Vai al contenuto

domanda


Messaggi raccomandati

avete fatto caso che gli annunci "VENDO PERCHE SMETTO" sono aumentati drasticamente negli ultimi tempi? solo nella prima pagina del mercatino ce ne sono 3... io sono tra questi che vendono tutto perche smettono...mi domando come mai ci? avvenga...

io vendo perche nn ho piu tanto tempo poi un p? ho perso l'entusiasmo poi perche i soldi servono e me li sudo...

gli altri perche?
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

beato te che li sudi ... a me quando sudo sotto le ascelle c'? puzza, mica euri :lol::lol::lol::lol:

a parte gli scherzi in ogni settore ci sono periodi di flussi e riflussi, se poi c'? "maretta" i settori con i riflussi diventano tanti ...

hai ragione in generale, questo ? un momentaccio, ma io credo che se tu ti divertissi ancora magari ridurresti le tue uscite, ma non venderesti ... o sbaglio? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che a volte uno smette (non sar? sicuramente il caso di Extrio perch? non lo conosco), dopo aver tenuto un ritmo abbastanza elevato (tipo 2-3-4 anni), dove si sono spesi tanti soldi per macchinine (una o due a stagione), gomme a volonta, carrozzerie a go&go, motori tutti IPER-COLLARI (con quello che costano), squadrette in titanio hudy (anche se non esistono) uno vede che sta sempre li con i risultati e si chiede dopo una riflessione.....ma perch? continuare a sperperare soldi?

A volte ci sono anche delle ottime occasioni di usato...ma molto volte, molti utenti se ne "schifano" e preferiscono andare sotto il negozio di casa a prendere un Collari da 500 euro.

Correggetemi se sbaglio!
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti un p? di motivazioni sono crollate anche perche l'ambiente ? un p? scaduto...gente che urla in modo disumano...polemiche ogni 3 giri, doppiati che nn si lasciano doppiare...idioti che nn frenano e rompono ammortizzatori e c_oglioni eheheh davvero tutto troppo complicato...l'aspetto ludico ? quasi scomparso....
Link al commento
Condividi su altri siti

sil nn ho capito cosa volevi dire..se ti riferivi a me...se cerchi bene ho messo proprio tutto tutto in vendita...eheheh
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='extrio' post='797273' date='Jun 18 2008, 04:01 PM']sil nn ho capito cosa volevi dire..se ti riferivi a me...se cerchi bene ho messo proprio tutto tutto in vendita...eheheh[/quote]
no assolutamente non era riferita a te, ho notato che altre volte si cerca di levarsi il modello utilizzando l'appiglio "vendo perche' smetto" e poi dopo un po presentarsi con un altro modello nuovo nuovo.... ripeto posso sbagliarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...