collaboratrice,...o lo ? ancora.?!?!

We...ma chi ? Marco Rovato???
Lo sfigato di turno??? Ih, ih, ih,...

La prossima volta te ne stuzzico parecchi...
Argomento del mio prossimo articolo: Piloti Ufficiali "in contrassegno".

Agh, agh, agh,......

Voglio conquistare la leadership dei Giornalisti antipatici!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La "ex collaboratrice" ? mia moglie e sta con me da dodici anni. Poich? ? una "vera" giornalista (corrispondente dall'Italia di diverse testate straniere), sai com'?: era interessata all'argomento...

Marco Rovato non so chi sia, ma direi che hai visto giusto tant'? che l'intervento che mi ha mandato ieri sera non lo pubblico.
Lo tengo "in frigorifero" e lo pubblicher? soltanto quando vorr? identificarsi.

Stesso discorso per Giovanni Persico e Giovanni Russo: su ecomodel c'? chiaramente scritto che si accettano solo nomi e cognomi VERI ed ? necessario un indirizzo e-mail valido per essere privatamente contattati. EVITARE QUESTE PRESE PER IL.......

Per la leadership......... sei sulla strada buona e sto per pubblicare un breve intervento che ti fornir? ulteriori argomentazioni.

P. S. ti mando una e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='823128' date='Aug 3 2008, 09:09 PM']...e ti ho risvegliato anche la tua ex-Collaboratrice,...o lo ? ancora.?!?!

We...ma chi ? Marco Rovato???
Lo sfigato di turno??? Ih, ih, ih,...

La prossima volta te ne stuzzico parecchi...
Argomento del mio prossimo articolo: Piloti Ufficiali "in contrassegno".

Agh, agh, agh,......

Voglio conquistare la leadership dei Giornalisti antipatici!!! :P[/quote]

A?, ma com'? che non sei iscritto all'albo dei giornalisti - pubblicisti?

Ma non eri un giornalista "serio"? (oltre che antipatico?) :rolleyes:


Agh, agh, agh,...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
ahhhhhhhhh ..... eccolo l? ..............

presidente onorario

[size=4][b]I[/b]talian
[b]S[/b]erious
[b]P[/b]araculs
[b]A[/b]ntipatics
[b]C[/b]ompany[/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

Poich? l'utimo topic di "atomino" mi ha relegato in secona pagina, ecco un UP non senza segnalarvi l'ottimo intervento di Riccardo Ferraro su ecomodel
[url="http://www.ecomodel.it/articoli/rally/rally.htm"]http://www.ecomodel.it/articoli/rally/rally.htm[/url]
merita una lettura.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='guerrino' post='824721' date='Aug 6 2008, 06:25 PM']Poich? l'utimo topic di "atomino" mi ha relegato in secona pagina, ecco un UP non senza segnalarvi l'ottimo intervento di Riccardo Ferraro su ecomodel
[url="http://www.ecomodel.it/articoli/rally/rally.htm"]http://www.ecomodel.it/articoli/rally/rally.htm[/url]
merita una lettura.[/quote]

un'argomentazione migliore no? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='823128' date='Aug 3 2008, 09:09 PM']...e ti ho risvegliato anche la tua ex-Collaboratrice,...o lo ? ancora.?!?!
,...

La prossima volta te ne stuzzico parecchi...
Argomento del mio prossimo articolo: Piloti Ufficiali "in contrassegno".

Agh, agh, agh,......

Voglio conquistare la leadership dei Giornalisti antipatici!!! :P[/quote]

Certamente Guerrino gongola, ha fatto bingo, il suo sito non lo frequentava nessuno.

Ora si permette pure di cestinare, secondo me arbitrariamente, tutte quelle risposte che vanno contro.

In ultimo chi ha scritto l'articolo non mi sembra sia corretto con gli utenti di questo forum .

Osanna determinati prodotti, essere uno di parte e chiedere agli altri di essere con lui e poi scrive su altri siti come ecomodel.it che non si ? degni di rispetto ma anzi di disprezzo perche si ? degli incapaci e dei truffatori perche si usano motori taroccati, miscele taroccate e tutti incapaci.

Io non ho capito, sinceramente mi piacerebbe capire perch? tante persone che in suo nome mi hanno spesso risposto a difesa, ora sono buttati dalla finestra,
Sar?, ma non trovo nessun nesso logico e mi piacerebbe tanto che TERESA me lo spiegasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cosa ti devo spiegare?!?!?!

Vedo che sei ancora sui miei passi,...nonostante ti avessi invitato ad ignorarmi!!!

Il problema ? che ormai tu vedi il male dappertutto, specialmente se scritto da me!!!

Non ci posso far niente: sono tuoi punti di vista!!!

...e non continuare a fare illazioni gratuite che non mi appartengono,...per cortesia!!!

Ora pure qui dobbiamo fare il teatrino????

Per favore,...Robb?...lascia stare!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='826663' date='Aug 10 2008, 02:42 PM']Ma che cosa ti devo spiegare?!?!?!

Vedo che sei ancora sui miei passi,...nonostante ti avessi invitato ad ignorarmi!!!

Il problema ? che ormai tu vedi il male dappertutto, specialmente se scritto da me!!!

Non ci posso far niente: sono tuoi punti di vista!!!

...e non continuare a fare illazioni gratuite che non mi appartengono,...per cortesia!!!

Ora pure qui dobbiamo fare il teatrino????

Per favore,...Robb?...lascia stare!!![/quote]


Patetico
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='826672' date='Aug 10 2008, 02:50 PM'][quote name='Teresa' post='826668' date='Aug 10 2008, 02:47 PM']Patetico sei tu!!!!![/quote]


Io non scrivo con la [size=6][b]G[/b][/size] maiuscola
[/quote]

Ma tu non fai il Giornalista!!!
Non hai la "licenza d'Autore"...con la A maiuscola!!! :P

Metto perfino la R maiuscola di Rob!!!........ :P:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='826689' date='Aug 10 2008, 03:27 PM'][quote name='ROB' post='826672' date='Aug 10 2008, 02:50 PM'][quote name='Teresa' post='826668' date='Aug 10 2008, 02:47 PM']Patetico sei tu!!!!![/quote]


Io non scrivo con la [size=6][b]G[/b][/size] maiuscola
[/quote]

Ma tu non fai il Giornalista!!!
Non hai la "licenza d'Autore"...con la A maiuscola!!! :P

Metto perfino la R maiuscola di Rob!!!........ :P:wacko:
[/quote]

Ma da quando sei giornalista? (g)

devo aver perso qualche passaggio in questi ultimi anni. :wacko:

La R maiuscola ? un diritto non una gratifica

Sai Le riviste non tecniche non le leggo, <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='826696' date='Aug 10 2008, 03:39 PM']Si era capito che non le leggi.... :P

In quanto a me ero Giornalista anche quando correvo per il gruppo Roga,...ma a quanto pare adesso non ti f? pi? comodo!!![/quote]

Per la verit? hanno sempre corretto articoli e foto facendoci sparire anche quando tu eri qualcuno,

Non leggo certe riviste dove di tecnico c'? solo il grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verit? hanno sempre corretto articoli e foto facendoci sparire anche quando tu eri qualcuno
[/quote]

Ti d? atto!!!

Di questa cosa ne ho sentito parlare ma io non c'entro nulla e non c'ero a quei tempi!
A me non hanno mai tagliato nulla!!!
La mia macchina usciva con le scritte Roga attaccate regolarmente.....
...e sai che ? la verit? perch? ho tutti i numeri arretrati con tanto di foto probatorie.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='826702' date='Aug 10 2008, 03:44 PM'][quote name='LUIGI T' post='826698' date='Aug 10 2008, 03:41 PM']Robe', domenica ti voglio a Cariati. Punto. :D[/quote]

Non ci viene a Cariati......c'? la concorrenza!!! :P
Qualcuno gli ha fregato la "piazza"!
Ih, ih, ih,........

Un p? come Batlle......
Hanno offerto di pi?!!!
[/quote]


Domenica ci saremo [b]tutti a Cariati e anche bene attrezzati[/b], e di queste tue parole dovresti farne ammenda perch? la vergogna di alcuni toccher? delle povere persone e questo s? che nanche tu lo vuoi.

Ma ? un nostro discoso privato che agli altri non interessa, che magari proseguiremo nella sezione nostrana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...