Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao raga, secondo voi come v? l'Hitech Flash Pro Car? Prima di acquistarlo volevo sapere cosa ne pensavate! Oppure, cosa mi consigliate, allo stesso prezzo (pi? o meno)?

Ciao a tutti!!! :ph34r:

Inviato:

leggi assolutamente la prova sull'ottimo rcbazar.it o contatta il grande Bikko.

Anche Micheled80 lo ha, e molti altri, credo. Scegli la versione 2, (senza il "4" e le mascherature che fungono da guida).

Ciao!

:D

Inviato:

io posseggo questa radio... e ti posso assicurare che non troveresti mai un rapporto qualit? prezzo migliore di questo ;).... ? veramente ottima come radio... ha molte funzioni... e non costa troppo...

Inviato:

sauron....quello di michele ormai ? nelle mie mani ehehehehe :lol:

nitro....? un telecomando con un rapporto qualit? prezzo senza paragoni!

Inviato:
La prima cosa da fare ? segare gli stick........... :wacko: altrimenti ti sembrer? di cabrare.......

O_O???

Inviato:

Io avevo la pro car e ho segato gli stick. Intanto nella gemini 2 non puoi cambiare il modulo. La differenza tra queste due radio ? la potenza di uscita. la hitec ha 100mV mentre la gemini 2 ha 200 mV

Inviato:

Ciao a tutti,

be la pro car io l'ho provata e non mi ci trovo affatto, mancano alcune cose fondamentali, almeno per me.

Il top ? la T3VC, ma molto bella anche la super exes che la si trova tranquillamente a 199,00 euro con due servi e ricevente, naturalmente all'estero.

Ciao

Inviato:

Ciao, conviene?

certo

dimmi dove la trovi la super exes con 2 servi e ricevente a 199 euro?

la spedizione sar? intorno ai 20

e poi ? in germania quindi niente dogana

manca solo l'omologazione

ciao

se vuoi chiarimenti sull'acquisto

cerca i post di winni

ha spiegato tutto

ciao

Inviato:

vedo che persiste la poca chiarezza su cosa si intenda per "omologazione".

La legge quadro per il settore prescrive che gli apparecchi in uso abbiano il certificato di Omologazione Europea (CE.....). Quindi una radio comprata in Germania e dotata di omologazione CE ? in regola anche in Italia.

Non cos? per radio di provenienza extra CE

Inviato:
Ciao, conviene?

certo

dimmi dove la trovi la super exes con 2 servi e ricevente a 199 euro?

la spedizione sar? intorno ai 20

e poi ? in germania quindi niente dogana

manca solo l'omologazione

ciao

se vuoi chiarimenti sull'acquisto

cerca i post di winni

ha spiegato tutto

ciao

E a omologazione come stanno???

Inviato:

Be sul discorso omologazione, non sono tanto convinto che bsti il marchio ce.

Mi informer? meglio.

Se si rompe in garanzia devi rispedirla in germania.

Ma raga costa la met?!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:
vedo che persiste la poca chiarezza su cosa si intenda per "omologazione".

La legge quadro per il settore prescrive che gli apparecchi in uso abbiano il certificato di Omologazione Europea (CE.....). Quindi una radio comprata in Germania e dotata di omologazione CE ? in regola anche in Italia.

Non cos? per radio di provenienza extra CE

Confermo. L'unico problema ? che bisogna spedirlo in assistenza, o al negozio tedesco, invece che semplicemente portarlo sotto casa. Bisogna vedere se 200 euro valgono questa - eventuale - scocciatura.

Un po' come i cellulari "Italia" o "Import".

L'omologazione ? CE, basta e avanza. Io ho una radio comprata in Germania, ? marchiata, ? perfetta... bla bla bla... pagata la met?... se mi si rompe impreco e la spedisco.

Intanto per? mi tocco!

:D

Inviato:
mi spiegate che differenza c'? tra la pro car e la pro car 2??

Eccola qui, copyright rcbazar.it :D

Nella prima generazione di questa radio le spinette del caricabatterie e dell?interruttore erano del tipo BEC rosso. La ricevente : si tratta di una HFS04MI in FM a singola conversione a 4/5 canali, ? di dimensioni medio piccole, ma non piccolissime, e piuttosto leggera con i suoi 21gr su dimensioni 49x29x19mm. Nelle versioni pi? recenti mi risulta che la ricevente sia stata modificata come dimensioni (35x53x19mm) risultando leggermente pi? pesante (28 gr), ma dotata di led per verificarne il corretto funzionamento.

La Flash Pro Car in prova ? del tipo di seconda generazione (Flash Pro Car), la prima versione (Flash 4 Pro Car) discendeva direttamente da una radio per aeromodelli con tanto di software dedicato anche all?aeromodellismo, possibilit? di utilizzare 4 canali e quindi di montare la radio sia su aeromodelli che automodelli, aveva il limite nella manovrabilit?, limitata dal ?gioco? presente lungo la corsa degli stick dovuto al fatto che per l?utilizzo automodellistico si faceva ricorso all?uso di due ?maschere? in plastica che fungevano da corsie obbligate in due sole direzioni per gli stick; mentre per l?uso aeromodellistico tali maschere venivano svitate e permettevano agli stick di muovere in tutte le direzioni per sfruttare i 4 canali. Nella versione successiva venne eliminata la funzione aeromodellsitica software su alcuni modelli, tolti i potenziometri dei canali 3 e 4 la radio divenne una due canali a tutti gli effetti, sia hardware che software, inoltre vennero fissati internamente I movimenti non facendo pi? ricorso alle ?maschere?. In questo modo la radio diminu? il prezzo (poi risalito) e divenne superiore come manovrabilit?. Attualmente l?ultima versione, sostanzialmente immutata si differenzia per la differente serigrafia presente anteriormente attorno al display.

link diretto:

http://www.rcbazar.com/blog/archives/000149.html

Se Bikko, AOL o altri sono contrario a quest'uso promiscuo delle due risorse AOL e RCBazar, lo dica pure che cancello tutto... ma mi pare che lo spirito di collaborazione non manchi.

In ogni caso, dite pure.

:)

Inviato:

grazie sauron...anche perch? era in programma un acquisto dal credo amico comune vito...anche se sto valutando ora l'idea di prendere una tre canali in modo da usarla anhe sul t-maxx eliminando cos? il volantino che odio.

Inviato:
grazie sauron...anche perch? era in programma un acquisto dal credo amico comune vito...

Puoi dirlo forte, Vito, come dico spesso, ? il negoziante che tutti vorremmo nella nostra citt?.

Comunque, devi ringraziare Bikko, non me!

Per Yeah: relata refero

ghghghghgh

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...