Superfede Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Inviato: 18 Giugno 2008 Infatti ho detto che prima ? giusto che abbia in testa la teoria e che trovi bene il feeling su che shore usare in determinate situazioni, ma che dopo per? debba anche fare anche queste prove perch? secondo me sono fondamentali!! Saluti. Fede. Citare
markuz Inviato: 18 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Giugno 2008 ok ragazzi prima che iniziate a scannarvi uno con l'altro comunque ancora grazie mi state aprendo un mondo bellisiimo Citare
Superfede Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Inviato: 18 Giugno 2008 No ma chi si scanna!!! Discutiamo tranquillamente!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Inviato: 18 Giugno 2008 [quote name='markuz' post='797004' date='Jun 18 2008, 11:57 AM']ok ragazzi prima che iniziate a scannarvi uno con l'altro comunque ancora grazie mi state aprendo un mondo bellisiimo[/quote] Non ci stiamo scannando. In caso gli tiro uno scopellotto in pista quando lo vedo non preoccuparti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.