Vai al contenuto

aquisto modello scala 1/10 touring


Messaggi raccomandati

Serpent 710 con motore sirio Evo2 Nuovo
Scarico nuovo
2 scocche usate ma buone
3 treni di gomme
pacco batterie Rx
Accendicancela
servo Futaba 3050
Servo Hitec 425

Tutto in perfetto stato 250 euro spedita

con la differenza rispetto al budget prefissato ti fai una radio economica a stik o volantino e una cassetta usata.
Dovresti essere a posto.

Aspetto cordiale risposta possibilmente in MP.
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
kyosho v one rrr evo full optional con 1 gara motore max fantini sl3 elaborato perfetto 4 litri con marmitta e collettore fantini 2 servi 3 carrozze 1 lola nuova 1 lola usata e ina stratus che ha girato 10 minuti 1 treno di gomme 1 litro benzina collari al 16% una campana con ho pignoni nuovi 3 racing 360 euro spedita un affare
rispondi cortesemente alll mp che ti ho mandato cosi ti mando le foto ciao francesco
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='crasch' post='809811' date='Jul 9 2008, 08:01 AM']ciao ,cerca nel mercatino libero o commercianti ,di macchine ce ne sono ,dipende da cosa usano dalle tue parti ,in modo che possano aiutarti .
ciaoooooooooooooooooo[/quote]

Quoto pienamente, pi? che cercare un modello bellissimo e performante, all'inizio ? meglio cercare un modello che altri nella tua pista hanno o conoscono bene in modo da poterti aiutare, in pi? io prenderei un usato, in modo che gli eventuali danni non siano molto costosi....

Bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io forse ho qualcosa che fa al caso tuo (anche se la sezione pi? adatta sarebbe un'altra):

HPI R40, macchina estremamente performante e competitiva, perfetta in tutti i particolari + Busta piena di ricambietti vari (ce ne sono un bel po) + Manuale Originale + Motore Novarossi RR 12 L3 [u][b]SOLO RODATO[/b][/u] + marmitta e collettore Novarossi in ottime condizioni + carrozzeria Mazda6 + [b]Frizione Centax[/b] + Servo 5 KG per lo sterzo e 3 KG per il freno tutti Hitec + varie gomme PMT e LG.

Tutto questo a solo [b]400 [/b]EURO trattabili.

Ricordo che il motore ? nuovo di zecca e la macchina ? tenuta maniacalmente. Fammi sapere.
Per qualsiasi informazione o foto puoi contattarmi tramite MP oppure chiedere a Ziorob, come negoziante ti sapr? confermare quanto scritto sopra. Modificato da LiquidSnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma le offerte si fanno nella sezione Mercato.......il ragazzo chiedeva solo dei consigli u cosa acquistare......se volete fargli delle offerte, fatelo via MP.

Opinione personale, circa l'offerta di Liquidsnake: non credo sia una buona idea la HPI r40......... :blink:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LiquidSnake' post='811862' date='Jul 13 2008, 01:21 AM']Ciao, io forse ho qualcosa che fa al caso tuo (anche se la sezione pi? adatta sarebbe un'altra):

HPI R40, macchina estremamente performante e competitiva, perfetta in tutti i particolari + Busta piena di ricambietti vari (ce ne sono un bel po) + Manuale Originale + Motore Novarossi RR 12 L3 [u][b]SOLO RODATO[/b][/u] + marmitta e collettore Novarossi in ottime condizioni + carrozzeria Mazda6 + [b]Frizione Centax[/b] + Servo 5 KG per lo sterzo e 3 KG per il freno tutti Hitec + varie gomme PMT e LG.

Tutto questo a solo [b]400 [/b]EURO trattabili.

Ricordo che il motore ? nuovo di zecca e la macchina ? tenuta maniacalmente. Fammi sapere.
Per qualsiasi informazione o foto puoi contattarmi tramite MP oppure chiedere a Ziorob, come negoziante ti sapr? confermare quanto scritto sopra.[/quote]
mmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! [size=7]400 euroni?[size=2]metti delle foto che casomai.............[/size][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

Sono stufo arcistufo e ne ho piene le scuffie di dire sempre le stesse cose, e francamente complimentoni a tutti voi che date consigli totalmente disinteressati! compra la mia compra la mia compra la mia ...

d'altra parte chi pone questa domanda senza nemmeno chiedersi se FORSE dico forse eh?, non se l'? posta qualche altro centinaio di persone negli ultimi tre mesi e non usa la semplicissima funzione "cerca", cosa crede di ottenere se non tutti quei bei consigli?

Mai visto un oste parlar male del suo vino ...

bah bah e ribah ... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio sei nuovo e vuoi giocare con i modellini con 400 euro prendi una g4 rtr tutto compreso,devi solo rodare il motore e caricare le batterie :rolleyes: cosi hai un modello nuovo, performante,buono e ampiamente migliorabbile in tutte le sue parti.
Certo potrai trovare alla stessa cifra modelli usati gia piu' performanti con optional e motoroni com frizioni spaziali ma poi se prendi la fregatura perche' non ne capisci del resto e' il tuo primo modello?
Questo e' un mio pensiero senza nessun interesse ;););)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...