dany95 Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 marco non parliamo della pista anke sul forum xke senno ci prendono per i fondelli. ciao! Citare
bollicine Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Inviato: 19 Settembre 2008 UUUUUUUeeee chi non muore si rivede o....... si legge. Come va ? Tutto bene ? Quanti bei consigli dai agli amici modellisti di questo forum..... lo arricchisci del tuo sapere, spero pero' che tu non insegni anche a farsi consegnare motori senza pagarli magari poi negandosi telefonicamente ai corrieri e a chi ti ha dato fiducia credendoti un amico..... bravo bravo aspetto ancora che mi paghi. Citare
gionni63 Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Inviato: 19 Settembre 2008 [quote name='Musolino' post='844524' date='Sep 11 2008, 01:50 AM']per tutti quelli che hanno partecipato alla gara del 13 Luglio a Lamezia... [url="http://it.youtube.com/watch?v=sZxH_2UvDLE"]http://it.youtube.com/watch?v=sZxH_2UvDLE[/url] (ps scusate la pessima qualit? del video, ma youtube comprime in modo pietoso)[/quote] ? un massacro............piloti kamicazeeeeeeeeeee......bello il video anche se tanti crasch non mi piace vederli................ciao Citare
dany95 Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Inviato: 20 Settembre 2008 [quote name='bollicine' post='850875' date='Sep 19 2008, 05:39 PM']UUUUUUUeeee chi non muore si rivede o....... si legge. Come va ? Tutto bene ? Quanti bei consigli dai agli amici modellisti di questo forum..... lo arricchisci del tuo sapere, spero pero' che tu non insegni anche a farsi consegnare motori senza pagarli magari poi negandosi telefonicamente ai corrieri e a chi ti ha dato fiducia credendoti un amico..... bravo bravo aspetto ancora che mi paghi.[/quote] ma stai parlando con me?????? io non ho mai comprato da te... Citare
bollicine Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Inviato: 20 Settembre 2008 [quote name='MARCO GRATICO' post='835653' date='Aug 28 2008, 06:38 PM'][size=6][color="#0000FF"]O DANIE!!!!! NON E CHE TI DEVO SPEZZARE LE GAMBUZZE???? STAI ATTENTO CHE TI BUCO LE RUOTE DELLA MACCHININA!!!!!!!!!!IHIHIHIH!!!!!!![/color][/size][/quote] UUUUUUUeeee chi non muore si rivede o....... si legge. Come va ? Tutto bene ? Quanti bei consigli dai agli amici modellisti di questo forum..... lo arricchisci del tuo sapere, spero pero' che tu non insegni anche a farsi consegnare motori senza pagarli magari poi negandosi telefonicamente ai corrieri e a chi ti ha dato fiducia credendoti un amico..... bravo bravo aspetto ancora che mi paghi.[/ Citare
dany95 Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 [quote name='bollicine' post='851389' date='Sep 20 2008, 05:46 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='835653' date='Aug 28 2008, 06:38 PM'][size=6][color="#0000FF"]O DANIE!!!!! NON E CHE TI DEVO SPEZZARE LE GAMBUZZE???? STAI ATTENTO CHE TI BUCO LE RUOTE DELLA MACCHININA!!!!!!!!!!IHIHIHIH!!!!!!![/color][/size][/quote] UUUUUUUeeee chi non muore si rivede o....... si legge. Come va ? Tutto bene ? Quanti bei consigli dai agli amici modellisti di questo forum..... lo arricchisci del tuo sapere, spero pero' che tu non insegni anche a farsi consegnare motori senza pagarli magari poi negandosi telefonicamente ai corrieri e a chi ti ha dato fiducia credendoti un amico..... bravo bravo aspetto ancora che mi paghi.[/ [/quote] bollici'' di queste cose ne dovete parlare in privato ok? cancella i messaggi. veloci Citare
jonnyplus Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Inviato: 23 Settembre 2008 Lameziaaaaaaaa Svegliamoci...........c sono tanti pilotoni!!!!! Citare
bollicine Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Inviato: 23 Settembre 2008 [quote name='jonnyplus' post='852974' date='Sep 23 2008, 01:39 PM'] Lameziaaaaaaaa Svegliamoci...........c sono tanti pilotoni!!!!![/quote] Dany quele ? il tuo problema ? Citare
jonnyplus Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Inviato: 23 Settembre 2008 [quote name='bollicine' post='852976' date='Sep 23 2008, 01:41 PM'][quote name='jonnyplus' post='852974' date='Sep 23 2008, 01:39 PM'] Lameziaaaaaaaa Svegliamoci...........c sono tanti pilotoni!!!!![/quote] Dany quele ? il tuo problema ? [/quote] Non conosco Dany...ma so' di alcuni problemi che non voglio citare......( magari qualcunatro si io NO) DOVE SI GIRA???? a quando qualche garetta tra amcice ecc.ecc. ?? bhoooo' Citare
dany95 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Inviato: 23 Settembre 2008 io problemi non ne ho solo ke di queste cose a noi non ce ne frega nnt. io a Marco lo reputo come una persona con la testa sulle spalle. Citare
bollicine Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Inviato: 23 Settembre 2008 [quote name='dany95' post='853043' date='Sep 23 2008, 03:03 PM']io problemi non ne ho solo ke di queste cose a noi non ce ne frega nnt. io a Marco lo reputo come una persona con la testa sulle spalle.[/quote] AAAAAAhhhhhh gi? il discorso cambia ...... per? non ? delicato rispondere Bollic? .....veloce ........ comunque se lo conosci digli che mi deve chiamare. Citare
dany95 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Inviato: 24 Settembre 2008 bollicine io non dico niente a nessuno vabbene.??? Citare
bfmodel Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Inviato: 24 Settembre 2008 [quote name='dany95' post='853926' date='Sep 24 2008, 04:06 PM']bollicine io non dico niente a nessuno vabbene.???[/quote] DANIE NON TI INTROMETTERE IN DISCORSI CHE NON TI RIGUARDANO. LA DISCUSSIONE E' TRA BOLLICINE E MARCO. CIAO. Citare
bollicine Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Inviato: 24 Settembre 2008 [quote name='bfmodel' post='854049' date='Sep 24 2008, 07:11 PM'][quote name='dany95' post='853926' date='Sep 24 2008, 04:06 PM']bollicine io non dico niente a nessuno vabbene.???[/quote] DANIE NON TI INTROMETTERE IN DISCORSI CHE NON TI RIGUARDANO. LA DISCUSSIONE E' TRA BOLLICINE E MARCO. CIAO. [/quote] Ciao affermazione molto sapiente la tua grazie. Citare
MARCO GRATICO Inviato: 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 [size=4][color="#0000FF"]Buongiorno!!! Ho letto che qualcuno sta sparlando di me su questo topic!!! e si stanno creando discussioni inutili!!! Siccome sono una persona corretta e chi mi conosce lo sa! innanzitutto ringrazio Daniele per aver preso le mie difese, ma non ti preoccupare che me le so sbrigare da solo certe cose.....!!!!! Mio caro Bollic?, prima di tutto questo non ? il posto adatto per fare certi disorsi, poi tu dovresti essere un rivenditore serio!!! mi hai come si dice da queste parti "improsato" un motore che doveva essere nuovo invece era gi? stato messo in moto e anche difettoso!!! e poi mi hai chiesto un prezzo che era diverso da quello pattuito. Quando l'ho messo in moto per la prima volta si ? sabbiato. Anche altre persone di Lamezia hanno ricevuto fregature da te. Quindi le cose sono due o vendi cose scadenti (magari cinesi)o sei un imbroglione. Se hai qualche problema con me visto che sei sempre in giro chiamami e quando sei su Lamezia ci vediamo e le risolviamo in un modo o nell'altro. Chiuso il discorso. Praticanti del forum scusate per le precisazioni ma ? facile sparlare delle persone a ######.[/color][/size] Citare
the race Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 saggia affermazione!!!!!!! che ? molto facile sparlare delle persone (e non mi riferisco a questa discussione assolutamente) chi crede di avere gli attributi le cose deve dirle di persona. Citare
Binnomodel Xray Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 bravo ciccio pero' non t'arrabbiare Citare
MARCO GRATICO Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 [size=6][color="#0000FF"]Ciao a tutti sono appena rientrato da Tiriolo dove mi sono "SCIALATO" a girare con Franco Carlo e Guido Team Mugen BAD BABY Lamezia Terme, veramente una bella pista complimenti ai gestori!!!! Domenica si disputer? una bella gara alla quale per? purtroppo non potr? partecipare buon divertimento a tutti e siate numerosi...........[/color][/size] Citare
COBRA Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Inviato: 29 Settembre 2008 [quote name='MARCO GRATICO' post='856303' date='Sep 28 2008, 01:15 PM'][size=6][color="#0000FF"]Ciao a tutti sono appena rientrato da Tiriolo dove mi sono "SCIALATO" a girare con Franco Carlo e Guido Team Mugen BAD BABY Lamezia Terme, veramente una bella pista complimenti ai gestori!!!! Domenica si disputer? una bella gara alla quale per? purtroppo non potr? partecipare buon divertimento a tutti e siate numerosi...........[/color][/size] [/quote] ciao marco, sono contento che ti sei divertito a tiriolo mi spieghi come ai fatto a girare a tiriolo visto che' a lamezia non ci riuscivi ciao bastardo Citare
jonnyplus Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Inviato: 29 Settembre 2008 [quote name='COBRA' post='856863' date='Sep 29 2008, 11:01 AM'][quote name='MARCO GRATICO' post='856303' date='Sep 28 2008, 01:15 PM'][size=6][color="#0000FF"]Ciao a tutti sono appena rientrato da Tiriolo dove mi sono "SCIALATO" a girare con Franco Carlo e Guido Team Mugen BAD BABY Lamezia Terme, veramente una bella pista complimenti ai gestori!!!! Domenica si disputer? una bella gara alla quale per? purtroppo non potr? partecipare buon divertimento a tutti e siate numerosi...........[/color][/size] [/quote] ciao marco, sono contento che ti sei divertito a tiriolo mi spieghi come ai fatto a girare a tiriolo visto che' a lamezia non ci riuscivi ciao bastardo [/quote] ....---Girava la pistaaa a piedii he he he . we 'SCHERZOOOOOOO..... Provata pure io ..bella pista ,tranquilla ecc.ecc.e ben fatta.... Qualche miglioramento da definire che spero si potra fare prima poss. ( NB: pista gia' piu' che OTTIMA) Un saluto e buona gara a tutti....( 5 ott) Citare
bfmodel Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Inviato: 29 Settembre 2008 [quote name='jonnyplus' post='857144' date='Sep 29 2008, 04:19 PM'][quote name='COBRA' post='856863' date='Sep 29 2008, 11:01 AM'][quote name='MARCO GRATICO' post='856303' date='Sep 28 2008, 01:15 PM'][size=6][color="#0000FF"]Ciao a tutti sono appena rientrato da Tiriolo dove mi sono "SCIALATO" a girare con Franco Carlo e Guido Team Mugen BAD BABY Lamezia Terme, veramente una bella pista complimenti ai gestori!!!! Domenica si disputer? una bella gara alla quale per? purtroppo non potr? partecipare buon divertimento a tutti e siate numerosi...........[/color][/size] [/quote] ciao marco, sono contento che ti sei divertito a tiriolo mi spieghi come ai fatto a girare a tiriolo visto che' a lamezia non ci riuscivi ciao bastardo [/quote] ....---Girava la pistaaa a piedii he he he . we 'SCHERZOOOOOOO..... Provata pure io ..bella pista ,tranquilla ecc.ecc.e ben fatta.... Qualche miglioramento da definire che spero si potra fare prima poss. ( NB: pista gia' piu' che OTTIMA) Un saluto e buona gara a tutti....( 5 ott) [/quote] no giova', girava come la pubblicit? della mercedes. la macchina ferma e la pista gira.....hi.hi.hi.hi.hi.hi ciao a tutti Citare
MARCO GRATICO Inviato: 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2008 (modificato) [size=6][color="#0000FF"]siti sulu na massa d'imbidiusi!!!! [/color][/size] Modificato 1 Ottobre 2008 da MARCO GRATICO Citare
COBRA Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2008 [quote name='MARCO GRATICO' post='858843' date='Oct 1 2008, 03:41 PM'][size=6][color="#0000FF"]siti sulu na massa d'imbidiusi!!!! [/color][/size][/quote] [font="Arial Black"]ciao marco, o un piccolo problema al motore, mi puoi aiutare??? il problema e questo in frenata si accende la spia rossa dell olio che' cosa puo essere, forse la candela visto che sto' usando una 5[/font][color="#0000FF"][/color][size="4"][/size] Citare
MARCO GRATICO Inviato: 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 2 Ottobre 2008 (modificato) [quote name='COBRA' post='858919' date='Oct 1 2008, 04:37 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='858843' date='Oct 1 2008, 03:41 PM'][size=6][color="#0000FF"]siti sulu na massa d'imbidiusi!!!! [/color][/size][/quote] [font="Arial Black"]ciao marco, o un piccolo problema al motore, mi puoi aiutare??? il problema e questo in frenata si accende la spia rossa dell olio che' cosa puo essere, forse la candela visto che sto' usando una 5[/font][color="#0000FF"][/color][size=4][/size] [/quote] [size=6]Secondo me gli devi rifare la cinghia della distribuzione!!![/color][/size][/size] Modificato 2 Ottobre 2008 da MARCO GRATICO Citare
COBRA Inviato: 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2008 [quote name='MARCO GRATICO' post='859409' date='Oct 2 2008, 09:39 AM'][quote name='COBRA' post='858919' date='Oct 1 2008, 04:37 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='858843' date='Oct 1 2008, 03:41 PM'][size=6][color="#0000FF"]siti sulu na massa d'imbidiusi!!!! [/color][/size][/quote] [font="Arial Black"]ciao marco, o un piccolo problema al motore, mi puoi aiutare??? il problema e questo in frenata si accende la spia rossa dell olio che' cosa puo essere, forse la candela visto che sto' usando una 5[/font][color="#0000FF"][/color][size=4][/size] [/quote] [size=6]Secondo me gli devi rifare la cinghia della distribuzione!!![/color][/size][/size] [/quote] [size=5][color="#0000FF"]grazie marco provvedo subbito ............sei sempre un amico[/color][/size] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.