Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='WD-40' post='817322' date='Jul 23 2008, 11:58 AM']ciao rocco

...e bravo cristian...zitto zitto!!!!

non avr? vinto perch?...!!!!![/quote]

....perch? ? un culo aperto!!! ihihih :D

no, onestamente... andava davvero forte!! il mezzo non gli ha dato nessun problema... e il pollice nemmeno!!! B)

RIVENDITORI CHE VOGLIONO PRESENZIARE LA GIORNATA NIENTE??!!!!.....cristian ha detto che lo stadium che ha vinto domenica non gli basta! :P

Ou che male male che deve andare... un litro di benza o un cacciavite ci accontentiamo pure!!!!!

• Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='AOL' post='817224' date='Jul 23 2008, 09:59 AM']Dico la mia sui raccoglitori, da pilota ed organizzatore.

Fare/avere il raccoglitore ? un dovere/diritto dei piloti e non mi sembra per niente educativo mettere dei raccoglitori esterni alla gara.

In primis perch? se qualcuno si fa male, una cosa ? essere uno del "circus" una cosa ? essere un ragazzino esterno che si presta (ed ? ben diverso fare il raccoglitore che dare una mano ai funerali).

Poi, chi partecipa ai CI sa che ? obbligatorio fare il raccoglitore, che esperienza facciamo fare ai neofiti se glielo mettiamo a pagamento alle garette nostre??

Poi vi immaginate uno inesperto che vede arrivare le altre macchine? Quanto ci metterebbe a girare la vostra? A che sarebbe servito avere i raccoglitori a pagamento??

Quindi i raccoglitori ci sono in base alle presenze ad una gara, incentiviamo i piloti ad essere presenti alle gare e vedrete che avrete le vostre 12 persone a farvi da recupero.

Per finire, ed ? la cosa pi? importante, IMPARIAMO (anche io) a guidere senza errori, cosi i raccoglitori ci servono poco!! ;)[/quote]
IN QUESTA RISPOSTA TI APPOGGIO!!! :P:D

Inviato:
[quote name='WD-40' post='817337' date='Jul 23 2008, 12:14 PM']gianni loperfido
egidio vergadoro
quaranta walter
donato mazzapesa
paolo oliveri
vincenzo lonero
rocco caliandro
cristian sacco
sollazzo massimo
giuseppe garganese
alessio cavallo
eligio malvaso
nico savino
gianvito sportelli

per il momento sono questi quelli certi, o quasi.[/quote]
Inviato:

[quote name='spidermanxxx' post='817314' date='Jul 23 2008, 11:51 AM']scusate per l'anonimato ma dimenticavo del minchia di nick che mi sono dato su questo forum. (mi sono ispirato ai differnziali della Hobao)

Sono Rocco, di Cisternino, Paoloooooooo o o o o o o o .... ti devo ancora ringraziare per il servo che mi hai gentilissimamente prestato a casalini!!!!! ti giuro, ho apprezzato il tuo gesto, cosa che amici anche pi? stretti non avrebbero fatto al posto tuo!!! THANKS!! ^_^

Walter, hai visto Cristian che mi ha combinato a Trebisacce? non voleva venire, il sabato sera andai alla casa a caricargli gli ammo per farlo venire con me l'indomani. Praticamente ? venuto a malavoglia... arrivati li che f?? Primo posto e come se non gli bastasse la coppa gigante... vince uno stadium truck hpi ad estrazione da paruamodel... che culo rottoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::blink:
(dimenticavo: viaggiava in 808!!) :P

iscrizione :

Caliandro Rocco
Hobao / Novarossi / Promix

Sasso Cristian
Xray / Novarossi / Promix[/quote]
grazie rocco,il modellismo e anche amicizia vera!ciao

Inviato:

[quote name='AOL' post='817224' date='Jul 23 2008, 09:59 AM']Dico la mia sui raccoglitori, da pilota ed organizzatore.

Fare/avere il raccoglitore ? un dovere/diritto dei piloti e non mi sembra per niente educativo mettere dei raccoglitori esterni alla gara.

In primis perch? se qualcuno si fa male, una cosa ? essere uno del "circus" una cosa ? essere un ragazzino esterno che si presta (ed ? ben diverso fare il raccoglitore che dare una mano ai funerali).

Poi, chi partecipa ai CI sa che ? obbligatorio fare il raccoglitore, che esperienza facciamo fare ai neofiti se glielo mettiamo a pagamento alle garette nostre??

Poi vi immaginate uno inesperto che vede arrivare le altre macchine? Quanto ci metterebbe a girare la vostra? A che sarebbe servito avere i raccoglitori a pagamento??

Quindi i raccoglitori ci sono in base alle presenze ad una gara, incentiviamo i piloti ad essere presenti alle gare e vedrete che avrete le vostre 12 persone a farvi da recupero.

Per finire, ed ? la cosa pi? importante, IMPARIAMO (anche io) a guidere senza errori, cosi i raccoglitori ci servono poco!! ;)[/quote]

Pienamente daccordo su tutto quello che tu dici, ma mi spiego meglio, questo mio pensiero ( e ripeto stupido ) era solo in questi eventi, dove tutti siamo coinvolti e chiaramente non avere disponibilit? di raccoglitore, ma quando ci sono gare dove ci sono Junior e Senior e con le varie fasi, tutto questo personalmente non mi pesa pi? di tanto, faccio il mio dovuto dovere a piazzarmi in posizione e fare da raccoglitore, ed e giusto che sia cos? :applauso:

Ritiro questa mia opinione di M................a :P e vuol dire che cercher? di sbagliare il meno possibile e non avere bisognio del raccoglitore, e spero che anche chi far? coppia con me sbagli il meno possibile, per non farmi impegniare pi? del dovuto perch? (( COME TU GI? SAI )) fisicamente st? poco bene.......... <_<

Spero che non abbia creato disagi per quello che ho espresso........... :blush: !!

Inviato:

[quote name='vincenzolonero' post='817736' date='Jul 23 2008, 09:26 PM'][quote name='AOL' post='817224' date='Jul 23 2008, 09:59 AM']Dico la mia sui raccoglitori, da pilota ed organizzatore.

Pienamente daccordo su tutto quello che tu dici, ma mi spiego meglio, questo mio pensiero ( e ripeto stupido ) era solo in questi eventi, dove tutti siamo coinvolti e chiaramente non avere disponibilit? di raccoglitore, ma quando ci sono gare dove ci sono Junior e Senior e con le varie fasi, tutto questo personalmente non mi pesa pi? di tanto, faccio il mio dovuto dovere a piazzarmi in posizione e fare da raccoglitore, ed e giusto che sia cos? :applauso:

Ritiro questa mia opinione di M................a :P e vuol dire che cercher? di sbagliare il meno possibile e non avere bisognio del raccoglitore, e spero che anche chi far? coppia con me sbagli il meno possibile, per non farmi impegniare pi? del dovuto perch? (( COME TU GI? SAI )) fisicamente st? poco bene.......... <_<

Spero che non abbia creato disagi per quello che ho espresso........... :blush: !!
[/quote]
Ah Vinc? non hai sbagliato ad avere questa idea sarebbe molto bello avere altra gente che fa una cosa scocciante al posto nostro ma non ? cos? facile realizzare questo ci sono tante problematiche e poi come diceva Francesco anche altre motivazioni!

Inviato:
...e quindi???
Fatemi capire!!!

Una squadra ? composta da 2 persone; uno guida e l'altro gli f? da meccanico....

Chi ? che deve raccogliere????

Bisogna portarsi una terza persona???

Non ce l'abbiamo!!!

Io passo...a queste condizioni!!!
Inviato:
[quote name='Teresa' post='817798' date='Jul 23 2008, 11:23 PM']...e quindi???
Fatemi capire!!!

Una squadra ? composta da 2 persone; uno guida e l'altro gli f? da meccanico....

Chi ? che deve raccogliere????

Bisogna portarsi una terza persona???

Non ce l'abbiamo!!!

Io passo...a queste condizioni!!![/quote]

eg?, sar? come la gara di un anno f?, quella di policoro, ognuno raccoglieva la macchina della sua squadra, e faceva anche da meccanico.

...con l'unica differenza che oltre ai cambi decisi dalla squadra ce ne sar? uno ogni 45 minuti, chiamato dalla direzione di gara...
Inviato: (modificato)

[quote name='vincenzolonero' post='817736' date='Jul 23 2008, 09:26 PM'][quote name='AOL' post='817224' date='Jul 23 2008, 09:59 AM']Dico la mia sui raccoglitori, da pilota ed organizzatore.

[/quote]

Attenzione, io ho quotato l'idea di Vincenzo, e penso ancora che non abbia detto fesserie, perch? effettivamente in questa situazione mi sembrava la soluzione migliore, non perch? a me piaccia avere uno "schiavetto" che mi raccolga la macchinina, nelle gare "normali" e anche quando giriamo la domenica per conto nostro io vado molto volentieri a fare da raccoglitore, so che bisognerebbe cercare di sbagliare il meno possibile, ma purtroppo o per fortuna si sbaglia...

CMQ, in questa situazione di gara particolare immaginate i meccanici che attraversano la pista per raccogliere le macchinine in questo o quell'altro punto ??

Se resta l'unica soluzione, pazienza, cmq l'idea dei raccoglitori che non corrono non era male, non necessariamente ragazzini inesperti, ma anche qualcuno che non corre e magari viene solo per guardare o passare del tempo. Io ho fatto pochissime gare, ma ad ognuna ho visto sempre gente(che abitualmente gira con i macinini, quindi pi? o meno del settore) che resta li a guardare e non partecipa alla gara.

Quindi se, c'? qualcuno che ha intenzione di venire senza partecipare alla gara, magari potrebbe offrirsi gentilmente per fare da raccoglitore...

Oppure potremmo fare le squadre composte da tre persone, uno gira uno fa da meccanico ed uno da raccoglitore a rotazione, naturalmente se siamo in numero sufficiente da formare questo tipo di squadre... basterebbe che fossimo 18 e si potrebbero fare 6 squadre...

Non mi azzannate se ho detto cagate... sono pensieri ad "alta voce" :P

Modificato da massimox73
Inviato:

Raga io non credo che la funzione del meccanico sia solo quella di versare la miscela nel serbatoio ogni 5 o 6 minuti, ma seguire la gara sui monitor, comunicare la posizione al pilota, decidere quando far rientrale il modello etc. etc.
mettersi anche a recuperale il modello per poi correre ai box diventa anche un pochino pericoloso. (ho visto gente correre con utensili in mano nei box cosa veramente pericolosa) :blink:

Inviato:

[quote name='TEAM MR' post='817972' date='Jul 24 2008, 11:08 AM']Raga io non credo che la funzione del meccanico sia solo quella di versare la miscela nel serbatoio ogni 5 o 6 minuti, ma seguire la gara sui monitor, comunicare la posizione al pilota, decidere quando far rientrale il modello etc. etc.
mettersi anche a recuperale il modello per poi correre ai box diventa anche un pochino pericoloso. (ho visto gente correre con utensili in mano nei box cosa veramente pericolosa) :blink:[/quote]

il mio meccanico ideale.. :rolleyes::rolleyes: hai da fare domenica? :applauso:

[quote name='belfanciullino' post='817978' date='Jul 24 2008, 11:17 AM'][quote name='TEAM MR' post='817972' date='Jul 24 2008, 11:08 AM']Raga io non credo che la funzione del meccanico sia solo quella di versare la miscela nel serbatoio ogni 5 o 6 minuti, ma seguire la gara sui monitor, comunicare la posizione al pilota, decidere quando far rientrale il modello etc. etc.
mettersi anche a recuperale il modello per poi correre ai box diventa anche un pochino pericoloso. (ho visto gente correre con utensili in mano nei box cosa veramente pericolosa) :blink:[/quote]

[/quote]
sono il tuo meccanico di fiducia. si padlone si padlone :rolleyes: domenica ti assisto io.
anche perch? ti porto fortuna. quando non ci sono io gi? il tuo motore ti lascia ...

Modificato da TEAM MR
Inviato:

[quote name='WD-40' post='818126' date='Jul 24 2008, 02:59 PM']...a rag?...non vi ho mai visto cos? in crisi :fajepaura: ...andiamo ad alberobello e divertiamoci!!!! :applauso:[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

qualcuno lo troviamo da portare con noi per una domenica mattina alla nitro. . . altrimenti, sabato sera parte l'operazione :ph34r: "sequestro di persona" :ph34r: .

Inviato:

Be io non sono in gara domenica ma presente a godermi il caravanserraglio che ne verr? fuori... Lonero che bercia dal palco, Valter che compete con Mezzapesa contro il Verga ed io che gli faccio la respirazione bocca a bocca senn? mi sviene... (tanto poi mi si arrabbia lo stesso) :applauso::applauso::lol::lol:

Inviato:
Dai rag?, il necessario ? che ci divertiamo!
Approfitto per fare le iscrizioni (se tutto va bene):

Cappella Michele:
Hobao/RB/Ko
40.530

Caruso Nazario:
Hobao/RB/Hitech
40.825

Vincitorio Vincenzo:
Kyosho/RB (grazie Walter)/Futaba
spektrum

A proposito, si potrebbe avere un riassuntino su orari, regolamento, formazione squadre???
Grassie!
Inviato:

[quote name='WD-40' post='817725' date='Jul 23 2008, 09:00 PM'][quote name='WD-40' post='817337' date='Jul 23 2008, 12:14 PM']gianni loperfido
egidio vergadoro
quaranta walter
donato mazzapesa
paolo oliveri
vincenzo lonero
rocco caliandro
cristian sacco
sollazzo massimo
giuseppe garganese
alessio cavallo
eligio malvaso
nico savino
gianvito sportelli
cappella michele
caruso nazario
vincenzo vincitorio

[/quote]

...conviene a tutti arrivare presto in pista, calcolate che alle 8 saranno gi? estratte le coppie...

...come ho gi? scritto le squadre sarranno formate da 2 piloti, che verranno estratti a sorte!!!! :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='TEAM MR' post='818024' date='Jul 24 2008, 12:39 PM'][quote name='belfanciullino' post='817978' date='Jul 24 2008, 11:17 AM'][quote name='TEAM MR' post='817972' date='Jul 24 2008, 11:08 AM']Raga io non credo che la funzione del meccanico sia solo quella di versare la miscela nel serbatoio ogni 5 o 6 minuti, ma seguire la gara sui monitor, comunicare la posizione al pilota, decidere quando far rientrale il modello etc. etc.

[/quote]
sono il tuo meccanico di fiducia. si padlone si padlone :rolleyes: domenica ti assisto io.
anche perch? ti porto fortuna. quando non ci sono io gi? il tuo motore ti lascia ...
[/quote]

[quote name='WD-40' post='818126' date='Jul 24 2008, 02:59 PM']...a rag?...non vi ho mai visto cos? in crisi :fajepaura: ...andiamo ad alberobello e divertiamoci!!!! :applauso:[/quote]

Risolto.........!! Ho trovato i miei meccanici di squadra Sabato sono tutti a casa mia................ :applauso::lol::P e dovete ringraziare me che metto 12 di loro a fare da raccoglitori............. :palestrato:

[attachment=47903:Ferrari_...small_1_.jpg]

Inviato:

[quote name='WD-40' post='818333' date='Jul 24 2008, 08:41 PM'][quote name='WD-40' post='817725' date='Jul 23 2008, 09:00 PM'][quote name='WD-40' post='817337' date='Jul 23 2008, 12:14 PM']gianni loperfido
egidio vergadoro
quaranta walter
donato mazzapesa
paolo oliveri
vincenzo lonero
rocco caliandro
cristian sacco
sollazzo massimo
giuseppe garganese
alessio cavallo
eligio malvaso
nico savino
gianvito sportelli
cappella michele
caruso nazario
vincenzo vincitorio

[/quote]

...conviene a tutti arrivare presto in pista, calcolate che alle 8 saranno gi? estratte le coppie...

...come ho gi? scritto le squadre sarranno formate da 2 piloti, che verranno estratti a sorte!!!! :applauso::applauso:
[/quote]
Hai dimenticato:
Sasso Cristian
Carone Rosario

gianni loperfido
egidio vergadoro
quaranta walter
donato mazzapesa
paolo oliveri
vincenzo lonero
rocco caliandro
cristian sasso
sollazzo massimo
giuseppe garganese
alessio cavallo
eligio malvaso
nico savino
gianvito sportelli
cappella michele
caruso nazario
vincenzo vincitorio

rosario non viene...cristian c'era

nessuno ha il numero degli amici di andria????? Modificato da WD-40
[quote name='WD-40' post='818342' date='Jul 24 2008, 08:55 PM']gianni loperfido
egidio vergadoro
quaranta walter
donato mazzapesa
paolo oliveri
vincenzo lonero
rocco caliandro
cristian sasso
sollazzo massimo
giuseppe garganese
alessio cavallo
eligio malvaso
nico savino
gianvito sportelli
cappella michele
caruso nazario
vincenzo vincitorio

rosario non viene...cristian c'era[/quote]
AAAAAAAAAHHHH! Hai ragione!!
FORZA CON LE ISCRIZIONI..............................! Modificato da Valley

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...