Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
:P:P:P

Volevo far presente all'AMSCI che si sono sbagliati a inserire il punteggio di Lombrosi Federico (si, proprio io!!) dopo la seconda prova di interzona 3, 1/10.
Infatti io avrei dovuto prendere 340 punti come terzo classificato invece me ne sono stati assegnati 370 come se fossi arrivato secondo (posto che invece ? spettato a Boselli al quale per? gli avete assegnato il punteggio esatto).
Volevo farlo presente cos? da aggiornare in maniera giusta la classifica e da non sentire delle polemiche!!
Anche perch? i miei avversari dovranno tutti temere perch? a Gubbio vinco io!! Punto e BASTA !!! :P:P:P

Saluti.
Fede.

PS e fu' cos? che si tir? la sfiga su di se!! :lol::lol::lol:
Visitatore poffarbacco
Inviato:

E' un errore, d?i, non scrivere brogli ... ti hanno dato 370 punti perch? sanno che la prossima volta arrivi 47.mo e hanno gi? fatto la somma ... :lol::lol:

Inviato:

[quote name='Superfede' post='800360' date='Jun 23 2008, 08:59 PM']:P:P:P

Volevo far presente all'AMSCI che si sono sbagliati a inserire il punteggio di Lombrosi Federico (si, proprio io!!) dopo la seconda prova di interzona 3, 1/10.
Infatti io avrei dovuto prendere 340 punti come terzo classificato invece me ne sono stati assegnati 370 come se fossi arrivato secondo (posto che invece ? spettato a Boselli al quale per? gli avete assegnato il punteggio esatto).
Volevo farlo presente cos? da aggiornare in maniera giusta la classifica e da non sentire delle polemiche!!
Anche perch? i miei avversari dovranno tutti temere perch? a Gubbio vinco io!! Punto e BASTA !!! :P:P:P

Saluti.
Fede.

PS e fu' cos? che si tir? la sfiga su di se!! :lol::lol::lol:[/quote]

nel soppesare le parole Federico ti invito a comunicare al tuo responsabile di zona il problema della classifica venutosi a creare sicuramente per un errore
ciao David

Inviato:

Tranquilli, la parola brogli ? solo usata senza senso, infatti ho fatto le faccine ad inizio topic!! :P
B? comunque credo che prima o poi se ne accorgeranno e prenderanno provvedimenti... era solo un topic scherzoso per dire che si erano sbagliati!!

Comunque grazie mille Poffa <_<<_<
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...