Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='IL MAGO DELLA PIOGGIA' post='812575' date='Jul 14 2008, 02:14 PM'][quote name='sanp2005' post='812573' date='Jul 14 2008, 02:03 PM'][quote name='IL MAGO DELLA PIOGGIA' post='812553' date='Jul 14 2008, 01:30 PM'][quote name='LupinIII' post='812526' date='Jul 14 2008, 12:57 PM'][quote name='mulocar' post='812521' date='Jul 14 2008, 12:55 PM'][quote name='fabdesign' post='812515' date='Jul 14 2008, 12:47 PM']angolino Pink Arrows

[attachment=47550:DSC05275.JPG][/quote]

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]e vai orsetto,la mix dei miracoli....eccola qu? :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/color][/size][/font][/u][/b]
[/quote]

ogni tanto potresti anche arrotolare la lingua e smettere di sbavare tutto il forum ;)
[/quote]

Quoto in pieno Lupin....che pa..lle con questa pink...
[/quote]
perche su questo forum di cova vuoi parlare <_<<_<<_<<_< a si e vero domenica che tempo far? visto che sei il mago dicci :lol::lol::lol:
[/quote]

mmmm........
penso che ? brutto... sapere che le persone si possono comprare con un litretto di miscela :applauso::applauso::applauso:
cmq saranno vacanze piovose.... :applauso::applauso:
[/quote]
si e davvero triste sapere che ci sono persone che si vendono per pochi litri o gomme ecc..........a dimenticavo io la pago come pago tutto possono confermare sia orsogrigio che fabrizio di emmezero modellismo e tutta la gente che mi conosce....... xsuperfede non credo ce nessuno abbia detto che la pinkarrows sia la migliore sul mercato....................

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

scusate,come io ho gia detto la Pink Arrows la VENDOOOOO,qui non ci sono persone che ricevono da me nessun omaggio,al max possono averlo vinto in qualche premiazione di gare.Sul forum ci sono negozianti che pubblicizzano i loro prodotti (come fanno un po tutti) anche AOL lo fa,e utilizzatori che l'apprezzano (cosa che succede anche con altri marchi).
Scusandomi con quelli a cui da fastidio tutto cio, consiglio agli stessi di non aprire i post dove figura la Pink Arrows,io non ho mandato mai messaggi pubblicitari a questi signori ne qui,ne in sms,ne in mail........
evitate gente...evitate.
Super fede,io faccio questa mix da + di 30 anni....e le altre aziende?
Ciao a tutti :)

Inviato:
[quote name='Superfede' post='812579' date='Jul 14 2008, 02:16 PM']Che la Pinck Arrows sia una buona miscela non lo DEVO mettere in dubbio in quanto io non l'ho mai provata, ma arrivare a dire che ? LA MIGLIORE IN ASSOLUTO........ PROPRIO NO!!! Pu? essere una miscela sorprendente perch? ? appena uscita e ha gi? avuto un discreto successo, ma fidatevi che questa miscela sicuramente dovr? ancora lavorare, come tutte d'altronde, per avere una supremazia assoluta!!
E poi vorrei sapere dei pareri da altri, non solo da persone che ce l'hanno gratis o comunque devono fare pubblicit? a qualcuno in particolare!![/quote]

FEDE.......nel campo delle miscele la SUPREMAZIA ASSOLUTA non esister? mai, ogni miscela ha i suoi pregi e purtroppo anche i suoi difetti, spesso per? sono proprio i modellisti con le troppe chiacchiere o con il cacciavite troppo veloce a far danni e successivamente darne colpa a questo o a quel prodotto!!
c'? qualcuno che ogni volta che si parla principalmente o di motori o di miscela che se ne esce con delle CAGATE mostruose dicendo che questo ? meglio di quello, oppure sta miscela lascia i residui e quest'altra no, la cosa peggio che magri NON le hanno mai provate e parlano per SENTITO DIRE.......poi parlando a 4 occhi con queste persone ti rendi conto che fanno modellismo da due giorni o NON sanno manco che cos'? un venturi o da cosa sia composta una miscela apparte il nitrometano al 16% o al 25% a seconda della specialit? che uno fa.

il bello del FORUM ? soprattutto questo perch? spesso leggere certe cose ? meglio che vedere il cabaret al SEVEN SHOW ma chi spara sentenze a CAZZ0 dovrebbe sapere che dietro a tanti prodotti c'? un sacco di lavoro e di sudore e quando si trova a dover dare dei giudizi dovrebbe prima accendere il cervello e successivamente dopo aver pensato ulteriori 10 secondi dire la sua su qualcosa di realmente provato, inutile dire che di queste storie ce n'? pieno il forum, basta andarsele a leggere.

un p? per tutti..........sarebbe educato in ogni caso poi se un commento dovesse essere negativo o positivo sapere con chi si ha a che fare, magari il nome in fondo alla pagina come fanno le persone corrette sarebbe gradito, nascondersi dietro ad un NICKNAME ormai ? davvero fuori moda!!
Inviato:
[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]scusatemi parlo 1 volta a tutti i cog.....ni che sparano cazzate...io la pago e lo sempre pagata....a orsogrigio nemmeno lo conosco,ma conosco benissimo la sua mix....ora se vi rode qualcosina,non sono problemi miei signori.....e un forum,si pu? esprimere giudizi etc etc???andate tutti al mare a bagnarvi il cervello......tristi,gratis e pubblicitari siete voi...............io la pago e come la pagoooooo[/color][/size][/font][/u][/b]
Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='812607' date='Jul 14 2008, 02:48 PM'][quote name='Superfede' post='812579' date='Jul 14 2008, 02:16 PM']Che la Pinck Arrows sia una buona miscela non lo DEVO mettere in dubbio in quanto io non l'ho mai provata, ma arrivare a dire che ? LA MIGLIORE IN ASSOLUTO........ PROPRIO NO!!! Pu? essere una miscela sorprendente perch? ? appena uscita e ha gi? avuto un discreto successo, ma fidatevi che questa miscela sicuramente dovr? ancora lavorare, come tutte d'altronde, per avere una supremazia assoluta!!
E poi vorrei sapere dei pareri da altri, non solo da persone che ce l'hanno gratis o comunque devono fare pubblicit? a qualcuno in particolare!![/quote]

FEDE.......nel campo delle miscele la SUPREMAZIA ASSOLUTA non esister? mai, ogni miscela ha i suoi pregi e purtroppo anche i suoi difetti, spesso per? sono proprio i modellisti con le troppe chiacchiere o con il cacciavite troppo veloce a far danni e successivamente darne colpa a questo o a quel prodotto!!
c'? qualcuno che ogni volta che si parla principalmente o di motori o di miscela che se ne esce con delle CAGATE mostruose dicendo che questo ? meglio di quello, oppure sta miscela lascia i residui e quest'altra no, la cosa peggio che magri NON le hanno mai provate e parlano per SENTITO DIRE.......poi parlando a 4 occhi con queste persone ti rendi conto che fanno modellismo da due giorni o NON sanno manco che cos'? un venturi o da cosa sia composta una miscela apparte il nitrometano al 16% o al 25% a seconda della specialit? che uno fa.

il bello del FORUM ? soprattutto questo perch? spesso leggere certe cose ? meglio che vedere il cabaret al SEVEN SHOW ma chi spara sentenze a CAZZ0 dovrebbe sapere che dietro a tanti prodotti c'? un sacco di lavoro e di sudore e quando si trova a dover dare dei giudizi dovrebbe prima accendere il cervello e successivamente dopo aver pensato ulteriori 10 secondi dire la sua su qualcosa di realmente provato, inutile dire che di queste storie ce n'? pieno il forum, basta andarsele a leggere.

un p? per tutti..........sarebbe educato in ogni caso poi se un commento dovesse essere negativo o positivo sapere con chi si ha a che fare, magari il nome in fondo alla pagina come fanno le persone corrette sarebbe gradito, nascondersi dietro ad un NICKNAME ormai ? davvero fuori moda!!
[/quote]
un solo presidente :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: peccato il piccolo difettuccio :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='sanp2005' post='812615' date='Jul 14 2008, 02:53 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='812607' date='Jul 14 2008, 02:48 PM'][quote name='Superfede' post='812579' date='Jul 14 2008, 02:16 PM']Che la Pinck Arrows sia una buona miscela non lo DEVO mettere in dubbio in quanto io non l'ho mai provata, ma arrivare a dire che ? LA MIGLIORE IN ASSOLUTO........ PROPRIO NO!!! Pu? essere una miscela sorprendente perch? ? appena uscita e ha gi? avuto un discreto successo, ma fidatevi che questa miscela sicuramente dovr? ancora lavorare, come tutte d'altronde, per avere una supremazia assoluta!!

[/quote]
un solo presidente :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: peccato il piccolo difettuccio :lol::lol::lol:
[/quote]

lo so ma IO preferisco SENSI presidente che LOTITO porta borse!!
uhaahuhahauah
:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='812618' date='Jul 14 2008, 02:55 PM'][quote name='sanp2005' post='812615' date='Jul 14 2008, 02:53 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='812607' date='Jul 14 2008, 02:48 PM'][quote name='Superfede' post='812579' date='Jul 14 2008, 02:16 PM']Che la Pinck Arrows sia una buona miscela non lo DEVO mettere in dubbio in quanto io non l'ho mai provata, ma arrivare a dire che ? LA MIGLIORE IN ASSOLUTO........ PROPRIO NO!!! Pu? essere una miscela sorprendente perch? ? appena uscita e ha gi? avuto un discreto successo, ma fidatevi che questa miscela sicuramente dovr? ancora lavorare, come tutte d'altronde, per avere una supremazia assoluta!!

[/quote]
[/quote]

uhaahuhahauah
[/quote]
vero lotito porta borse ma attenti la sensi pu? ripia la borsetta pe mantenevve ahahahahahahahah

Inviato:

[quote name='sanp2005' post='812622' date='Jul 14 2008, 02:58 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='812618' date='Jul 14 2008, 02:55 PM'][quote name='sanp2005' post='812615' date='Jul 14 2008, 02:53 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='812607' date='Jul 14 2008, 02:48 PM'][quote name='Superfede' post='812579' date='Jul 14 2008, 02:16 PM']Che la Pinck Arrows sia una buona miscela non lo DEVO mettere in dubbio in quanto io non l'ho mai provata, ma arrivare a dire che ? LA MIGLIORE IN ASSOLUTO........ PROPRIO NO!!! Pu? essere una miscela sorprendente perch? ? appena uscita e ha gi? avuto un discreto successo, ma fidatevi che questa miscela sicuramente dovr? ancora lavorare, come tutte d'altronde, per avere una supremazia assoluta!!

[/quote]
[/quote]

uhaahuhahauah
[/quote]
vero lotito porta borse ma attenti la sensi pu? ripia la borsetta pe mantenevve ahahahahahahahah
[/quote]

ah beh se fosse per quello saremmo falliti dam?, diciamo che NON ? una bellezza che incanta!!
huahuahuaahu

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='812627' date='Jul 14 2008, 03:00 PM'][quote name='sanp2005' post='812622' date='Jul 14 2008, 02:58 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='812618' date='Jul 14 2008, 02:55 PM'][quote name='sanp2005' post='812615' date='Jul 14 2008, 02:53 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='812607' date='Jul 14 2008, 02:48 PM'][quote name='Superfede' post='812579' date='Jul 14 2008, 02:16 PM']Che la Pinck Arrows sia una buona miscela non lo DEVO mettere in dubbio in quanto io non l'ho mai provata, ma arrivare a dire che ? LA MIGLIORE IN ASSOLUTO........ PROPRIO NO!!! Pu? essere una miscela sorprendente perch? ? appena uscita e ha gi? avuto un discreto successo, ma fidatevi che questa miscela sicuramente dovr? ancora lavorare, come tutte d'altronde, per avere una supremazia assoluta!!

[/quote]
[/quote]

uhaahuhahauah
[/quote]
[/quote]

ah beh se fosse per quello saremmo falliti dam?, diciamo che NON ? una bellezza che incanta!!
huahuahuaahu
[/quote]
e si meglio lotito con la parrucca che la sensi truccata ahahahahahah

Inviato:

[quote name='sanp2005' post='812629' date='Jul 14 2008, 03:03 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='812627' date='Jul 14 2008, 03:00 PM'][quote name='sanp2005' post='812622' date='Jul 14 2008, 02:58 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='812618' date='Jul 14 2008, 02:55 PM'][quote name='sanp2005' post='812615' date='Jul 14 2008, 02:53 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='812607' date='Jul 14 2008, 02:48 PM'][quote name='Superfede' post='812579' date='Jul 14 2008, 02:16 PM']Che la Pinck Arrows sia una buona miscela non lo DEVO mettere in dubbio in quanto io non l'ho mai provata, ma arrivare a dire che ? LA MIGLIORE IN ASSOLUTO........ PROPRIO NO!!! Pu? essere una miscela sorprendente perch? ? appena uscita e ha gi? avuto un discreto successo, ma fidatevi che questa miscela sicuramente dovr? ancora lavorare, come tutte d'altronde, per avere una supremazia assoluta!!

[/quote]
[/quote]

uhaahuhahauah
[/quote]
[/quote]

huahuahuaahu
[/quote]
e si meglio lotito con la parrucca che la sensi truccata ahahahahahah
[/quote]

in effetti se la........BATTONO!!!
hhuahuahuahuauha
ahau
ahauuauahuhauhauah
:lol::D:lol:

Inviato: (modificato)

ritornando nel topic..................franc? sono pronti i 5.000 litri che ti ho ordinato ( tanto non li pago esageriamo :lol::lol::lol: ) e tanto che ci sei mandamo anche 40.000 di quel gasolio che fai tu ciao che mi sono stancato de ragal? i soldi al benzinaio grazie :lol::lol::lol::lol:

Modificato da sanp2005
Inviato:

[quote name='orsogrigio' post='812613' date='Jul 14 2008, 02:51 PM']preside',ricordo che mesi fa un super tecnico a un certo punto ha chiesto al forum di come riparare una candela bruciata.....renditi conto :)[/quote]

ma te non sei quello che andava dicendo che non si possono lucidare le plastiche con il lucidacruscotto? :wacko: UHAHHAHAHAHAH

[quote name='mulocar']scusatemi parlo 1 volta a tutti i cog.....ni che sparano cazzate...io la pago e lo sempre pagata....a orsogrigio nemmeno lo conosco,ma conosco benissimo la sua mix....ora se vi rode qualcosina,non sono problemi miei signori.....e un forum,si pu? esprimere giudizi etc etc???andate tutti al mare a bagnarvi il cervello......tristi,gratis e pubblicitari siete voi...............io la pago e come la pagoooooo[/quote]

ma come? non ? il tuo grande amicone? mo lo rinneghi?

be seriously, please :rolleyes:

Inviato:

[quote name='LupinIII' post='812641' date='Jul 14 2008, 03:11 PM'][quote name='orsogrigio' post='812613' date='Jul 14 2008, 02:51 PM']preside',ricordo che mesi fa un super tecnico a un certo punto ha chiesto al forum di come riparare una candela bruciata.....renditi conto :)[/quote]

ma te non sei quello che andava dicendo che non si possono lucidare le plastiche con il lucidacruscotto? :wacko: UHAHHAHAHAHAH

[quote name='mulocar']scusatemi parlo 1 volta a tutti i cog.....ni che sparano cazzate...io la pago e lo sempre pagata....a orsogrigio nemmeno lo conosco,ma conosco benissimo la sua mix....ora se vi rode qualcosina,non sono problemi miei signori.....e un forum,si pu? esprimere giudizi etc etc???andate tutti al mare a bagnarvi il cervello......tristi,gratis e pubblicitari siete voi...............io la pago e come la pagoooooo[/quote]

ma come? non ? il tuo grande amicone? mo lo rinneghi?

be seriously, please :rolleyes:
[/quote]

certo che e un mio grande amicone,non lo rinnego affatto!!!come tutti gli utenti di questo forum,per m? quando io scambio 2 paroline diventa subito mio amicone l'altro utente.........solo che vi voglio far capire che io non vivo con orsogrigio.....l'ho incontrato solo 1 volta in pista per darci la mix,poi chi l'ha visto pi?.....e no che non pago o cose varie.......pensate come volete che vi devo dire :mellow:

Inviato:
lupin,vai a rileggere i post, io ho detto e continuo a sostenere che il lucida cruscotto serve per questo uso,e finche non trovero' sulle istruzioni delle case costruttrici di cuscinetti che i cuscinetti si possono lubrificare con tale prodotto,continuero' a sostenerlo.
Se non ricordi bene chiedi a kingArtur o....siete la stessa persona?
Inviato:

[quote name='orsogrigio' post='812650' date='Jul 14 2008, 03:20 PM']lupin,vai a rileggere i post, io ho detto e continuo a sostenere che il lucida cruscotto serve per questo uso,e finche non trovero' sulle istruzioni delle case costruttrici di cuscinetti che i cuscinetti si possono lubrificare con tale prodotto,continuero' a sostenerlo.
Se non ricordi bene chiedi a kingArtur o....siete la stessa persona?[/quote]

credo che la discussione sia questa :[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=70711&st=0"]LINK[/url]

Comunque c'? una sostanziale differenza nell'utilizzare il lucidacruscotto
- per LUCIDARE LE PLASTICHE, come faccio IO e...
- per LUBRIFICARE I CUSCINETTI, come fai TU.

Per la parte finale del tuo post ti consiglio di usare una mascherina quando maneggi il tuo prodotto, visto le stupidaggini che dici quando ne esali gli odori :D:D:D

Inviato:

Parlo a te Presidente, perch? credo che tra questi che sono intervenuti mi sembri il pi? ragionevole (colgo anche l'occasione per scusarmi con orsogrigio per aver parlato in modo non giusto riguardo alla data di nascita della sua miscela):
io penso di aver scritto in maniera abbastanza chiara da far capire a TUTTI che non ho difeso in particolare una specifica marca di miscela, se volete leggere la mia miscela, che pago, la vedete in firma e non ho MAI corso senza quella miscela visto che il mio negoziante, del quale potete vedere il nome sempre in firma, mi ha consigliato l'utilizzo di QUELLA miscela... che volete farci, mi faccio sempre condizionare dagli ultimi arrivati nel campo modellistico :lol::lol::lol:<_<
Penso invece, come tu, Presidente, hai riportato, che ogni miscela ha i suoi pro e i suoi contro, che alcune vengono messe in buona o cattiva luce a seconda del momento, ma questa non ? prerogativa solo delle miscele, ma di ogni marca modellistica e non.
Quindi posso semplicemente concludere che sinceramente ho visto, da parte di alcuni utenti di questa discussione, una difesa SPUDORATA del marchio Pink Arrows, ma non ho detto che siano persone sponsorizzate, ma penso che difendano questo marchio per partito preso e magari, parlando con loro si va' pure a scoprire che ne hanno provate solo due tipi... di miscele!!
Perci? io non voglio far la parte del superiore, di quello che "le miscele le ha provate tutte e solo lui pu? dare un quadro esatto delle stesse" perch? come vi ho detto io ne ho usata solo una, ma vorrei personalmente dire che sinceramente mi sono un po' stancato dei topic aperti per dire "ho provato questo ed ? FENOMENALE!!" oppure "ho provato quello ed ? SCHIFOSO!"
il forum ? bellissimo per i dibattiti, le discussioni sane e le impressioni scambiate, per chiedere o dare consigli e per dare o ricevere risposte, ma non per leggere SENTENZE su questo o quel marchio a meno che uno non abbia provato a fondo un determinato prodotto, in ogni tipo di condizione e similmente a reportage, descriva questo prodotto sotto una luce imparziale!!

Questo ? quello che penso, se non corrsiponde a quello che avete nella testa voi potete esprimervi, possibilmente CIVILMENTE come ha fatto PRESIDENTE o altri!!

Saluti.
Fede.

Visitatore poffarbacco
Inviato:

[quote name='Superfede' post='812977' date='Jul 15 2008, 12:41 AM']Parlo a te Presidente, perch? credo che tra questi che sono intervenuti mi sembri il pi? ragionevole (colgo anche l'occasione per scusarmi con orsogrigio per aver parlato in modo non giusto riguardo alla data di nascita della sua miscela):
io penso di aver scritto in maniera abbastanza chiara da far capire a TUTTI che non ho difeso in particolare una specifica marca di miscela, se volete leggere la mia miscela, che pago, la vedete in firma e non ho MAI corso senza quella miscela visto che il mio negoziante, del quale potete vedere il nome sempre in firma, mi ha consigliato l'utilizzo di QUELLA miscela... che volete farci, mi faccio sempre condizionare dagli ultimi arrivati nel campo modellistico :lol::lol::lol:<_<
Penso invece, come tu, Presidente, hai riportato, che ogni miscela ha i suoi pro e i suoi contro, che alcune vengono messe in buona o cattiva luce a seconda del momento, ma questa non ? prerogativa solo delle miscele, ma di ogni marca modellistica e non.
Quindi posso semplicemente concludere che sinceramente ho visto, da parte di alcuni utenti di questa discussione, una difesa SPUDORATA del marchio Pink Arrows, ma non ho detto che siano persone sponsorizzate, ma penso che difendano questo marchio per partito preso e magari, parlando con loro si va' pure a scoprire che ne hanno provate solo due tipi... di miscele!!
Perci? io non voglio far la parte del superiore, di quello che "le miscele le ha provate tutte e solo lui pu? dare un quadro esatto delle stesse" perch? come vi ho detto io ne ho usata solo una, ma vorrei personalmente dire che sinceramente mi sono un po' stancato dei topic aperti per dire "ho provato questo ed ? FENOMENALE!!" oppure "ho provato quello ed ? SCHIFOSO!"
il forum ? bellissimo per i dibattiti, le discussioni sane e le impressioni scambiate, per chiedere o dare consigli e per dare o ricevere risposte, ma non per leggere SENTENZE su questo o quel marchio a meno che uno non abbia provato a fondo un determinato prodotto, in ogni tipo di condizione e similmente a reportage, descriva questo prodotto sotto una luce imparziale!!

Questo ? quello che penso, se non corrsiponde a quello che avete nella testa voi potete esprimervi, possibilmente CIVILMENTE come ha fatto PRESIDENTE o altri!!

Saluti.
Fede.[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: super ... quoto! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[color="#000080"][size=4][font="Comic Sans MS"]Sar? passata da poco o meno di una settimana e siamo ancora a parlare e anche a sparlare di Pink arrows??Signori per favore basta!!Si ? capito che c'? a chi piace e a chi no!!Questo ? un topic pubblicitario??Bene!Lasciatelo tale,nulla vi vieta di aprirne un altro dove pubblicizzare ci? che vi aggrata di pi? senza dover ogni qualvolta che ci sia la Pink di mezzo di fare tanto casino!!![/font][/size][/color]
Inviato:
comunque da quando frequento questo forum ho imparato una cosa.......NUOVI UTENTI venuti fuori dal nulla e che partecipano subito attivamente alle discussioni, sanno tanto di CAMUFFONE, messi li tanto per far casino da qualcuno, come nello stesso tempo mi fa ridere pensare che con soli 50 messaggi all'attivo qualcuno possa essere un super esperto......questa ? la mia impressione!!

ah dimenticavo nel modellismo IL LUCIDA CRUSCOTTI non fa la differenza tra chi ci capisce e chi NO, intervervenire nelle discussioni con cognizione di causa invece fa si che chi sa pu? mettere a disposizione il suo sapere per far crescere altri modellisti, se leggete sto post ci sono solo veleni e CAZZATE, scritte soprattutto da chi in modo poco corretto NON SI FIRMA.......gente da due denari!!
ADDIO!!
Inviato:
Ciao Anthony, no il problema non ? che alcuni parlano e altri SPARLANO, il problema ? che ormai c'? troppa gente che PARLA di un prodotto, aprendo topic INUTILI in quanto se ne lascia la visione a tutto il forum e non ad una RISTRETTA PERCENTUALE alla quale pu? interessare oppure per via delle incompletezze di quanto detto, ma che a nessuno passi per l'anticamera del cervello che IO abbia detto quelle cose perch? di mezzo c'? il marchio Pink Arrows, sono sicuro che ? un marchio valido e sono sicuro che avr?, come tutti i marchi, i pro e i contro, ma il mio discorso vale anche per altre marche, qualora si aprissero topic simili!

Saluti.
Fede.

PS quello che tu sottolinei "Questo ? un topic pubblicitario??Bene!Lasciatelo tale,nulla vi vieta di aprirne un altro dove pubblicizzare ci? che vi aggrata di pi? senza dover ogni qualvolta che ci sia la Pink di mezzo di fare tanto casino!!!" ? vero, ma perfortuna su questo forum non tutti gli utenti si mettono a pubblicizzare il marchio preferito APRENDO topic!! Ripeto: un conto ? dare il proprio parere in una discussione nella quale ? richiesto, di ben altro conto ? APRIRE topic su considerazioni neanche troppo complete!!
Inviato:

Federico, tu sei uno che s? ragionare con la sua testa. Per questo mi piaci (ma non te mette in testa niente, s? gi? impegnato!....HHHAR HHAR HAR HAR HAR HAR HAR)....

Mi associo a Superfede, David, Poffa ed alcuni altri che adesso non ricordo......
Nella mia firma c'? anche la Pink (e se non fosse ok non la userei, non credete?)....ma, non ? questo il modo migliore di "Pubblicizzare" un prodotto.....almeno non in un forum in cui sono "Attivissimi" almeno altri 3 produttori di famossissime miscele.....cos? innescate un caxxo di casino che neanche vi immaginate.......opinione personale, poi,fate voi...... ;)

Inviato:

[quote name='Superfede' post='812977' date='Jul 15 2008, 12:41 AM']Parlo a te Presidente, perch? credo che tra questi che sono intervenuti mi sembri il pi? ragionevole (colgo anche l'occasione per scusarmi con orsogrigio per aver parlato in modo non giusto riguardo alla data di nascita della sua miscela):

Saluti.
Fede.[/quote]ho aperto questo topic non per parlare meglio questo o quello ma solo per far sapere a chi interessa che a roma nord nel negozio emmezero modellismo di fabrizio colella in fonte nuova ( roma) e arrivata la pink arrows..............non sono socio di fabrizio ma semplicemente un suo cliente e non uso ogni tipo di firma ( visto che pago tutto perche firmarsi con prodotti.....publicita graduita)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...