rudy Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 POsto un paio di foto di una scocchina semplice ma carina e abbastanza racing Citare
plutino72 Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 bella, un accostamento colori eccezionale Citare
biemilio Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 sar? semplice per te, Rudy!! Cmq, bellissima Citare
rudy Inviato: 13 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 ....Pluto, Biemy, che state a ff? sul forum?!?!.......filate sul divano a tifare Italia!!!.......HHAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR..... ....'STI ROMENI MENENO......chiedete a Del Piero..... Citare
Riddick87 Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 Davvero na fiXata questa Rudy.. Non manca niente e non c'? nulla di troppo, non ? cosa da poco.. Mi piace un macello!!! Citare
ronca Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 come sempre lavoro impeccabileee .. .complimenti Citare
rudy Inviato: 13 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 [quote name='Riddick87' post='794162' date='Jun 13 2008, 07:25 PM']Non manca niente e non c'? nulla di troppo, non ? cosa da poco..[/quote] vuoi dire "bilanciata"?......se la dovesi rifare, cambierei l'orientamento delle frecciature anteriori, quelle sul cofano motore.....penso che le rifarei piu dritte, verso il dietro....cosi, per vedere quanto aquisterebbe in "dinamica disegnoide".......HHHAR HHAR HAR HAR HAR HAR..... Dai, v?, che col numero di luglio di True Model, vi rifarete gli occhietti.....basta aspettare.......hehehehehee....... intanto st? preparando un paio di "mortaretti" niente male.....a fine mese vi faccio vedere qualche altro lavoretto ....l'aerografia....che figata.......ma intanto continuo a studiare.......non sono affatto arrivato..............oddio, de cervello, da m? che s? arivato.....HHAR HHAR HHAR HAR HAR HAR HAR!!!..... Ciao Ronca!!...ciao Rid!!.....ciao un p? a tutti.....st? scrivendo con le ultime forze, dal letto, col portatilozzo...... NOTTE............ Citare
dannythebest93 Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 (modificato) [quote name='rudy' post='794300' date='Jun 13 2008, 11:31 PM'][quote name='Riddick87' post='794162' date='Jun 13 2008, 07:25 PM']Non manca niente e non c'? nulla di troppo, non ? cosa da poco..[/quote] vuoi dire "bilanciata"?......se la dovesi rifare, cambierei l'orientamento delle frecciature anteriori, quelle sul cofano motore.....penso che le rifarei piu dritte, verso il dietro....cosi, per vedere quanto aquisterebbe in "dinamica disegnoide".......HHHAR HHAR HAR HAR HAR HAR..... Dai, v?, che col numero di luglio di True Model, vi rifarete gli occhietti.....basta aspettare.......hehehehehee....... intanto st? preparando un paio di "mortaretti" niente male.....a fine mese vi faccio vedere qualche altro lavoretto ....l'aerografia....che figata.......ma intanto continuo a studiare.......non sono affatto arrivato..............oddio, de cervello, da m? che s? arivato.....HHAR HHAR HHAR HAR HAR HAR HAR!!!..... Ciao Ronca!!...ciao Rid!!.....ciao un p? a tutti.....st? scrivendo con le ultime forze, dal letto, col portatilozzo...... NOTTE............ [/quote] E' possibile effettuare visite guidate presso il tuo laboratorio? Bellaaaaaaaaaaaaaaaa Modificato 13 Giugno 2008 da dannythebest93 Citare
sciumino Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 Rudy ? veramente bella GRAZIE Citare
Riddick87 Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 [quote name='rudy' post='794300' date='Jun 13 2008, 11:31 PM']......se la dovesi rifare, cambierei l'orientamento delle frecciature anteriori, quelle sul cofano motore.....[/quote] Mah, dovrei vederla.. l'idea di raddrizzarle non mi ispira.. Citare
Superfede Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 Gran bella scocchina come al solito rudy!! Semplice, per i miei gusti, mica tanto... per? tu sei un genio quindi.... Saluti. Fede. Citare
ORION Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 veramente bella mi piaciono un sacco i colori e il loro accostamento Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.