MARCO GRATICO Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Inviato: 30 Giugno 2008 [size=6][color="#0000FF"]Ciao a tutti ho aperto questo nuovo topic per tutti i modellisti lametini e del circondario!!! topic di incontro e scambi di opinioni!!!!! Ne approfitto subito per lanciare un sondaggio... ma domenica 06/07/2008 si fa la gara di lamezia terme????[/color][/size] Citare
PIETRO_MAURO Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Inviato: 30 Giugno 2008 la vedo un po' dura Marco.........essendo stata ufficializzata quella di Grotteria.... Citare
the race Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Inviato: 30 Giugno 2008 fai una telefonatina e hai tutti i chiarimenti in merito Citare
evangelis Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Inviato: 30 Giugno 2008 [quote name='the race' post='804840' date='Jun 30 2008, 05:54 PM']fai una telefonatina e hai tutti i chiarimenti in merito [/quote] NON PENSO SIA GIUSTO . IL 6 C E GIA LA GARA A GROTTERIA .... Citare
dany95 Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 LA GARA CI SARA' ALMENO A COME SO IO. Citare
PINOPATATA Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 [size=4][b]Ciao Ragazzi, [/b] vi confermo che la gara di Grotteria si fa ho appena sentito il mitico Rocco Triumbari e me lo ha confermato spero di esserci anche io un abbraccio a voi tutti Pinopatata[/size] [b][size=4]INVITO TUTTI DI PARTECIPARE E SE VI PORTATE LE FAMIGLIE MEGLIO ANCORA SE CI DOVREI ESSERE FAR? DUE BELLE TEGLIE DI LASAGNE COSI CE LI MAGNIAMO[/size][/b] Citare
Boss90 Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 [quote name='PINOPATATA' post='805240' date='Jul 1 2008, 09:31 AM'][size=4][b]Ciao Ragazzi, [/b] vi confermo che la gara di Grotteria si fa ho appena sentito il mitico Rocco Triumbari e me lo ha confermato spero di esserci anche io un abbraccio a voi tutti Pinopatata[/size] [b][size=4]INVITO TUTTI DI PARTECIPARE E SE VI PORTATE LE FAMIGLIE MEGLIO ANCORA SE CI DOVREI ESSERE FAR? DUE BELLE TEGLIE DI LASAGNE COSI CE LI MAGNIAMO[/size][/b] [/quote] Finalmente assageremo la famosa lasagna del mitico Pino Patata!! E in pi? la famosa parmigiana della famiglia Angotti che ha dato conferma per la sua presenza! Quindi un avviso a tutti gli amici di Lamezia non mancate il 6 Luglio a Grotteria, a fine gara grande abbuffata. Citare
MARCO GRATICO Inviato: 1 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 (modificato) Quindi mi pare di capire che domenica il circo del modellismo approda a grotteria!!!!!!!!!!!! ma ancora non ho capito se a lamezia si fa si o no.Domenico dammi delucidazioni in merito??? p.s. ci vediamo al negozio pom c6??? caro marco t ma se non ho la TESSERA AMSCI posso gareggiare ugualmente???? Modificato 1 Luglio 2008 da MARCO GRATICO Citare
peppemodel Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 LA GARA a Lamezia il 6 NON C'E.SICURISSIMO.... La Tessera Amsci non ci vuole xke ? una gara libera e no di club ok? Ma la categoria F3 ci sar? pure? Citare
Boss90 Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 Non c'? bisogno di tessera AMSCI perch? ? una gara libera!! Ci sar? anke la categoria F3 1/10 se ci saranno almeno 4 Piloti!! Citare
BARONE LAMETINO Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 [color="#FF00FF"][size=5]ciao amici come mi piacerebbe essere domenica con voi ma devo andare ad un matrimonio aiuto gia' sto sudando. ci si vede per la prossima gara. TANTE BELLE COSE[/size][/color] Citare
MARCO GRATICO Inviato: 2 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 2 Luglio 2008 [size=6][color="#0000FF"]Forse forse sono presente pure io sto aspettando una conferma!!!! TEAM MUGEN BAD BABY LAMEZIA TERME .......[/color][/size] Citare
MARCO GRATICO Inviato: 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 12 Luglio 2008 [size=6][color="#0000FF"]ciao a tutti ma domenica 13/07/2008 c'? una gara libera a lamezia volevo sapere a che ora inizia e chi ? presente?????grazie[/color][/size] Citare
Musolino Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Inviato: 12 Luglio 2008 Si, domani c'? una gara libera a lamezia. Forse presente solo come assistente morale di Boss90 Citare
MARCO GRATICO Inviato: 14 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 14 Luglio 2008 [size=5][color="#0000FF"]Grande gara svoltasi ieri domenica 13/07/2008 al mini autodromo del golfo di lamezia terme che ha visto stradominare in una rottambolesca manifestazione il TEAM MUGEN BAD BABY DI LAMEZIA TERME nelle due categorie F1 ed F2. F1 vinta da Tonino Mollica su MTX4R motorizzata Novalus del Team Bad Baby assistito da Alberto Verso Team Bad Baby, F2 vinta da Carlo Gratico su MTX4R motorizzata JP del Team Bad Baby assistito da Roberto Valente Team Bad Baby. Bel terzo posto F2 di Franco Bruno su MTX4R motorizzata Boss del Team Bad Baby che perde la seconda posizione a pochi minuti dalla fine causa scoronamento della seconda marcia. Da ricordare il 4? posto F2 di Marco Gratico su MTX4R motorizzata Novarossi del Team Bad Baby ed il 5? posto F1 di Salvatore Verso su MTX4R motorizzata JP del Team Bad Baby. Gara che ha visto esordire 2 nuovi piloti lametini del Team Bf Model Pangaro e Benanti. Il Team Mugen Bad Baby di Lamezia Terme ringrazia per la collaborazione nel clima amichevole che lo caratterizza il mitico Ragioniere ed il grande Calabretta ed ovviamente il Capo Team "Barone Lametino" [/color][/size] Citare
BARONE LAMETINO Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Inviato: 14 Luglio 2008 [color="#FF00FF"][size=6]COMPLIMENTI A TUTTI E PER QUESTA GARA E FATTA 2PRIMI POSTI 1 TERZO POSTO 1 QUARTO POST ED 1 OTTIMO 5 POSTO DEL PICCOLO SALVATORE IN F1 COSA DIRE....... [/size][/color][attachment=47549:irlandes...iaco2_1_.gif] Citare
LB1 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Inviato: 14 Luglio 2008 bella gara, peccato che chi andava veramente forte come Alessandro Romano di Cosenza, Fabio Giampa' di Lamezia e Marco Triumbari di Gioiosa, hanno avuto problemi, alla prossima saluti. Citare
Vinx Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Inviato: 14 Luglio 2008 [quote name='MARCO GRATICO' post='812397' date='Jul 14 2008, 09:30 AM'][size=5][color="#0000FF"]una rottambolesca manifestazione[/quote] "rottambolesca"? s'e' rotta? Citare
COBRA Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Inviato: 14 Luglio 2008 non ci dimentichiamo che nei primi 10 minuti , primo romano -secondo jorfida- terzo calabretta, dopo una piccola toccata non volonta ri da mollica mi rompe un barilotto anteriore, comunque bellissima gara con spirito da divertimento puro Citare
COBRA Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Inviato: 14 Luglio 2008 [quote name='MARCO GRATICO' post='812397' date='Jul 14 2008, 09:30 AM'][size=5][color="#0000FF"]Grande gara svoltasi ieri domenica 13/07/2008 al mini autodromo del golfo di lamezia terme che ha visto stradominare in una rottambolesca manifestazione il TEAM MUGEN BAD BABY DI LAMEZIA TERME nelle due categorie F1 ed F2. F1 vinta da Tonino Mollica su MTX4R motorizzata Novalus del Team Bad Baby assistito da Alberto Verso Team Bad Baby, F2 vinta da Carlo Gratico su MTX4R motorizzata JP del Team Bad Baby assistito da Roberto Valente Team Bad Baby. Bel terzo posto F2 di Franco Bruno su MTX4R motorizzata Boss del Team Bad Baby che perde la seconda posizione a pochi minuti dalla fine causa scoronamento della seconda marcia. Da ricordare il 4? posto F2 di Marco Gratico su MTX4R motorizzata Novarossi del Team Bad Baby ed il 5? posto F1 di Salvatore Verso su MTX4R motorizzata JP del Team Bad Baby. Gara che ha visto esordire 2 nuovi piloti lametini del Team Bf Model Pangaro e Benanti. Il Team Mugen Bad Baby di Lamezia Terme ringrazia per la collaborazione nel clima amichevole che lo caratterizza il mitico Ragioniere ed il grande Calabretta ed ovviamente il Capo Team "Barone Lametino" [/color][/size][/quote] pazzo gratico carlo era assistito da calabretta e viceversa nellaf1 Citare
LB1 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Inviato: 14 Luglio 2008 [quote name='COBRA' post='812458' date='Jul 14 2008, 11:30 AM']non ci dimentichiamo che nei primi 10 minuti , primo romano -secondo jorfida- terzo calabretta, dopo una piccola toccata non volonta ri da mollica mi rompe un barilotto anteriore, comunque bellissima gara con spirito da divertimento puro[/quote] miiiiiiiiiiiiiiiiiiii un'altro che ha avuto problemi. Citare
LB1 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Inviato: 14 Luglio 2008 io sono partito soltanto 6? nella finale A, poi ho rotto marmitta e cinghia anteriore, addio gara. ciao. Citare
Musolino Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Inviato: 14 Luglio 2008 [quote name='LB1' post='812486' date='Jul 14 2008, 12:01 PM']io sono partito soltanto 6? nella finale A, poi ho rotto marmitta e cinghia anteriore, addio gara. ciao.[/quote] Ci potevamo conoscere ... c'ero anche io Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.