felicefe Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Inviato: 21 Giugno 2008 salve ragazzi e da un bel po che manco circa 2 anni volevo chiedere LA DIFFERENZA ESSENZIALE TRA UNA INFERNO 777 E UNA GT SECONDO VOI POTRE TRASFORMARE LA MIA 777 IN UNA GT SE SI DI CHE COSA AVREI BISOGNO??? GRAZIE Citare
ECsurf Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Inviato: 21 Giugno 2008 Io credo che sia difficile,perch? l inferno 777 ? buggy,mentre l inferno gt ? da pista............almeno ? quel che so!!! Ciaoooo Citare
felicefe Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Giugno 2008 si ma dove' la differenza essenziale ..... nella piastra ......o che cosa????? Citare
AMoN Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Inviato: 22 Giugno 2008 in TUTTO la GT ? una rtr da rally la 777 una off road DA COMPETIZIONE penso ke la GT abbia il cambio centrale, mentre la 777 come le off road ha 3 differenziali., poi geometrie e braccetti mi sa ke ? tutto divewrso.... PS la GT non ? da gara, ? anke fuoriregolamento se ha il cambio... Citare
borisgoracci Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Inviato: 22 Giugno 2008 Per quanto ne so io la GT ? una 7,5 base assettata da rally game con il cambio a 2 marce al posto del differenziale la 777 ? una off road da competizione che volendo la puoi settare a rally comprando palo rigido centrale molle da rally olio denso per differenziali ed ammortizzatori , paraurti pi? spugna e attacchi pre la carrozzeria per lo meno io ho fatto cos? con una EB4 Boris Citare
rubelliniracing Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Inviato: 22 Giugno 2008 BRAVO BORIS.....VEDO CHE SEI MOLTO INFORMATO SULL'ARGOMENTO Citare
marco-paolo Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Inviato: 22 Giugno 2008 ciao, come ti ? gia stato detto giustamente da borisgoracci la kyosho inferno gt e semplicemte una 7,5 da off base con assertto rally, se vuoi trasformare la tua 777 compra 2 ammo identici a quelli anteriori della 777, molle da rally nuova faor, palo rigido centrale (fattelo tu perche non esiste in produzione) puoi realizzarlo da un tondo in alluminio con un tornio, supporti ammo inferno gt, con paraurti e supporti carrozza. Ricordati di usare oli pi? densi sia nei differenziali che negli ammo , ridurre l'angolo di caster, gomme da rally e relativa carrozza (che non sia una delle 3 della GT). Vedrai che missile. Io con una 777 sp2 modificata (ci ho lavortao un p?) ho fatto qualche gara tra gli JUNIOR e non sono nemmeno andato male anzi... Divertiti ciao Dimenticavo se ci metti delle barre antirollio a coltello non sarebbe male..... Citare
felicefe Inviato: 23 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 scusatemi rettifico la mia e una 7.5 non ho capito "il palo" e che olio mi consigliate per i differenziali e pre gli amo Citare
marco-paolo Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 [quote name='felicefe' post='799767' date='Jun 23 2008, 09:16 AM']scusatemi rettifico la mia e una 7.5 non ho capito "il palo" e che olio mi consigliate per i differenziali e pre gli amo[/quote] Ciao, il palo viene sostituito al differenziale centrale, ed ? come se tu bloccassi il differenziale! www.rcbazar.net/imm_2007/xrayrg_94.jpg Nei diffrenziali metti 500000 all'anteriore e 2000 al posteriore (parti da questi valori e poi pi? avanti li modifiicherai in base al tuo stile di guida) Citare
Merlino Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 [quote name='felicefe' post='799767' date='Jun 23 2008, 09:16 AM']scusatemi rettifico la mia e una 7.5 non ho capito "il palo" e che olio mi consigliate per i differenziali e pre gli amo[/quote] Nel Rally il differenziale centrale viene sostituito da un "palo rigido". Senza sostituire il differenziale, puoi simulare il palo mettendo un grasso densissimo (tipo 1.000.000) Al differenziale anteriore ci metti del 500.000 e al posteriore un 10.000 Negli ammo anteriori olio 2000 e al post olio 1000 con molle rally Partendo da questo setup (diciamo di "base"......) e facendo delle prove, troverai il setup che pi? ti piace. Massimo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.