Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
UUUUUU, ragazzi approfitto di questa discussione...
Io sono calabrese, vivo a Bologna ma ogni tanto torno!

Ma ci sono piste touring in prov di RC???

io non ne ho mai vista una, ho solo scorto una pista OFF a Polistena (anche se pensavo fosse per moto (non ci sono mai andato, l'hio solo vista di sfuggita)

insomma dove stanno ste piste? Mi piacerebbe portar giu' l'attrezzatura se scendo in macchina quest'estate
Inviato: (modificato)

[quote name='Vinx' post='802762' date='Jun 26 2008, 06:12 PM']UUUUUU, ragazzi approfitto di questa discussione...
Io sono calabrese, vivo a Bologna ma ogni tanto torno!

Ma ci sono piste touring in prov di RC???

io non ne ho mai vista una, ho solo scorto una pista OFF a Polistena (anche se pensavo fosse per moto (non ci sono mai andato, l'hio solo vista di sfuggita)

insomma dove stanno ste piste? Mi piacerebbe portar giu' l'attrezzatura se scendo in macchina quest'estate[/quote]

Ciao questa ? la nostra pista!!

si trova a Grotteria (RC), ? molto bella!! :fajepaura::fajepaura:

Se hai bisogono di altre informazioni contattami! :rolleyes:

Modificato da Boss90
Inviato:

ma che bella pissSsta! :applauso:

io vengo a mare da quelle parti, sono circa a 40km da li'

ma esattamente dov'e'??

Ci passo volentieri quest'estate, purtroppo non credo avro' con me il modellozzo perche' se tutto va bene scendo in moto, non avrei proprio dove metterlo!

Inviato:

Ciao sul nostro sito troverai tutte le informazioni per raggiungere la pista: :rolleyes::rolleyes:

[url="http://www.marcomodel.it/Pista.html"]http://www.marcomodel.it/Pista.html[/url]

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...