Vai al contenuto

06/07/2008 4? PROVA RALLY GAME TROFEO SICILIA "BORGETTO" (P


albago73

Messaggi raccomandati

VI ANNUNCIO CON IMMENSO PIACERE CHE SIAMO RIUSCITI AD OTTENERE LA 4? PROVA RALLY GAME DEL TROFEO SICILIA NELLA NOSTRA PISTA "MINIAUTODROMO SANCARLO" BORGETTO (PA)
LA GARA ERA PREVISTA A CALTANISETTA IL 06/07/2008 DA COME SI EVINCE NEL SITO AMSCI, MA A VOLERE DEL DELEGATO AMSCI PAOLO BUCCHERI QUESTA PROVA E STATA SPOSTATA A BORGETTO PREMIANDO IL NOSTRO GRUPPO CHE ANCORA CERCA DI TENERE IN PIEDI QUESTA CATEGORIA.

IL REPARTO CORSE BORGETTO RINGRAZIA IL DELEGATO AMSCI PER LA FIDUCIA ACCORDATACI.



AGOSTINO ALBANO.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='albago73' post='802416' date='Jun 26 2008, 12:22 PM']VI ANNUNCIO CON IMMENSO PIACERE CHE SIAMO RIUSCITI AD OTTENERE LA 4? PROVA RALLY GAME DEL TROFEO SICILIA NELLA NOSTRA PISTA "MINIAUTODROMO SANCARLO" BORGETTO (PA)
LA GARA ERA PREVISTA A CALTANISETTA IL 06/07/2008 DA COME SI EVINCE NEL SITO AMSCI, MA A VOLERE DEL DELEGATO AMSCI PAOLO BUCCHERI QUESTA PROVA E STATA SPOSTATA A BORGETTO PREMIANDO IL NOSTRO GRUPPO CHE ANCORA CERCA DI TENERE IN PIEDI QUESTA CATEGORIA.

IL REPARTO CORSE BORGETTO RINGRAZIA IL DELEGATO AMSCI PER LA FIDUCIA ACCORDATACI.



AGOSTINO ALBANO.[/quote]
come socio della pista sono molto contento anzi siamo tutti contenti.viva il rally,al signor paolo buccheri grazie tanto.ragazzi adesso tocca a noi
Link al commento
Condividi su altri siti

:fajepaura::applauso::applauso: [left][/left]Complimenti per l'assegnazione della gara,anche perch? il miniautodromo di Borgetto ? una delle rare piste che si addice alle rally game,piccolina ma bella. :applauso::applauso::fajepaura:
[/left][left]
Per vostra FORTUNA io non ci sar? perch? propio la domenica 06/07 lavoro. :angry: [left][/left]Virg?,tu Agostino & co. senza di mia vi putiti scialare,vi putiti mettiri a passiari :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: COMPLIMENTI AI RAGAZZI DI BORGETTO............
MA IL 6-7-2008 SI DISPUTA LA GARA DI CAMPIONATO 1/8 pista a sciacca di cui io sono iscritto,cosa faccio?
io vorrei essere presente ma non so cosa fare ...............................
di chi e' la colpa che decide le date a casaccio?

-come mai hanno tolto la gara a caltanissetta forse l'hanno penalizzata per quello che ? successo domenica scorsa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.
Adesso sono problemi.

Che si f??
Abbandoniamo i ragazzi di Borgetto e il Rally ?
Tutti a Sciacca?
Io come delegato sicuramente sono a Borgetto.
Se sar? possibile correr? anchio.Adesso non voglio condizionare nessuno,ma se qualcuno ha
voglia di venire con me a Borgetto sar? il Benvenuto.
Erminio.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='albago73' post='802416' date='Jun 26 2008, 12:22 PM']VI ANNUNCIO CON IMMENSO PIACERE CHE SIAMO RIUSCITI AD OTTENERE LA 4? PROVA RALLY GAME DEL TROFEO SICILIA NELLA NOSTRA PISTA "MINIAUTODROMO SANCARLO" BORGETTO (PA)
LA GARA ERA PREVISTA A CALTANISETTA IL 06/07/2008 DA COME SI EVINCE NEL SITO AMSCI, MA A VOLERE DEL DELEGATO AMSCI PAOLO BUCCHERI QUESTA PROVA E STATA SPOSTATA A BORGETTO PREMIANDO IL NOSTRO GRUPPO CHE ANCORA CERCA DI TENERE IN PIEDI QUESTA CATEGORIA.

IL REPARTO CORSE BORGETTO RINGRAZIA IL DELEGATO AMSCI PER LA FIDUCIA ACCORDATACI.



AGOSTINO ALBANO.[/quote]

Agostino ,quasi sicuramente verr? come delegato,
se vi servisse anche il cronometraggio fatemelo sapere.
Erminio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pbcrono' post='802596' date='Jun 26 2008, 03:40 PM']:applauso: COMPLIMENTI AI RAGAZZI DI BORGETTO............
MA IL 6-7-2008 SI DISPUTA LA GARA DI CAMPIONATO 1/8 pista a sciacca di cui io sono iscritto,cosa faccio?
io vorrei essere presente ma non so cosa fare ...............................
di chi e' la colpa che decide le date a casaccio?

-come mai hanno tolto la gara a caltanissetta forse l'hanno penalizzata per quello che ? successo domenica scorsa?[/quote]

Quello che ? successo a Caltanissetta non ? una conseguenza della decisione di dare la gara a Borgetto.

Il problema ? stato logistico,visto che tutti quelli che partecipano sono della zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Model Planet' post='802721' date='Jun 26 2008, 05:41 PM']scusa erminio ma delegato chi ti ha eletto?

semmai sei il delegato del delegato Buccheri Paolo

corregimi se sbaglio

ciao[/quote]


Paolo Buccheri e Coordinatore AMSCI di Zona 8.

Comunque ho una regolare lettera dall'Amsci con relativa Delega.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete se in mezzo a tutte queste polemiche potete spostare la gara in modo da poter fare partecipare tutti coloro (me compreso) che non hanno la possibilit? o sono costretti a dover scegliere.[left][/left]Rimandarla di una settimana non penso sia cos? gravoso.
[/left] Grazie.[left]
Antonio Cacioppo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='erminio' post='802751' date='Jun 26 2008, 06:01 PM'][quote name='Model Planet' post='802721' date='Jun 26 2008, 05:41 PM']scusa erminio ma delegato chi ti ha eletto?

semmai sei il delegato del delegato Buccheri Paolo

corregimi se sbaglio

ciao[/quote]


Paolo Buccheri e Coordinatore AMSCI di Zona 8.

Comunque ho una regolare lettera dall'Amsci con relativa Delega.
[/quote]

me ne compiaccio

peccato se non avessimo avuto questa gara sarei venuto con piacere
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Model Planet' post='802771' date='Jun 26 2008, 06:18 PM'][quote name='erminio' post='802751' date='Jun 26 2008, 06:01 PM'][quote name='Model Planet' post='802721' date='Jun 26 2008, 05:41 PM']scusa erminio ma delegato chi ti ha eletto?

semmai sei il delegato del delegato Buccheri Paolo

corregimi se sbaglio

ciao[/quote]


Paolo Buccheri e Coordinatore AMSCI di Zona 8.

Comunque ho una regolare lettera dall'Amsci con relativa Delega.
[/quote]

me ne compiaccio

peccato se non avessimo avuto questa gara sarei venuto con piacere
[/quote]

AUGURI AD ERMINIO a me pure oggi mi hanno chiamato per delegarmi.....................................
minghia mia moglie era, mi a delegato di comprare i pannolini al piccolo e la lettiera per il gatto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='802829' date='Jun 26 2008, 07:42 PM'][quote name='Model Planet' post='802771' date='Jun 26 2008, 06:18 PM'][quote name='erminio' post='802751' date='Jun 26 2008, 06:01 PM'][quote name='Model Planet' post='802721' date='Jun 26 2008, 05:41 PM']scusa erminio ma delegato chi ti ha eletto?

semmai sei il delegato del delegato Buccheri Paolo

corregimi se sbaglio

ciao[/quote]


Paolo Buccheri e Coordinatore AMSCI di Zona 8.

Comunque ho una regolare lettera dall'Amsci con relativa Delega.
[/quote]

me ne compiaccio

peccato se non avessimo avuto questa gara sarei venuto con piacere
[/quote]

AUGURI AD ERMINIO a me pure oggi mi hanno chiamato per delegarmi.....................................
minghia mia moglie era, mi a delegato di comprare i pannolini al piccolo e la lettiera per il gatto

[/quote]

Allora io pure sono delegato ah ah ah ... pure mia moglie mi ha delegato a fare la spesa !!!

Min... quanti delegati. Peccato che in questo caos di delegati regna la confusione pi? totale. Gare annullate, rinviate, spostate, piste agonizzanti in cui si corre ancora ... che sfacelo !!

Giov? e ricchi semu !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='802846' date='Jun 26 2008, 08:00 PM']biagio cangia sunata, hai un delegato paesano tuo se hai un probblema rivolgiti a lui[/quote]

SECONDO ME AVETE PROBLEMI NEL CERVELLO
SARA' UN PROBLEMA DI FREQUENZA
FORSE PRENDETE TROPPE INTERFERENZE
O FORSE AVETE QUALCOSA CHE VI RODE DENTRO?
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi c'? sempre da dire che quando uno va a fare una gara e si presenta un probblema ma lo stosse si risolve, si puo anche dire che si va dal vicino di casa a prendere un spicchio d'aglio, che si puo utiliaazare come fertilizzante al nitro max del 25%, anche se le cose sarebbero cosi berlusconi non potrebbe mai fare il presidente del consiglio ma il parcheggiatore allo stadio di san siro, santo che potrebbe essere utile quando hai la sfiga addosso ma se la sfiga si trasforma in figa allora si che vale la pena anzi pene, lasciando stare il farmacista che ha la cuggina che a sua volta a il cognato vicino di casa di veltroni, che quan'era sindaco part -timela sera faceva lo spogliarello al locale model planet, locale hard di lusso gestito da u zu tony.
ora con questo voglio dire che un discorso puo avere sempre il piede giusto basta solo che la mattina si scende dal letto con il piede giusto e se esci te li porti dietro tutti e due, lasciando a casa il cellulare perche portatore di raggi gamma, x3c, 14 25 38 ztl, anche se il codice fiscale inizia con il prefisso della tua citta...............
BIAGIO SALUTAMI IL TUO NAVIGATORE
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='erminio' post='802861' date='Jun 26 2008, 08:17 PM'][quote name='hobbymodel' post='802846' date='Jun 26 2008, 08:00 PM']biagio cangia sunata, hai un delegato paesano tuo se hai un probblema rivolgiti a lui[/quote]

SECONDO ME AVETE PROBLEMI NEL CERVELLO
SARA' UN PROBLEMA DI FREQUENZA
FORSE PRENDETE TROPPE INTERFERENZE
O FORSE AVETE QUALCOSA CHE VI RODE DENTRO?
[/quote]

SE LEGGI BENE TI ACCORGI CHE SONO INTERFERENZE. lo specktrum non funziona e abbiam omontato la frequenza 75847896321756 molto conosciuta e la usano quasi tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='802862' date='Jun 26 2008, 08:18 PM']e poi c'? sempre da dire che quando uno va a fare una gara e si presenta un probblema ma lo stosse si risolve, si puo anche dire che si va dal vicino di casa a prendere un spicchio d'aglio, che si puo utiliaazare come fertilizzante al nitro max del 25%, anche se le cose sarebbero cosi berlusconi non potrebbe mai fare il presidente del consiglio ma il parcheggiatore allo stadio di san siro, santo che potrebbe essere utile quando hai la sfiga addosso ma se la sfiga si trasforma in figa allora si che vale la pena anzi pene, lasciando stare il farmacista che ha la cuggina che a sua volta a il cognato vicino di casa di veltroni, che quan'era sindaco part -timela sera faceva lo spogliarello al locale model planet, locale hard di lusso gestito da u zu tony.
ora con questo voglio dire che un discorso puo avere sempre il piede giusto basta solo che la mattina si scende dal letto con il piede giusto e se esci te li porti dietro tutti e due, lasciando a casa il cellulare perche portatore di raggi gamma, x3c, 14 25 38 ztl, anche se il codice fiscale inizia con il prefisso della tua citta...............
BIAGIO SALUTAMI IL TUO NAVIGATORE[/quote]


GIOVA' TROPPE INTERFERENZE PRENDI.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='802863' date='Jun 26 2008, 08:19 PM'][quote name='erminio' post='802861' date='Jun 26 2008, 08:17 PM'][quote name='hobbymodel' post='802846' date='Jun 26 2008, 08:00 PM']biagio cangia sunata, hai un delegato paesano tuo se hai un probblema rivolgiti a lui[/quote]

SECONDO ME AVETE PROBLEMI NEL CERVELLO
SARA' UN PROBLEMA DI FREQUENZA
FORSE PRENDETE TROPPE INTERFERENZE
O FORSE AVETE QUALCOSA CHE VI RODE DENTRO?
[/quote]

SE LEGGI BENE TI ACCORGI CHE SONO INTERFERENZE. lo specktrum non funziona e abbiam omontato la frequenza 75847896321756 molto conosciuta e la usano quasi tutti
[/quote]


GIOVA' ORA CAPISCO ,I NUMERI COMINCI A DARE.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='802866' date='Jun 26 2008, 08:21 PM']si lo so che ci vuoi fare
erminio ma non lo vedi che si scherza chi l'hai inpizzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :applauso:[/quote]

NON CI SONO PROBLEMI,LO S? CHE VI DIVERTITE A STUZZICARMI .
fORZA GIOVANNI ,SPIRUGGIATI CU STA PISTA

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='erminio' post='802870' date='Jun 26 2008, 08:23 PM'][quote name='hobbymodel' post='802866' date='Jun 26 2008, 08:21 PM']si lo so che ci vuoi fare
erminio ma non lo vedi che si scherza chi l'hai inpizzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :applauso:[/quote]

NON CI SONO PROBLEMI,LO S? CHE VI DIVERTITE A STUZZICARMI .
fORZA GIOVANNI ,SPIRUGGIATI CU STA PISTA

[/quote]
si lo so stiamo lavorando ok ora vado sono invitato a casa di biagio..............

biagio mi sono invitato sto arrivando cala a pasta

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello di tutto cio lo sapete cose'
che noi, DICO NOI in mezzo a tutti questi casini come dite di delegati ,gare annullate,spostate,rinviate piste agonizanti ancora esistenti,

NOI ci siamo divertiti con il nostro delegato nella nostra ancora esistente pista e con il perfetto cronometraggio nella 2 gara di regionale di zona :applauso::applauso:


ci vediamo il 6 a sciacca si corre anche con le 1/10 perche' non venite a trovarci? divertimento assicurato e con la colazione del sig. d'angelo :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...