Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[size=6][color="#0000FF"]Ciao a tutti ho aperto questo nuovo topic per tutti i modellisti lametini e del circondario!!!
topic di incontro e scambi di opinioni!!!!!

Ne approfitto subito per lanciare un sondaggio... ma domenica 06/07/2008 si fa la gara di lamezia terme????[/color][/size]
  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='the race' post='804840' date='Jun 30 2008, 05:54 PM']fai una telefonatina e hai tutti i chiarimenti in merito :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

NON PENSO SIA GIUSTO . IL 6 C E GIA LA GARA A GROTTERIA ....

Inviato:

[size=4][b]Ciao Ragazzi, [/b]
vi confermo che la gara di Grotteria si fa ho appena sentito il mitico Rocco Triumbari e me lo ha confermato spero di esserci anche io un abbraccio a voi tutti Pinopatata[/size]

[b][size=4]INVITO TUTTI DI PARTECIPARE E SE VI PORTATE LE FAMIGLIE MEGLIO ANCORA
SE CI DOVREI ESSERE FAR? DUE BELLE TEGLIE DI LASAGNE COSI CE LI MAGNIAMO[/size][/b] :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='PINOPATATA' post='805240' date='Jul 1 2008, 09:31 AM'][size=4][b]Ciao Ragazzi, [/b]
vi confermo che la gara di Grotteria si fa ho appena sentito il mitico Rocco Triumbari e me lo ha confermato spero di esserci anche io un abbraccio a voi tutti Pinopatata[/size]

[b][size=4]INVITO TUTTI DI PARTECIPARE E SE VI PORTATE LE FAMIGLIE MEGLIO ANCORA
SE CI DOVREI ESSERE FAR? DUE BELLE TEGLIE DI LASAGNE COSI CE LI MAGNIAMO[/size][/b] :applauso::applauso:[/quote]

Finalmente assageremo la famosa lasagna del mitico Pino Patata!! :fajepaura::fajepaura:
E in pi? la famosa parmigiana della famiglia Angotti che ha dato conferma per la sua presenza! :applauso:

Quindi un avviso a tutti gli amici di Lamezia non mancate il 6 Luglio a Grotteria, a fine gara grande abbuffata. :rolleyes:

:fajepaura::fajepaura:

Inviato: (modificato)
Quindi mi pare di capire che domenica il circo del modellismo approda a grotteria!!!!!!!!!!!!
ma ancora non ho capito se a lamezia si fa si o no.Domenico dammi delucidazioni in merito???
p.s. ci vediamo al negozio pom c6???

caro marco t ma se non ho la TESSERA AMSCI posso gareggiare ugualmente???? Modificato da MARCO GRATICO
  • 2 weeks later...
Inviato:
[size=5][color="#0000FF"]Grande gara svoltasi ieri domenica 13/07/2008 al mini autodromo del golfo di lamezia terme che ha visto stradominare in una rottambolesca manifestazione il TEAM MUGEN BAD BABY DI LAMEZIA TERME nelle due categorie F1 ed F2.
F1 vinta da Tonino Mollica su MTX4R motorizzata Novalus del Team Bad Baby assistito da Alberto Verso Team Bad Baby, F2 vinta da Carlo Gratico su MTX4R motorizzata JP del Team Bad Baby assistito da Roberto Valente Team Bad Baby. Bel terzo posto F2 di Franco Bruno su MTX4R motorizzata Boss del Team Bad Baby che perde la seconda posizione a pochi minuti dalla fine causa scoronamento della seconda marcia. Da ricordare il 4? posto F2 di Marco Gratico su MTX4R motorizzata Novarossi del Team Bad Baby ed il 5? posto F1 di Salvatore Verso su MTX4R motorizzata JP del Team Bad Baby. Gara che ha visto esordire 2 nuovi piloti lametini del Team Bf Model Pangaro e Benanti.
Il Team Mugen Bad Baby di Lamezia Terme ringrazia per la collaborazione nel clima amichevole che lo caratterizza il mitico Ragioniere ed il grande Calabretta ed ovviamente il Capo Team "Barone Lametino" [/color][/size]
Inviato:
[color="#FF00FF"][size=6]COMPLIMENTI A TUTTI E PER QUESTA GARA E FATTA 2PRIMI POSTI 1 TERZO POSTO 1 QUARTO POST ED 1 OTTIMO 5 POSTO DEL PICCOLO SALVATORE IN F1 COSA DIRE....... [/size][/color][attachment=47549:irlandes...iaco2_1_.gif]
Inviato:
bella gara, peccato che chi andava veramente forte come Alessandro Romano di Cosenza, Fabio Giampa' di Lamezia e Marco Triumbari di Gioiosa, hanno avuto problemi, alla prossima saluti.
Inviato:
non ci dimentichiamo che nei primi 10 minuti , primo romano -secondo jorfida- terzo calabretta, dopo una piccola toccata non volonta ri da mollica mi rompe un barilotto anteriore, comunque bellissima gara con spirito da divertimento puro
Inviato:
[quote name='MARCO GRATICO' post='812397' date='Jul 14 2008, 09:30 AM'][size=5][color="#0000FF"]Grande gara svoltasi ieri domenica 13/07/2008 al mini autodromo del golfo di lamezia terme che ha visto stradominare in una rottambolesca manifestazione il TEAM MUGEN BAD BABY DI LAMEZIA TERME nelle due categorie F1 ed F2.
F1 vinta da Tonino Mollica su MTX4R motorizzata Novalus del Team Bad Baby assistito da Alberto Verso Team Bad Baby, F2 vinta da Carlo Gratico su MTX4R motorizzata JP del Team Bad Baby assistito da Roberto Valente Team Bad Baby. Bel terzo posto F2 di Franco Bruno su MTX4R motorizzata Boss del Team Bad Baby che perde la seconda posizione a pochi minuti dalla fine causa scoronamento della seconda marcia. Da ricordare il 4? posto F2 di Marco Gratico su MTX4R motorizzata Novarossi del Team Bad Baby ed il 5? posto F1 di Salvatore Verso su MTX4R motorizzata JP del Team Bad Baby. Gara che ha visto esordire 2 nuovi piloti lametini del Team Bf Model Pangaro e Benanti.
Il Team Mugen Bad Baby di Lamezia Terme ringrazia per la collaborazione nel clima amichevole che lo caratterizza il mitico Ragioniere ed il grande Calabretta ed ovviamente il Capo Team "Barone Lametino" [/color][/size][/quote]

pazzo gratico carlo era assistito da calabretta e viceversa nellaf1
Inviato:
[quote name='COBRA' post='812458' date='Jul 14 2008, 11:30 AM']non ci dimentichiamo che nei primi 10 minuti , primo romano -secondo jorfida- terzo calabretta, dopo una piccola toccata non volonta ri da mollica mi rompe un barilotto anteriore, comunque bellissima gara con spirito da divertimento puro[/quote]

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii un'altro che ha avuto problemi.
Inviato:

[quote name='LB1' post='812486' date='Jul 14 2008, 12:01 PM']io sono partito soltanto 6? nella finale A, poi ho rotto marmitta e cinghia anteriore, addio gara. ciao.[/quote]

Ci potevamo conoscere ... c'ero anche io ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...