Vai al contenuto

Trofeo Paruamodel


Egidio Vergadoro

Messaggi raccomandati

[quote name='PARUAMODEL' post='813430' date='Jul 15 2008, 05:13 PM']Ho bisogno di una mano Sabato pom tutti a lavorare ^_^[/quote]

meno male che non ci sono , mi e' andata bene.................................

ma la aggiorniamo la lista degli iscritti .


ma si puo' correre con le gomme da rally ?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mrx4_alex' post='813431' date='Jul 15 2008, 05:17 PM'][quote name='PARUAMODEL' post='813430' date='Jul 15 2008, 05:13 PM']Ho bisogno di una mano Sabato pom tutti a lavorare ^_^[/quote]

meno male che non ci sono , mi e' andata bene.................................

ma la aggiorniamo la lista degli iscritti .


ma si puo' correre con le gomme da rally ?

[/quote]

Se non metti la data nel modulo di iscrizione che ne so a che gara vuoi iscriverti?!?!?! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mrx4_alex' post='814628' date='Jul 17 2008, 03:54 PM']allora vi state preparando per l'evento ?

LB1 si dara' all' outlaw............... sai che....................r....e[/quote]

fai bene a dire in giro che corro pure io, cosi fanno la pista piu' larga. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultati finali

F1

Pole: Vergadoro

1) Vergadoro (808/PM/Promix)
2) Natali (Mugen/PM/Promix)
3) Lofranco (Hong Nor/IDM/Roga)

F2

Pole: Romano (808/Nova/Wizard)

1) Sosto (808/Nova/Promix)
2) DeRoberto (Carson/Sirio/Roga)
3) Ferrarini (Mugen/Axe/Promix)

Per le foto vi rimando a domani.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Teresa' post='815915' date='Jul 20 2008, 10:24 PM']Risultati finali

F1

Pole: Vergadoro

1) Vergadoro (808/PM/Promix)
2) Natali (Mugen/PM/Promix)
3) Lofranco (Hong Nor/IDM/Roga)

F2

Pole: Romano (808/Nova/Wizard)

1) Sosto (808/Nova/Promix)
2) DeRoberto (Carson/Sirio/Roga)
3) Ferrarini (Mugen/Axe/Promix)

Per le foto vi rimando a domani.[/quote]
A Egi', mo te dico quello che mi hanno scritto poche ore fa a me in un post da me pubblicato: sei "monotono"....;)
il problema pero sai qual'e': che chi lo dice ? perche forse un po' vorrebbe stare al posto di chi arriva e vince spesso, non credi? ;)
Con amicizia
Max

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta franchezza ti dico che a questo "prezzo" mi piace molto l'essere monotono!!! :P

Mi sono portato a casa un Trofeo alto 1 metro che pesa 20 kg,....un coppone di quelli grandi e una coppetta piccolina,...e per finire ho portato a casa anche un motore Paruamodel C9Team. :applauso:

Ma la cosa pi? importante ? che ho vinto con la X-Ray 808!!!
Pole, Best Lap e vittoria finale schiacciante: MA CHE CESSO DI MACCHINA!!! :P

Talmente leggera che VOLAVA!!! :applauso:
Talmente fragile che sono 7 gare che non gli cambio neanche una vite!!! :applauso:

Ma guarda un p?......... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='815977' date='Jul 21 2008, 03:00 AM']In tutta franchezza ti dico che a questo "prezzo" mi piace molto l'essere monotono!!! :P

Mi sono portato a casa un Trofeo alto 1 metro che pesa 20 kg,....un coppone di quelli grandi e una coppetta piccolina,...e per finire ho portato a casa anche un motore Paruamodel C9Team. :applauso:

Ma la cosa pi? importante ? che ho vinto con la X-Ray 808!!!
Pole, Best Lap e vittoria finale schiacciante: MA CHE CESSO DI MACCHINA!!! :P

Talmente leggera che VOLAVA!!! :applauso:
Talmente fragile che sono 7 gare che non gli cambio neanche una vite!!! :applauso:

Ma guarda un p?......... :P[/quote]


E' la vita, chi ha fatto pi? o meno le tue stesse cose, non ha portato a casa niente. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Teresa' post='815977' date='Jul 21 2008, 03:00 AM']In tutta franchezza ti dico che a questo "prezzo" mi piace molto l'essere monotono!!! :P

Mi sono portato a casa un Trofeo alto 1 metro che pesa 20 kg,....un coppone di quelli grandi e una coppetta piccolina,...e per finire ho portato a casa anche un motore Paruamodel C9Team. :applauso:

Ma la cosa pi? importante ? che ho vinto con la X-Ray 808!!!
Pole, Best Lap e vittoria finale schiacciante: MA CHE CESSO DI MACCHINA!!! :P

Talmente leggera che VOLAVA!!! :applauso:
Talmente fragile che sono 7 gare che non gli cambio neanche una vite!!! :applauso:

Ma guarda un p?......... :P[/quote]
eheheheheheheh ;)
Tu sai che di off non so' proprio nulla, ma tutto cio' che mr. Hudy produce ? di ottima fattura e durata, ho delle chiavi che hanno 2 anni...perfette!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='815915' date='Jul 20 2008, 10:24 PM']Risultati finali

F1

Pole: Vergadoro

1) Vergadoro (808/PM/Promix)
2) Natali (Mugen/PM/Promix)
3) Lofranco (Hong Nor/IDM/Roga)

F2

Pole: Romano (808/Nova/Wizard)

1) Sosto (808/Nova/Promix)
2) DeRoberto (Carson/Sirio/Roga)
3) Ferrarini (Mugen/Axe/Promix)

Per le foto vi rimando a domani.[/quote]

:applauso::applauso::applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='816039' date='Jul 21 2008, 09:43 AM'][quote name='Teresa' post='815977' date='Jul 21 2008, 03:00 AM']In tutta franchezza ti dico che a questo "prezzo" mi piace molto l'essere monotono!!! :P

Mi sono portato a casa un Trofeo alto 1 metro che pesa 20 kg,....un coppone di quelli grandi e una coppetta piccolina,...e per finire ho portato a casa anche un motore Paruamodel C9Team. :applauso:

Ma la cosa pi? importante ? che ho vinto con la X-Ray 808!!!
Pole, Best Lap e vittoria finale schiacciante: MA CHE CESSO DI MACCHINA!!! :P

Talmente leggera che VOLAVA!!! :applauso:
Talmente fragile che sono 7 gare che non gli cambio neanche una vite!!! :applauso:

Ma guarda un p?......... :P[/quote]


E' la vita, chi ha fatto pi? o meno le tue stesse cose, non ha portato a casa niente. :mellow:
[/quote]

Pi? o meno....
Pi? fino alle qualifiche e alla finale F2 dove era tranquillamente in testa ed avrebbe vinto se ...
Meno.....CAMBIA RADIO!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...