Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Io nn osoimmaginare cosa possano combinare Adriano(che amarezza veramente) e il CASTORO insieme a Milano.....finiranno le scorte di GIN e quant'altro in tutte le discoteche del Nord Italia...e secondo voi perche' Ronaldinho ? andato al Milan...sapeva di incotrare la sua anima gemella....anche se sull'altra sponda !!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso::lol::lol::lol:

dio li fa e Milano li accoppia!!! :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='bubka' post='817837' date='Jul 24 2008, 01:09 AM']Io nn osoimmaginare cosa possano combinare Adriano(che amarezza veramente) e il CASTORO insieme a Milano.....finiranno le scorte di GIN e quant'altro in tutte le discoteche del Nord Italia...e secondo voi perche' Ronaldinho ? andato al Milan...sapeva di incotrare la sua anima gemella....anche se sull'altra sponda !!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso::lol::lol::lol:

dio li fa e Milano li accoppia!!! :lol::lol::lol:[/quote]

... e secondo te perch? l'Inter ha fatto rientrare Adriano ... ? :rolleyes: giusto per far compagnia al castoro durante gli "happy hours" .... :lol:

Inviato:
ma secondo me quelli che non capite di calcio siete voi xke vi attaccate a vicenda.....sia ADRIANO che RONALDINHO sono 2 giocatori che da qualche tempo si sono persi adriano dalla morte del padre e ronaldinho da quando si ? fatto male entrambi per? possono ripartire alla grande e dare tante soddisfazioni alle loro squadre cio? inter e milan...io sono interista sfegatato ma allo stesso tempo sportivo a me se l'inter vince con il milan 4-3 come mi pare 2 anni f? in una parita che sembrava la gurra del vietnam con un gol dopo l'altro e un milanistra mi dice che nn ? stata una bella partita e l'inter non meritava(mi ? stato detto) mi incazz se l?'inter perde 2-1 con il milan non vado a dire avete rubato....le partite fanno analizzate prima da sportivi e poi da tifosi quindi mauro58 er papi e tutti gli altri che si stanno attaccando non vedo che motivo ci sia ad attaccarsi
Inviato:

[quote name='becca' post='819227' date='Jul 26 2008, 07:56 PM']....
mauro58 er papi e tutti gli altri che si stanno attaccando non vedo che motivo ci sia ad attaccarsi[/quote]

io, il papi il gufo ... ci si attacca in simpatici sfott?, soprattutto perch? ci si conosce di persona .... e perch? gli sfott? se non offensivi fanno parte del calcio B)

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='819254' date='Jul 26 2008, 09:41 PM']il gufo ... ci si attacca in simpatici sfott?, soprattutto perch? ci si conosce di persona[/quote]
Conosci il Gufo di persona???
Minchia che sfigato che sei!!! :D:D:D

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='819564' date='Jul 27 2008, 08:29 PM'][quote name='Mauro58' post='819254' date='Jul 26 2008, 09:41 PM']il gufo ... ci si attacca in simpatici sfott?, soprattutto perch? ci si conosce di persona[/quote]
[/quote]

:lol:

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='819564' date='Jul 27 2008, 08:29 PM'][quote name='Mauro58' post='819254' date='Jul 26 2008, 09:41 PM']il gufo ... ci si attacca in simpatici sfott?, soprattutto perch? ci si conosce di persona[/quote]
[/quote]

Si ... purtroppo questo ? un bella penalit? ... :wacko:

• 1 month later...
Inviato:

[quote name='Asso' post='813415' date='Jul 15 2008, 04:53 PM']DOMANI SARA' A MILANELLO!!!!!!

[url="http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/15/ronaldinho.shtml"]http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercat...onaldinho.shtml[/url]

:applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Aiuto .... ora non ce n'? per nessuno ... :rolleyes:

Gran campagna acquisti quella del milan ora ha tre palloni d'oro in squadra ...

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='848156' date='Sep 15 2008, 05:44 PM']un moderatore che si rispetti non pu? aizzare.[/quote]

Diciamo che a te da solo fastidio che si parli del milan ... ti capisco ... coraggio passer? ... :rolleyes:

Vabb? di cosa possiamo parlare in off topic ?

Inviato:

non mi tocca molto parlare del milan... siamo solo dei tifosi che teniamo alla propria squadra, e in questo momento sta passando un momento no.
non preoccuparti per noi che tanto ci rimettiamo sulla retta via :fajepaura:
io con quei colori che avete sulla maglia prima di parlare alzerei la mano, perch? negli ultimi 15 anni una squadra cos? presa per il fondoschiena ? stata proprio l'inter.

quindi se permetti fa il tuo dovere da moderatore, ma non pensare di avere il potere di fare e dire quello che ti pare... anzi

con simpatia

Andrea

Inviato:

[quote name='Shark1825' post='848204' date='Sep 15 2008, 06:38 PM']non mi tocca molto parlare del milan... siamo solo dei tifosi che teniamo alla propria squadra, e in questo momento sta passando un momento no.
io con quei colori che avete sulla maglia prima di parlare alzerei la mano, perch? negli ultimi 15 anni una squadra cos? presa per il fondoschiena ? stata proprio l'inter.

quindi se permetti fa il tuo dovere da moderatore, ma non pensare di avere il potere di fare e dire quello che ti pare... anzi

con simpatia

Andrea[/quote]bravissimo.... non c'? altro da aggiungere! :applauso:

Inviato:

[quote name='Shark1825' post='848204' date='Sep 15 2008, 06:38 PM'].....
......[/quote]

Beh ... se dici cos? si vede che non mi conosci ... ;)

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='848212' date='Sep 15 2008, 06:42 PM'][quote name='Shark1825' post='848204' date='Sep 15 2008, 06:38 PM']non mi tocca molto parlare del milan... siamo solo dei tifosi che teniamo alla propria squadra, e in questo momento sta passando un momento no.

con simpatia

[/quote]

:applauso:

aggiungo solo una cosetta:

con tutto quello che ha subito l'inter all'epoca della juve ladrona, si merita (i danni morali vanno pagati :P ) altri 5-6 anni di culo come lo chiamate voi!

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='848240' date='Sep 15 2008, 07:21 PM'][quote name='il-gufo' post='848212' date='Sep 15 2008, 06:42 PM'][quote name='Shark1825' post='848204' date='Sep 15 2008, 06:38 PM']non mi tocca molto parlare del milan... siamo solo dei tifosi che teniamo alla propria squadra, e in questo momento sta passando un momento no.

con simpatia

[/quote]

con tutto quello che ha subito l'inter all'epoca della juve ladrona, si merita (i danni morali vanno pagati :P ) altri 5-6 anni di culo come lo chiamate voi!
[/quote]
mi sa che non ? solo "culo" :angry:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='848326' date='Sep 15 2008, 08:54 PM'][quote name='michelecordella' post='848240' date='Sep 15 2008, 07:21 PM'][quote name='il-gufo' post='848212' date='Sep 15 2008, 06:42 PM'][quote name='Shark1825' post='848204' date='Sep 15 2008, 06:38 PM']non mi tocca molto parlare del milan... siamo solo dei tifosi che teniamo alla propria squadra, e in questo momento sta passando un momento no.

con simpatia

[/quote]

[/quote]
[/quote]

infatti, ? bravura! :rolleyes:

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='848334' date='Sep 15 2008, 08:59 PM'][quote name='il-gufo' post='848326' date='Sep 15 2008, 08:54 PM'][quote name='michelecordella' post='848240' date='Sep 15 2008, 07:21 PM'][quote name='il-gufo' post='848212' date='Sep 15 2008, 06:42 PM'][quote name='Shark1825' post='848204' date='Sep 15 2008, 06:38 PM']non mi tocca molto parlare del milan... siamo solo dei tifosi che teniamo alla propria squadra, e in questo momento sta passando un momento no.

con simpatia

[/quote]

[/quote]
[/quote]

[/quote]

si si (bravura)dell'arbitro a chiudere gli occhi :lol::lol::lol:B):palestrato::tifosi4::tifosi3:

Inviato:

[quote name='er papi' post='848338' date='Sep 15 2008, 09:05 PM'][quote name='michelecordella' post='848334' date='Sep 15 2008, 08:59 PM'][quote name='il-gufo' post='848326' date='Sep 15 2008, 08:54 PM'][quote name='michelecordella' post='848240' date='Sep 15 2008, 07:21 PM'][quote name='il-gufo' post='848212' date='Sep 15 2008, 06:42 PM'][quote name='Shark1825' post='848204' date='Sep 15 2008, 06:38 PM']non mi tocca molto parlare del milan... siamo solo dei tifosi che teniamo alla propria squadra, e in questo momento sta passando un momento no.

con simpatia

[/quote]

[/quote]
[/quote]

[/quote]

si si (bravura)dell'arbitro a chiudere gli occhi :lol::lol::lol:B):palestrato::tifosi4::tifosi3:
[/quote]

:lol::lol:

l'arbitro ? arbitro e arbitra l'arbitrariet?! :wacko:

:lol:

Inviato:

certo che... se vediamo l'inter nelle prime due giornate non c'? troppo da cantar vittoria :rolleyes:

l'ultima partita vi ? andata di lusso...2 autogol e vittoria portata a casa :rolleyes:

avrete pure 4 punticini, ma noi queste partite ce le sogniamo (partite fatte di autogol)

Inviato:

[quote name='Shark1825' post='848393' date='Sep 15 2008, 09:54 PM']certo che... se vediamo l'inter nelle prime due giornate non c'? troppo da cantar vittoria :rolleyes:

l'ultima partita vi ? andata di lusso...2 autogol e vittoria portata a casa :rolleyes:

avrete pure 4 punticini, ma noi queste partite ce le sogniamo (partite fatte di autogol)[/quote]

si, lo ammetto ci ? andata di lusso, ma in questo periodo penso poco alla mia inter perch? sono seriamente dispiaciuto per i cugini del milan :P che hanno l'attacco pi? forte del mondo (sulla carta) e sono tutti fermi :lol: , e hanno la difesa pi? lenta e vecchia del mondo e lo si vede!

anche quest'anno una campagna fatta con i fiocchi! :applauso:

Inviato:

non preoccupatevi troppo per noi... a voi tocca la champions e se quest'anno non la vincete, il Sig. Moratti non solo si mangia le mani, si castra pure :ph34r: visto che lo special one ? costato oltre 40MILIONI (forse 60 ma non ricordo) nella speranza di vincere qualcosina di pi? oltre allo scudetto.

tanto la prossima partita la vinciamo :applauso:

Inviato:

[quote name='Shark1825' post='848401' date='Sep 15 2008, 10:02 PM']non preoccupatevi troppo per noi... a voi tocca la champions e se quest'anno non la vincete, il Sig. Moratti non solo si mangia le mani, si castra pure :ph34r: visto che lo special one ? costato oltre 40MILIONI (forse 60 ma non ricordo) nella speranza di vincere qualcosina di pi? oltre allo scudetto.

tanto la prossima partita la vinciamo :applauso:[/quote]

[b]vincete contro il Zurigo? :blink: [/b]

comunque mi sembra che ogni squadra spenda dei bei soldi per i propri ideali, quanto l'avete pagato castorinho?? :fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...