Vai al contenuto

Dubbio amletico.....quale radio secondo voi ? migliore?


Messaggi raccomandati

salve a tutti.. :applauso:

spero di non scrivere stupidaggini.. ma siccome sono in trattative per il mio primo modello sono a chidervi una cortesia..

secondo voi.. quante tipologia di radio ? migliore??

interndo tra le radio "classiche" ( quelle quadrate per capirci con i due stick) e quelle tipo "pistola" :rolleyes::rolleyes:

spero di non farvi troppo ridere.. ma non conosco bene i termini .... spero che mi possiate aiutare...

grazie :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao
Allora, se chiedi quale sia la migliore ti posso dire che secondo me le migliori sono : Volantino (pistola :rolleyes: ) KO Propo e Stick (quadrata :rolleyes: ) Sanwa.
Ma secondo me tu intendevi chiedere quale sia meglio tra volantino e stick, allora ti devo dire che dovresti provarle tutteddue. Una cosa ti posso assicurare, visto che devi imparare ed ? la tua prima radio, secondo me una vale l'altra. Tanto da qualche parte devi pur iniziare e puoi farlo sia con una che con l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

stick o pistola?

usi i boxer o lo slip :):) sembra una battuta ma alla fine ? cos?, il senso ? NON c'? meglio o peggio, dipende solo da come ti trovi meglio, nel mio caso ho cominciato con il volantino, se dovessi guidare con la radio a stick NON andrei manco dritto!!
:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='797748' date='Jun 19 2008, 08:50 AM']stick o pistola?

usi i boxer o lo slip :):) sembra una battuta ma alla fine ? cos?, il senso ? NON c'? meglio o peggio, dipende solo da come ti trovi meglio, nel mio caso ho cominciato con il volantino, se dovessi guidare con la radio a stick NON andrei manco dritto!!
:applauso::applauso:[/quote]


Infatti abbiamo in Italia un pilota che con gli stick ha vinto "solo" 8 titoli mondiali :ph34r: e altri, piloti, che vincono con il volantino :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia grande gavetta modellistica ? stata fatta con la mitica JR X-756!!! Chi non lo ricorda??? Sono passato da 3 anni al 3VCS, grande radio!....se dovessi cambiarla sicuramente prenderei una Sanwa.

......che dire...l'unico consiglio che ti posso dare ? che se sei un principiante di iniziare con un buon usato....poi sceglierai! Io ho fatto cosi!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ronca' post='798422' date='Jun 20 2008, 09:37 AM']per la decisione di radio a stick o volantino ? tutta una questione di abitudine .... dovresti se ne hai la possibilit? provarle tutte e 2 e poi vedi con quale ti trovi meglio ....[/quote]

grazie ronca...

ti posso chiedere una cosa??

cos'? i.s.p.a.c.?? quello del tuo logo??
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ronca' post='798422' date='Jun 20 2008, 09:37 AM']per la decisione di radio a stick o volantino ? tutta una questione di abitudine .... dovresti se ne hai la possibilit? provarle tutte e 2 e poi vedi con quale ti trovi meglio ....[/quote]
quoto le devi provare entrambe magari di un amico che ne ha un tipo e un altro di un altro insomma vedi subito come ti ci trovi e fai una scelta poi a quel punto potrmo consigliarti meglio insomma metti che ne prendi una e poi nn ti trovi bene devi spendere 2 volte e nn ? mai bello :fajepaura::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RCfan' post='798431' date='Jun 20 2008, 08:47 AM'][quote name='ronca' post='798422' date='Jun 20 2008, 09:37 AM']per la decisione di radio a stick o volantino ? tutta una questione di abitudine .... dovresti se ne hai la possibilit? provarle tutte e 2 e poi vedi con quale ti trovi meglio ....[/quote]

grazie ronca...

ti posso chiedere una cosa??

cos'? i.s.p.a.c.?? quello del tuo logo??
[/quote]
fa parte del club

Io Sono Pippa A Carburare
:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...