Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao Ragazzi... Allora... Anzitutto mi RI-PResento: Sono Danile e scrivo dalla Provincia di Venezia... Dico RI-Presento perch? mi ero gi? presentato al Forum un p? di tempo fa ma poi, per motivi di lavoro, mi sono dovuto staccare un p?... Dunque... Vi scrivo perch? hi un problema... UN BEL PROBLEMA... Brevemente... L'anno scorso (2003) ho comperato una Mantua XS Race (mi sembra sia proprio questo modello), un modello Scala 1/8... Macchina, servi, radiocomando e kit d'avviamento... Pi? o meno allo stesso momento h acquistatoanche un motore ROSSI Silver Arrow... Ora... Lasciando perdere tutte le discussioni che potrebbero nascere E dalla macchina E dal motore (SO BENISSIMO che non sono il TOP di gamma, ma non penso siano il FLOP... Insomma, mica devo andare a farci i campionati, devo solo - ANZI DOVREI - divertirmi un p? la Domenica oil Sabato... STOP!), c'? un "PICCOLO" problema... Per mia natura SMONTO TUTTO... Quindi, quando mi ? arrivata la macchinina, l'ho smontata QUASI completamente e l'ho rimessa anuovo (Almeno esteticamente: Alberi di trasmissione cadmiati, una bella ripulita TOTALE ecc, ecc...). Collego il NUOVO motore e, finalmente, esco per la prima uscita (questo ancora un p? di mesi fa)... TAAA-DAAA: La macchina NON va in moto... O, per meglio dire: va in moto ma non tiene... Non so se possa dipendere dal fatto che ho montato male qualche servo... Oppure il carburatore non "miscela" bene... Oppure BOH... Adesso, che cominciano le belle giornate, mi verrebbe vogia d'uscire con la mia "amata" MA... DOVE VADO?! NON VA! Sono un p? triste... Oggi sono andato da 2 negozianti della mia zona... Allora... Uno ha detto che non saprebbe da che parte iniziare, che lui le vande solo (!!!), l'altro ha iniziato a dirmi che le Mantua non sono buone, che il motore ? il peggiore al mondo... E intanto cercava di rifilarmi una 1/10 che aveva in negozio... NON SI FA! Sicch?... Dopo quest'ultimo "SMACCO PSICOLOGICO"... Mi sto rivolgendo a voi: C'E' QUALCUNO (LOGICAMENTE DELLA ZONA DI VENEZIA) CHE HA VOGLIA (LOGICAMENTE A PAGAMENTO) D'AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA?! Altrimenti... BOH... Vendo tutto... CERTO CHE CAPIRETE LA MIA SITUAZIONE, VI SALUTO E... VI RINGRAZIO FIN D'ORA!!!

P.S. Questi i miei "contatti":

kicker12@inwind.it oppure 328 / 8222773

Inviato:

allora se ti ha detto che il rossi silver arrow ? il peggiore al mondo digli dilasciare perdere il modellismo,che il motore nn tiene il minimo possono essere 2 cause, ho ? troppo grasso e quindi si riempe senza far bruciare mix oppure ? talmente magro che dopo un po la mix che entra ? inferiore rispetto alla quantita richiesta.

per la macchina nn ti so dire nn conosco i rally-game!

Inviato:

Da quanto dici pare che questo sia il tuo primo modello in assoluto; in questo caso il negoziante dovrebbe darti supporto, ma se ci? non avviene non ti abbattere!

Personalmente ti consiglio di appoggiarti ad un negozio serio che gestisca anche una pista, in modo da accordarti col proprietario o con una persona competente per darti i primi rudimenti su macchina e carburazione direttamente in pista; in proposito ti posto un link

http://www.truemodel.com/mod.php?mod=userp...age&page_id=173

in modo che tu possa trovare la localit? pi? vicina a te!

Non mollare!

Mi spiace non poter fare di pi?...

Inviato:

Ciao !!

Sono Filippo di Padova !!

Scommetto che uno di due ? Hobby G !!

Ascolta !!

Domenica questa no ( Ho una gara a Vicenza ) ma sabato prox siamo a Padova ( in pista ). Se vuoi puoi venire li con tutta la tua roba che gli diamo un'occhio !!

P.S.

Per aiutare un modellista che ha bisogno di aiuto non servono i soldi , ma solo la buona volont? !!

Ciao

Filippo

Inviato:
Ciao !!

Ascolta !!

Domenica questa no ( Ho una gara a Vicenza ) ma sabato prox siamo a Padova ( in pista ). Se vuoi puoi venire li con tutta la tua roba che gli diamo un'occhio !!

P.S.

Per aiutare un modellista che ha bisogno di aiuto non servono i soldi , ma solo la buona volont? !!

Ciao

Filippo

Grande Filippo, sul serio. Un Modellista con la M maiuscola.

Bravo.

:)

Inviato:

Mi spiace ma devo spezzare una lancia a suo favore ... con me si ? dimostrato cortesissimo e onestissimo con ben due modelli non acquistati da lui ...

Per kicker12 :

noi andiamo a padova venerdi mattina ... se ti va di passare per quel poco che so ti posso aiutare ... ;)

Ciao a tutti

Inviato:

RAGAZZI... GRAZIE MILLE... Non so si era capito: il modello NON ? stato comperato in un negozio MA... USATO, PROPRIO DA QUESTO SITO (Sezione Vendo/Compro)... Ad ogni modo... A padova ci vengo MOLTO VOLENTIERI... Magari vi offro un birra... O un caff?... O una pastina... O quello che volete voi (basta che stiamo dentro cifre oneste)... DOVE E QUANDO?!

GRAZIE ANCORA TANTO!!! E? bello sapere che c'? qualcuno su cui contare...

- Daniele -

P.S. Intanto vedo di mettere sotto carica le pile e d'andare all'Auchan a prendere di quelle in super-mega offerta per il telecomando... O ci metto l ricaricabili... VEDIAMO! GRAZIE ANCORA!!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Inviato:
Ciao !!

Ascolta !!

P.S.

Ciao

Filippo

grandissimo questo ? essere modellisti, devo dire grazie a persone come te ke mi hanno aiutato alle prime armi, io glio ho provato ad offrigli una pizza ma non l'ha voluta, mi ha fatto tutto completamente gratis!

Inviato:

Mi associo a scalippo, quando decidete fatemi 1 fischio, tanto sono in contatto ogni giorno con scalippo!!!!!!

X mia esperienza non c'? meglio che trovare qualcuno che ti aiuti quando 6 alle prime armi, e non, quindi x tutto ci? alla mia portata vi dar? 1 mano!!!!!

Ciao.

Matteo.

Inviato:

ciao anchio sono della provincia di venezia!

SCALIPPO???

VIENI A VCENZA DOMANI IO SONO A CORRERE DA OSCAR! CI VEDIAMO LI SE VIENI!

VALE ANCHE PER TE MATTEO!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...