Vai al contenuto

Avviatore Mugen Pista


Messaggi raccomandati

C'? qualcuno che sa che tipo di motori monta l'avviatore mugen per pista? Mi interessa sapere la potenza dei motori e la classe (se non sbaglio si dice cos?... :unsure: ). Ho cercato nel sito ufficiale ma non danno nessuna descrizione. Grazie in anticipo

Modificato da turk77
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SERPENT950R' post='797346' date='Jun 18 2008, 05:31 PM']Compra il team magic che gli faccio la modifica e vedi come va dopo, tipo il mio, cos? almeno quando rodi i motori non ti si piantano al PMS.......ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu :fajepaura:[/quote]
magari la modifica si pu? fare anche al mio!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='797746' date='Jun 19 2008, 08:49 AM']IO ultimamente ho visto in pista un avviatore marca HARD......reg? NON potete capire sembrava che andasse a 220v per quanto girava forte impressionante!![/quote]

confermo...io possiedo l'hard s-circuit ([url="http://www.hard-racing.com/production.jsp?id=H6501"]questo[/url])

? molto simile all'X5 della TM, ma invece di due motori ne ha uno molto ma molto pi? potente...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='m4rco_oFF' post='797752' date='Jun 19 2008, 09:02 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='797746' date='Jun 19 2008, 08:49 AM']IO ultimamente ho visto in pista un avviatore marca HARD......reg? NON potete capire sembrava che andasse a 220v per quanto girava forte impressionante!![/quote]

confermo...io possiedo l'hard s-circuit ([url="http://www.hard-racing.com/production.jsp?id=H6501"]questo[/url])

? molto simile all'X5 della TM, ma invece di due motori ne ha uno molto ma molto pi? potente...
[/quote]
si esattamente questo era e lo usava un ragazzo con una motonica
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='797744' date='Jun 19 2008, 08:46 AM']Dico na cazzara metter? i motori in parallelo invece che in serie ( non ricordo se il contrario )


Io sono passato dal TM al Serpent e ultimo al Mugen. Mugen > other.[/quote]
Esattamente quella ? la modifica DK, la si trova sul sito www.electronicdreams.it/download penultimo rigo.(modifica motori).
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...