Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='mrk28' post='794910' date='Jun 15 2008, 02:50 PM']davvero una bella gara a casarano !!!

ero l? con ric91 ... ki era presente ????

W il salento ![/quote]io ero presente......finale A....... (2? dal 46 al 96? giro)....rimasto aall'ultimo giro senza mix e quindi 3?........chi sei
Inviato: (modificato)

io ero l? con ric91 .... avevo i capelli a cresta e forse pinokketti credo nn ricordo nemmeno come ero !!!!!!!! ...... tu + tosto ....... ki eri ? :blink:

Modificato da mrk28
Inviato:

[quote name='mrk28' post='799425' date='Jun 22 2008, 02:29 PM']eravamo l? anke oggi alla gara delle 1/8 !!! :applauso:[/quote]
no la rally games non sono andato a vaderla......oggi tra formula 1...e moto-gp....e partita dell'Italia e bene stare a riposo.....e gustarsi il tutto tranquillamente!!!io sono di lecce ed ero quello che aveva in finale a la macchina arancione fluorescente.......ciao Giovanni Valletta

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...