Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
salve ragazzi e da un bel po che manco circa 2 anni
volevo chiedere LA DIFFERENZA ESSENZIALE TRA UNA INFERNO 777 E UNA GT SECONDO VOI POTRE TRASFORMARE LA MIA 777 IN UNA GT SE SI DI CHE COSA AVREI BISOGNO??? GRAZIE
Inviato:
in TUTTO

la GT ? una rtr da rally

la 777 una off road DA COMPETIZIONE

penso ke la GT abbia il cambio centrale, mentre la 777 come le off road ha 3 differenziali.,

poi geometrie e braccetti mi sa ke ? tutto divewrso....

PS la GT non ? da gara, ? anke fuoriregolamento se ha il cambio...
Inviato:
Per quanto ne so io la GT ? una 7,5 base assettata da rally game con il cambio a 2 marce al posto del differenziale la 777 ? una off road da competizione che volendo la puoi settare a rally comprando palo rigido centrale molle da rally olio denso per differenziali ed ammortizzatori , paraurti pi? spugna e attacchi pre la carrozzeria per lo meno io ho fatto cos? con una EB4

Boris
Inviato:
:applauso::applauso::applauso: BRAVO BORIS.....VEDO CHE SEI MOLTO INFORMATO SULL'ARGOMENTO :applauso::applauso::applauso:
Inviato:
ciao, come ti ? gia stato detto giustamente da borisgoracci la kyosho inferno gt e semplicemte una 7,5 da off base con assertto rally, se vuoi trasformare la tua 777 compra 2 ammo identici a quelli anteriori della 777, molle da rally nuova faor, palo rigido centrale (fattelo tu perche non esiste in produzione) puoi realizzarlo da un tondo in alluminio con un tornio, supporti ammo inferno gt, con paraurti e supporti carrozza. Ricordati di usare oli pi? densi sia nei differenziali che negli ammo , ridurre l'angolo di caster, gomme da rally e relativa carrozza (che non sia una delle 3 della GT). Vedrai che missile. Io con una 777 sp2 modificata (ci ho lavortao un p?) ho fatto qualche gara tra gli JUNIOR e non sono nemmeno andato male anzi...
Divertiti
ciao

Dimenticavo se ci metti delle barre antirollio a coltello non sarebbe male.....
Inviato:
[quote name='felicefe' post='799767' date='Jun 23 2008, 09:16 AM']scusatemi rettifico la mia e una 7.5 non ho capito "il palo" e che olio mi consigliate per i differenziali e pre gli amo[/quote]

Ciao, il palo viene sostituito al differenziale centrale, ed ? come se tu bloccassi il differenziale!

www.rcbazar.net/imm_2007/xrayrg_94.jpg

Nei diffrenziali metti 500000 all'anteriore e 2000 al posteriore (parti da questi valori e poi pi? avanti li modifiicherai in base al tuo stile di guida)
Inviato:
[quote name='felicefe' post='799767' date='Jun 23 2008, 09:16 AM']scusatemi rettifico la mia e una 7.5 non ho capito "il palo" e che olio mi consigliate per i differenziali e pre gli amo[/quote]

Nel Rally il differenziale centrale viene sostituito da un "palo rigido".
Senza sostituire il differenziale, puoi simulare il palo mettendo un grasso densissimo (tipo 1.000.000)
Al differenziale anteriore ci metti del 500.000 e al posteriore un 10.000
Negli ammo anteriori olio 2000 e al post olio 1000 con molle rally

Partendo da questo setup (diciamo di "base"......) e facendo delle prove, troverai il setup che pi? ti piace.

Massimo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...