rubelliniracing Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Inviato: 24 Luglio 2008 GUERRINO...cerca di distribuire qualche abbonamento GRATIS.... vedrai i COLLABORATORI che trovi ! ! ! il mio e' solo un suggerimento.... saluti Beppe Citare
KlemyJack Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Inviato: 24 Luglio 2008 Mamma ragazzi (? si fa per dire) con questo revival sul vintage manca solo che qualcuno inizi a rammentare il "dopo carosello tutti a letto"........ Citare
il-gufo Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Inviato: 24 Luglio 2008 [quote name='ROB' post='818181' date='Jul 24 2008, 04:45 PM'][quote name='poffarbacco' post='818175' date='Jul 24 2008, 04:35 PM']miiiii qui si parla di musica degli anni ...anta , beh stendiamo il solito pelo veloso sulla mia veneranda et? ... per? non mi toccate il progressivo dei Rosa ... e ai rockettari quelli metallici dico andate a vedervi o meglio sentirvi robetta tipo Doors Zeppelin Deep Sabbath Iron Butterfly poi ne riparliamo ... p.s. per? adoro anche la west di un certo tipo, Kottke mi fa impazzire, peccato il mio impianto jap non sia all'altezza e il vecchio Marantz di mio padre vada pi? per il jazz e la classica con le AR3a Ma non dovremmo dimostrare di saper scrivere di modellismo ?? [/quote] Scusa Poffa se mi intrometto, o meglio vorrei chiarirti che [b]per me e Guerrino [/b] le musiche di riferimento sono ben altre e di tutt'altro livello. Vi invito, te, il Fuzzi ed altri di parlare dei nostri tempi citando le belle e indimenticabili "torna a Surriento" "Piove" "parlami d'amore Mai?" e la fantastica " Papaveri e papere" [/quote]quando l'inter vinceva ancora le coppe? Citare
sciumino Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Inviato: 24 Luglio 2008 Superfede ho letto il tuo articolo su Ecomodel, davvero interessante Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Inviato: 24 Luglio 2008 [quote name='ROB' post='818181' date='Jul 24 2008, 04:45 PM']Scusa Poffa se mi intrometto, o meglio vorrei chiarirti che [b]per me e Guerrino [/b] le musiche di riferimento sono ben altre e di tutt'altro livello. Vi invito, te, il Fuzzi ed altri di parlare dei nostri tempi citando le belle e indimenticabili "torna a Surriento" "Piove" "parlami d'amore Mai?" e la fantastica " Papaveri e papere" [/quote] Dunque io sono del '55, quindi nel '69 ero in prima liceo , anche abbastanza di quelli incasinati, del tipo che uno si ? beccato una pallottola vagante e c'? rimasto e un'altro ? saltato per aria alla banca nazionale dell'agricoltura. A me se mi parli di papaveri io rivado all'LSD o acido lisergico, l'ecstasy di allora, la gente ci si buttava gi? dal balcone perch? dava l'illusione di saper volare. Piove ? una canzone di Jovanotti, Parlami d'amore Mari? fa rima con nonepossopi? e "Torna a Surriento" penso alla monnezza che ora non c'? pi?. Io allora ascoltavo i Canned Heat, Credence Clearwater Revival, ma anche la Premiata Forneria Marconi, i Kraftwerk e potrei andare sui Corvi e i Gufi e Giorgio Gaber (di cui ho visto una mezza dozzina di spettacoli dal vivo) e mi ricordo "Proposta" dei Giganti. E poi i Cream, i King Creamson, gli Who (chi si ricorda Tommy?) che tanto fanno felice il dr. House, gli Animals, Procol Harum, Jethro Tull, il mitico Santana (quanto abbiamo pomiciato con Samba pa ti?), Spencer Davis group .. quanti ... negli anni a seguire la musica si ? raffinata, i Pink Floyd appunto, ma anche i Genesis, Emerson Lake and Palmer, i Police .... Bell'articolo Fede!!! Citare
Superfede Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Inviato: 24 Luglio 2008 Grazie mille a tutti per i complimenti!! Spero al prossimo di migliorarmi!!!!!!!!!!!!! Poffa non sono degno di avere i complimenti dopo una tale introduzione dei tuoi anni belli!! Guerrino se riuscissi ad ingaggiare il Poffa come collaboratore sarebbe il massimo!! Quando lui scrive rimango estasiato, anche se ? una battuta lui la sa far diventare un capolavoro Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Inviato: 24 Luglio 2008 (modificato) [quote name='Superfede' post='818449' date='Jul 25 2008, 12:47 AM']Grazie mille a tutti per i complimenti!! Spero al prossimo di migliorarmi!!!!!!!!!!!!! Poffa non sono degno di avere i complimenti dopo una tale introduzione dei tuoi anni belli!! Guerrino se riuscissi ad ingaggiare il Poffa come collaboratore sarebbe il massimo!! Quando lui scrive rimango estasiato, anche se ? una battuta lui la sa far diventare un capolavoro [/quote] I complimenti te li meriti , io a sedici anni mica scrivevo cos? come te ... ero dell'ISPAS (Scrivere) e facevo fatica a mettere insieme due pagine. Poi mi sono accorto che dovevo scrivere non quello che pensavo, ma quello che avevo dentro, quindi si ? trattato solo di trovare la maniera. Dovrei chiedere al mio boss "Veri Modelli" cosa ne pensa ... scrivo (e ne sono pure gratificato pecuniariamente) articoli di montaggio e prove in pista , ma una specie di "editoriale" .... chiss? cosa ne pensa il Fuzzi e cosa ne pensa lo Stanzani ... P.S. sto ascoltando In-a-gadda-da-vida ..... Modificato 24 Luglio 2008 da poffarbacco Citare
Clapton Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) [quote name='poffarbacco' post='818442' date='Jul 25 2008, 12:21 AM']Io allora ascoltavo i Canned Heat, Credence Clearwater Revival, ma anche la Premiata Forneria Marconi, i Kraftwerk e potrei andare sui Corvi e i Gufi e Giorgio Gaber (di cui ho visto una mezza dozzina di spettacoli dal vivo) e mi ricordo "Proposta" dei Giganti. E poi i Cream, i King Creamson, gli Who (chi si ricorda Tommy?) che tanto fanno felice il dr. House, gli Animals, Procol Harum, Jethro Tull, il mitico Santana (quanto abbiamo pomiciato con Samba pa ti?), Spencer Davis group .. quanti ... negli anni a seguire la musica si ? raffinata, i Pink Floyd appunto, ma anche i Genesis, Emerson Lake and Palmer, i Police ....[/quote] Aggiungerei dopo i Police anche i Dire Straits, dopo ? nata MTV, i Duran Duran e gli Spandau Ballet e adesso suona chi ? figo non chi ? bravo, la "Musica" purtroppo ? finita !!! : Clapton P.S. Il Poffa ce lo abbiamo noi e non si tocca !!!! Modificato 25 Luglio 2008 da Clapton Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Inviato: 25 Luglio 2008 Beh non proprio finita, ci sono alcune cosa carine ... trovo gli U2 veramente grandi ... Oggi comunque ci sono voci incredibili, oggettivamente anche una con la voce di Mina farebbe fatica ad emergere ... Clapton ma sei di Sena Sena ? No, perch? ho un quarto ligure (e un mio quarto vale oltre 25 Kg ) e ho bellissimi ricordi .... Citare
ROB Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Inviato: 26 Luglio 2008 Guerrino, ho ricevuto la tua mail per le pizze, se qualcuno ? interessato,,,,,,,,,,,,,,,,,,risponda Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Inviato: 26 Luglio 2008 [quote name='ROB' post='818681' date='Jul 25 2008, 03:16 PM']e il Guerrino sornione sorride [/quote] perdona Rob, perch? dici cos?? Citare
ROB Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Inviato: 26 Luglio 2008 [quote name='poffarbacco' post='819137' date='Jul 26 2008, 03:05 PM'][quote name='ROB' post='818681' date='Jul 25 2008, 03:16 PM']e il Guerrino sornione sorride [/quote] perdona Rob, perch? dici cos?? [/quote] perch? gli teniamo l'annuncio ben in alto up Citare
guerrino Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Luglio 2008 Questa volta non ? per rioportare in alto l'annunci............ ? per rifarlo! Ho appena messo in linea su ecomodel una "brevissima ed un po' provocatoria, riguardo all'Europeo 1/8 di Velencia: invito i tanti "chiaccheroni" (nessuno escluso) ad intervenire. Dovrebbe essere facile, tanto qui mille teste e milleduecento opinioni!!!!! Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Inviato: 28 Luglio 2008 [quote name='guerrino' post='819756' date='Jul 28 2008, 10:13 AM']Questa volta non ? per rioportare in alto l'annunci............ ? per rifarlo! Ho appena messo in linea su ecomodel una "brevissima ed un po' provocatoria, riguardo all'Europeo 1/8 di Velencia: invito i tanti "chiaccheroni" (nessuno escluso) ad intervenire. Dovrebbe essere facile, tanto qui mille teste e milleduecento opinioni!!!!![/quote] "Quot nicknames, tot sententiae" Citare
ROB Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Inviato: 30 Luglio 2008 EHILA' ma siete tutti al mare? Ma non dovevate collaborare, mi riferisco ai giornalisti. Citare
guerrino Inviato: 1 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Agosto 2008 Nel fare i migliori auguri ad Egidio Vergadoro che proprio oggi compie gli anni, vorrei cantargli un ............. non ti scordar di meeeee!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Agosto 2008 Segnala Inviato: 1 Agosto 2008 [quote name='guerrino' post='822279' date='Aug 1 2008, 11:38 AM']Nel fare i migliori auguri ad Egidio Vergadoro che proprio oggi compie gli anni, vorrei cantargli un ............. non ti scordar di meeeee!!![/quote] Grazie,...ma io aspetto una tua specifica richiesta! Dimmi su cosa vuoi che scriva.... Non amo inventarmi le argomentazioni! Potrei diventare "pericoloso"!!! Dammi il "la"!!! Citare
guerrino Inviato: 1 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Agosto 2008 Egidio, non l'avrai mai da ma una "specifica richiesta". Non sarebbe pi? volontariato, ma lavoro non retribuito... e poi vado matto per chi "potrebbe diventare pericoloso". E' proprio quello che voglio. Non devi "inventarti argomentazioni". So benissimo che succede ogni tanto anche a te di aver voglia di dire delle cose spesso un po' scomode e non del tutto in linea con la politica editoriale... bene, ecomodel ? il terreno giusto. Ti aspetto. Citare
guerrino Inviato: 1 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Agosto 2008 (modificato) Egidio, non l'avrai mai da me una "specifica richiesta". Non sarebbe pi? volontariato, ma lavoro non retribuito... e poi vado matto per chi "potrebbe diventare pericoloso". E' proprio quello che voglio. Non devi "inventarti argomentazioni". So benissimo che succede ogni tanto anche a te di aver voglia di dire delle cose spesso un po' scomode e non del tutto in linea con la politica editoriale... bene, ecomodel ? il terreno giusto. Ti aspetto. Modificato 1 Agosto 2008 da guerrino Citare
guerrino Inviato: 1 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Agosto 2008 Scusate il doppio: mi sono incasinato nel correggere. Citare
ROB Inviato: 1 Agosto 2008 Segnala Inviato: 1 Agosto 2008 [quote name='guerrino' post='822430' date='Aug 1 2008, 03:49 PM']Scusate il doppio: mi sono incasinato nel correggere.[/quote] I raggiunti limiti si fanno sentire, ti consiglio la discussione " In sostituzione all'olio xfiltro,cosa USO?, ricino,singer?" per avere una dritta sul da farsi. Guarda te lo garantisco personalmente. Citare
crono03falcon Inviato: 1 Agosto 2008 Segnala Inviato: 1 Agosto 2008 [quote name='Clapton' post='818477' date='Jul 25 2008, 08:16 AM'][quote name='poffarbacco' post='818442' date='Jul 25 2008, 12:21 AM']Io allora ascoltavo i Canned Heat, Credence Clearwater Revival, ma anche la Premiata Forneria Marconi, i Kraftwerk e potrei andare sui Corvi e i Gufi e Giorgio Gaber (di cui ho visto una mezza dozzina di spettacoli dal vivo) e mi ricordo "Proposta" dei Giganti. E poi i Cream, i King Creamson, gli Who (chi si ricorda Tommy?) che tanto fanno felice il dr. House, gli Animals, Procol Harum, Jethro Tull, il mitico Santana (quanto abbiamo pomiciato con Samba pa ti?), Spencer Davis group .. quanti ... negli anni a seguire la musica si ? raffinata, i Pink Floyd appunto, ma anche i Genesis, Emerson Lake and Palmer, i Police ....[/quote] Aggiungerei dopo i Police anche i Dire Straits, dopo ? nata MTV, i Duran Duran e gli Spandau Ballet e adesso suona chi ? figo non chi ? bravo, la "Musica" purtroppo ? finita !!! : Clapton P.S. Il Poffa ce lo abbiamo noi e non si tocca !!!! [/quote] ao!!!!!!!! e i RUSH dove li mettete?!?!?!?!?!?!? in 3 fanno musica che si suona in 5. in pi? ci suona il pi? grande batterista di sempre.....NEIL PEART. Citare
guerrino Inviato: 2 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 2 Agosto 2008 Urgente per Egidio: mandami una tua fotografia e...... complimenti per l'articolo! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Inviato: 2 Agosto 2008 Gi? letto?!?! Velocissimo!!! Ora ti mando una foto..... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.