Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao il mio orion 06 anche se ora in pensione(nn ? rotto) ha 25 lt all' attivo e ho solo cambiato il cuscinetto di banco con quello ceramico
anche se dovrei anche cambiare la biella per? come muletto va pi? che bene e le gare le ha ftt
ciao dario
Inviato:
dipende da tropppi fattori la cosa.. puo canpa 4 come 9 e po canbia cusineti biella e farne altri 10 .. come 15 ecc... dipende da troppi fattori .....
Inviato:
il mio c'? l'ho da parecchi anni(visto che non faccio gare),cont? per? che ? santificato.
c'ha qualcuno che lo guarda dal cielo visto tutti i maltrattamentie va ancora da Dio
comq con la normale manutenzione e facendo gare 15-20 litri.

ciao
Inviato:

almeno biella e cuscietti vanno canbiati.. troppo bello sarebbe se facessero 25 litri senza canbia nulla e in + facendo gare.. magari fosse possibile :rolleyes:

Inviato:

[quote name='DONNO' post='794907' date='Jun 15 2008, 02:49 PM']almeno biella e cuscietti vanno canbiati.. troppo bello sarebbe se facessero 25 litri senza canbia nulla e in + facendo gare.. magari fosse possibile :rolleyes:[/quote]

questo per me ? sempre sottointeso...

Inviato:

allora ok :applauso:

Inviato:

[quote name='Senzasuono' post='794983' date='Jun 15 2008, 06:00 PM']scusate ma mi state dicendo che i motori hanno una scadenza?? :blink:
sono usa e getta?? :blink:
quindi la spesa del motore ci sara' sempre da fare..[/quote]
no! la spesa sta a cambiare l accoppiamento quando il motore ? completamente scompresso , cioe' quando il pistone passa da una parte all altra della camicia

Inviato:
io per? ho potuto notare che un motore ? durato la bellezza di 5 anni, senza mai fare gare, e senza mai aver cambiato nulla. Purtroppo l'anno scorso si ? rotto perch? ? saltato via il filtro dell'aria ma se nn si fosse tolto quello sarebbe stato ancora molto valido
Inviato:

[quote name='crono08' post='794994' date='Jun 15 2008, 06:13 PM']io per? ho potuto notare che un motore ? durato la bellezza di 5 anni, senza mai fare gare, e senza mai aver cambiato nulla. Purtroppo l'anno scorso si ? rotto perch? ? saltato via il filtro dell'aria ma se nn si fosse tolto quello sarebbe stato ancora molto valido[/quote]
quoto! :fajepaura: ? chiaro che se fai gare , il motorello dura di meno il mio picco ha fatto 35 litri ma con gare prove e provelle!!

Inviato:
il mio sirio ha sulle spalle
2 sbiellate
2 scuscinettate
innumerevoli fuorigiri
2 sabbiature
e dovreste vedere come gir? quel motorello
sembra che c'ha il diavolo in corpo,lo porter? da un esorcista a breve...
x? ho cambiato pure l'accoppiamento...

ciao
Inviato:

ma solo io con un rossi r12 pixy black ho fatto + di 40 litri e nn si sa quante gare!?!?:D
senza cambiare nulla!!!!!!!!!
ala fine si ? spompato l'accoppiamento:D

Inviato:

[quote name='Senzasuono' post='794983' date='Jun 15 2008, 06:00 PM']scusate ma mi state dicendo che i motori hanno una scadenza?? :blink:

Tutti gli oggetti hanno una vita utile, se trattati con le dovute cautele durano di pi?, senza manutenzione durano meno ma comunque prima o poi cessano di funzionare.

I motori non sono un'eccezione.

Inviato:

Lo so, la verit? fa male.. :D

Inviato:

pensavi ke duravano all'infinito senza mai rompersi ?? magariii XD prima o poi muoiono anke loro ...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...