Asso Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 [quote name='marino' post='820204' date='Jul 28 2008, 08:43 PM']maxmino.... a noi piaci cos? come sei...... come hanno gi? detto se non eri cos? non eri "maxmino" joy io aiuto tutti indistintamente dai colori che portano lasciando talvolta da parte il lavoro sulla mia macchina per dedicarmi ad altri "prima l'amicizia poi tutto il resto" marino mister jp..... minkia mi piace!!!!!!!!![/quote] ciao mister jp. come ? andata il ritorno? tutto ok? sempre un piacere rivederti. ciao grande! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team3 Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 maximino mia saro fatto 4 volte il giro sei box x vedere se c'eri... io sono venuto domenica...mi disp x gli inconvenienti...fa parte del gioco...ho cercato d scrutare la tua bellissima scocca con la scritta roga ... ti volevo far i complimenti x la web e magari conoscerci fa sempre piacere conoscere uno del forum...lo stesso vale x netherland...pero non so se t ho visto .... x caso portavi un cappelo con la scritta solo top no fuffa...Mmm...mi sembrava averlo letto da qlk parte ma nn pensavo che fosse d qlk1 del forum... poi c'era il mitico signor della rivista tru model finalmente ho visto un po d big...mandatemi un mp se passate da qst parte (marche abruzzo) hh salutoni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore maximino Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 [quote name='team3' post='820222' date='Jul 28 2008, 08:53 PM']maximino mia saro fatto 4 volte il giro sei box x vedere se c'eri... io sono venuto domenica...mi disp x gli inconvenienti...fa parte del gioco...ho cercato d scrutare la tua bellissima scocca con la scritta roga ... ti volevo far i complimenti x la web e magari conoscerci fa sempre piacere conoscere uno del forum...lo stesso vale x netherland...pero non so se t ho visto .... x caso portavi un cappelo con la scritta solo top no fuffa...Mmm...mi sembrava averlo letto da qlk parte ma nn pensavo che fosse d qlk1 del forum... poi c'era il mitico signor della rivista tru model finalmente ho visto un po d big...mandatemi un mp se passate da qst parte (marche abruzzo) hh salutoni[/quote] Ciao Team3 Domenica mattina, dopo avere effettuato il quarto di finale, sono andato in albergo a riposare...non avevo dormito, sono tornato poi il pomeriggio, avevo fatto le 5 di mattina per preparare il modello; ero in semifinale diretta, ma poi mi hanno dato una penalita' di 10 sec.... che mi ha relegato nei quarti...preparare un modello fino alle 5 di mattina comporta sicuramente degli errori...la frizione era stata fatta male, ed a 30 sec dalla fine del quarto, dove ero 3?, la stessa mi ha abbandonato...pazienza...mica tanta pero ne ho de sta pazienza!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insane Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) AHAHAHAH ora che ricordo, al box cronometraggio, al sabato mattina mentre maximino stava cercando di sistemare la webcam (cambiava posizione, la metteva in tutti i modi salvo poi scoprire che funzionava meglio con gli occhiali da sole davanti!!!!) ero li a prendere il trasponder e i numeri e mi mettevo a fare il pirla dicendo ai miei compagni "saluta a casa, siamo in tv!!!!" e quelli che salutavano pure..... Maxim? non pensare male di me...... lo sono e basta (un deficente) e poi se l'? presa con noi perche tra le tante sfighe al team bianchi, abbiamo almeno portato "[b]qualche[/b]" premio a casa....... Bella gente.... sicuramente un'esperienza da ripetere. P.S. volevo aggiungere un mio particolare ringraziamento al dottor LICITRA, che nella sua clinica mobile mi ha fatto passare il mal di testa che tanto mi ha disturbato durante il sabato, per la correttezza estrema dimostrata in pista quando correvamo nei quarti, e per la simpatia!!!! Ciao doc!!!! Il tuo caro avvocato!!!! Modificato 28 Luglio 2008 da insane Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore maximino Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 [quote name='insane' post='820265' date='Jul 28 2008, 09:33 PM']AHAHAHAH ora che ricordo, al box cronometraggio, al sabato mattina mentre maximino stava cercando di sistemare la webcam (cambiava posizione, la metteva in tutti i modi salvo poi scoprire che funzionava meglio con gli occhiali da sole davanti!!!!) ero li a prendere il trasponder e i numeri e mi mettevo a fare il pirla dicendo ai miei compagni "saluta a casa, siamo in tv!!!!" e quelli che salutavano pure..... Maxim? non pensare male di me...... lo sono e basta (un deficente) e poi se l'? presa con noi perche tra le tante sfighe al team bianchi, abbiamo almeno portato "[b]qualche[/b]" premio a casa....... Bella gente.... sicuramente un'esperienza da ripetere. P.S. volevo aggiungere un mio particolare ringraziamento al dottor LICITRA, che nella sua clinica mobile mi ha fatto passare il mal di testa che tanto mi ha disturbato durante il sabato, per la correttezza estrema dimostrata in pista quando correvamo nei quarti, e per la simpatia!!!! Ciao doc!!!! Il tuo caro avvocato!!!![/quote] ahahaha, ma dai mica me la sono presa con voi perche' avete portato qualche premio a casa SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOO CACCHIAROLAAAAAAAAAA e' stato un piacere conoscervi ragazzi Ciao Max Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimacapi Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 E' con vero piacere e se permettete un po di orgoglio che Vi invito a cliccare [center][url="http://www.uisp-rally.it/"][color="#0000FF"][size=6]QUI[/size][/color][/url][/center] e a mettere nei preferiti questo sito. [center][size=7][color="#0000FF"]IL SITO DEL RALLY UISP[/color][/size][/center] Realizzato a tempo di record da [center][color="#0000FF"][size=6]Massimiliano Cuzzupoli[/size] [/color][/center]da noi tutti conosciuto come [color="#FF0000"][size=5]Maximino[/size][/color]. A lui il mio personale ringraziamento e a nome della Uisp. [center][color="#FF0000"][size=6]GRAZIE MAX sei un grande[/size][/color][/center] Naturalemnte il sito ? ancora in fase di costruzione ed aggiornamento ma ? gi? in grado di fornirvi i crono del [color="#0000FF"][b]Campionato Italiano Rally UISP 2008[/b][/color] svoltosi sabato e domenica 26-27 Luglio 2008 Buona consultazione Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore maximino Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 [quote name='gimacapi' post='820392' date='Jul 29 2008, 01:18 AM']E' con vero piacere e se permettete un po di orgoglio che Vi invito a cliccare [center][url="http://www.uisp-rally.it/"][color="#0000FF"][size=6]QUI[/size][/color][/url][/center] e a mettere nei preferiti questo sito. [center][size=7][color="#0000FF"]IL SITO DEL RALLY UISP[/color][/size][/center] Realizzato a tempo di record da [center][color="#0000FF"][size=6]Massimiliano Cuzzupoli[/size] [/color][/center]da noi tutti conosciuto come [color="#FF0000"][size=5]Maximino[/size][/color]. A lui il mio personale ringraziamento e a nome della Uisp. [center][color="#FF0000"][size=6]GRAZIE MAX sei un grande[/size][/color][/center] Naturalemnte il sito ? ancora in fase di costruzione ed aggiornamento ma ? gi? in grado di fornirvi i crono del [color="#0000FF"][b]Campionato Italiano Rally UISP 2008[/b][/color] svoltosi sabato e domenica 26-27 Luglio 2008 Buona consultazione Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno[/quote] ehehehe, pero lo stiamo realizzando in 2 + io e "goofy" un mio amico presente in questo forum Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Credo sia doveroso prima di iniziare qualsiasi commento su questa gara, mettere in risalto la capacita organizzativa e l'impegno del gruppo Comandato da pasquale d'Angelo per la iper perfetta riuscita della manifestazione, solo chi ha provato veramente ad organizzare una gara su piazzale sa di cosa parlo e non si possa non sottolineare inoltre la gestione del sig Montemagno che ha portato avanti efficacemente il suo compito ricevendo continuamente da parte di tutti scariche di adrenalina paurosa. Per quanto riguarda la nostra gara semplicemente grande il pilota Daniele Bulla che ha saputo gestire la tre giorni in modo impeccabile, spingendo quando necessario e controllando quando dovuto, tutto questo in una pista dove si girava mediamente in 14 basso e per recupeare una macchina ci poteva volere anche mezzo minuto quindi vietato sbagliare. Una breve personale considerazione per gli amanti dei cronologici, i tempi della senior sono veri e attendibili in quanto la pista ? rimasta perfetta, quelli della expert un po meno (hanno comunque viaggiaTO DA PAURA) in quanto per quasi 4 minuti hanno usato la pista senza una esse (filmato dv docet). Non posso terminare questo intervento senza un plauso nonche sentito ringraziamento alla capacit?, competenza e disponibilit? nel grande Luca Pastrovicchio alias Drake, abbiamo lavorato bene e ha messo giu anche questa volta un missile terra aria al quale (nonostante tanti avvoltoi sulla spalliera) non si e mollata nemmeno una vite . Grande il nostro motore GRP assolutamente efficace per prestazioni e funzionamento. Grandi tutti gli amici con i quali abbiamo passato una splendida tre giorni e adesso dopo qualche giorno di riposo sotto con lo sviluppo perche la stagione non ? finita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimacapi Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Grazie e tutti per gli elogi, io ed i miei ragazzi cerchiamo di offrire sempre un miglior servizio crono e direzione gara applicando sempre la massima imparzialit? e correttezza anche se questo a volte scontenta qualcuno.... Grazie ancora a tutti Giorgio Piera ed Andrea Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kozi Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Ora tocca al sottoscritto mettere nero su bianco questo fantastico evento che ? l'italiano UISP. In primis i complimenti all'organizzazione dell'evento e dell'extra evento allo Zio Pako e la sua band ... unici. Un grandissimo complimento a Montemagno Giorgio per l'ottima direzione gara (sempre il numero uno) alla figlia Piera ed Andrea che si fanno in otto dietro al box cronometraggio ... grandi il miglior pacchetto per la gestione gara... Un doverossissimo grazie ai compagni di avventura durante tutta la trasferta ed ai fantastici meccanici che ho avuto nell'arco di questo week-end Monica, Orso e Neth grazie anche a voi ho raggiunto la finale che non avrei mai sperato prima e sopratutto dopo le qualifiche, siete i migliori .... Adesso parliamo della gara..... Le qualifiche sono andate di ........ 1? qualifica Motore troppo grassottello e non riesco a fare i 5 minuti ... 2? qualifica Decidoni di devastarmi la marmotta e conseguenza ingrassaggio ulteriore del motore che arriva a malapena a 5 minuti.... 3? qualifica La sbipp per eccellenza il tendicinghia posteriore decide di saltare dalla sua sede incastrarsi tra la cinghia e la puleggi ae mi distrugge la puleggia stessa in acciaio .... non contento di cosa ha fatto decide dopo questo di impiantarsi del serbatorio formando una voragine nello stesso .... Riparto la domenica mattina dai quarti passando il turno con non troppi patemi e giungo alla semifinale che era il mio primo obbiettivo ... In semifinale dopo un 5 minuti tiro una bombarda da paura con conseguenza che l'ammortizzatore anteriore destro si stacca e faccio il resto della semifinale con tre ammortizzatori, grazie agli stimoli dei miei meccanici e di un grande Fuzzi che si mette dietro di me sul palco incitandomi a non mollare che la finale era molto vicina ... Entro in finale (un miracolo, die esiste) addirittura con il 5 tempo, parto carico ma senza esagerare e fino al 25? minuto sono secondo dietro a Faenza Abramo con un buon ritmo ..... poi .... da solito bombardato non avevo caricato in modo corretto le batterie ..... queste finiscono e mi costringono ad una sosta di circa 4 minuti ai box per la sostituzione ..... rientro e riesco ad acciuffare all'ultimo giro un buon 5 posto ..... ma .... sulla linea del traguardo .... finisce la mix ed il sesto mi supera ..... Comunque esco da questo italiano rincuorato dalla bella prestazione in finale con la consapevolezza che ero da podio ..... Un grazie a tutti i ragazzi che ho rincontrato ad Ascoli e che ho conosciuto ad Ascoli. Per ora finisco qui. Ciao Andrea Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore maximino Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 [quote name='gimacapi' post='820587' date='Jul 29 2008, 12:57 PM']Grazie e tutti per gli elogi, io ed i miei ragazzi cerchiamo di offrire sempre un miglior servizio crono e direzione gara applicando sempre la massima imparzialit? e correttezza anche se questo a volte scontenta qualcuno.... Grazie ancora a tutti Giorgio Piera ed Andrea[/quote] Questa non l'ho capita!!! Sarei io il qualcuno scontento? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insane Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 [quote name='maximino' post='820653' date='Jul 29 2008, 02:39 PM'][quote name='gimacapi' post='820587' date='Jul 29 2008, 12:57 PM']Grazie e tutti per gli elogi, io ed i miei ragazzi cerchiamo di offrire sempre un miglior servizio crono e direzione gara applicando sempre la massima imparzialit? e correttezza anche se questo a volte scontenta qualcuno.... Grazie ancora a tutti Giorgio Piera ed Andrea[/quote] Questa non l'ho capita!!! Sarei io il qualcuno scontento? [/quote] Non credo Maxim?, c'? gente come me che ? stata giustamente squalificata per una stupidaggine commessa, anche senza malizia, che inizialmente ha visto la squalifica come ingiusta, dopo aver parlato con Montemagno, mi sono accorto di essere io in difetto a non conoscere nello specifico, quella parte di regolamento. Tutta esperienza!!! Credo poi che Giorgio sappia benissimo che siamo carichi di adrenalina sul palco, proprio per questo tende a parlare coi piloti dopo un po e non subito, sul momento..... cosa giusta a mio avviso perche a mente fredda si ragiona meglio e si ammettono eventuali errori. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian085 Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 ciao ragazzi....quest'anno ho partecipato in veste di meccanico ai miei 2 amici...e la cosa + bella ? stata riincontrare tutti voi...peccato per aghost73 che ? uscito ai quarti per una MALEDETTA vite del reggispinta del diff anteriore che ha deciso di perdere la "testa"...per Giu invece purtroppo la colpa ? stata mia perche mentre stavo preparandogli la macchinina ho dimenticato di riattaccare la barra dietro...cmq dopo tutta questa sfiga il divertimento c'? stato per tutti...ed alla fine di tutto Ago mi ha fatto diventare gli occhi lucidi...con un gesto non apprezzato da tutti ma di grande significato per me!!! Grazie allo Zio che ? un'autorit? nel panorama rally nazionale e a Giorgio che come ogni evento ha saputo dirigere in maniera veramente impeccabile tutta la situazione! ? un'evento unico che solo chi non ha partecipato non pu? capire. Ciao!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loris Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Come prima cosa vorrei fare un grande ringraziamento all'organizzazione di Pasquale per la riuscita di tale manifestazione ed alla gestione di Montemagno che ha saputo tenere la gara sotto il massimo del controllo per me sono stati 3 giorni di adrenalina nella qualifiche ? andato tutto bene ma nella finale per un errore MIO preciso MIO ho preso il chiodo ed ho finito la gara...distrutta tutta la parte anteriore... Per quanto riquarda il mio motore BP andava da paura con la miscela ROGA sarebbe stata una bella sfida con Daniele perch? eravamo nelle prime due posizioni sar? per la prossima volta preparati... ciaoooo Loris Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loris Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Preciso sono il fratello Andrea,come gia' detto da Loris rifaccio i complimenti a tutti per me ? stata una grande soddisfazione entrare in finale (era un pezzo che sono stato fermo preciso un anno) sono stati 3 giorni fantastici da lavorare duro per? con soddistazione un grazie va a Piero per il motore BP che viaggiava da paura che con la miscela di Alessandro ROGA viaggiava come un missile un ai vincitori alla prossima ciaoooo Andrea Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsogrigio Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Questi sono i veri vincitori dell'evento.....nessuna protesta,felici come non mai,questi sono i campioni di domani ? basta una coppa,una bottiglia di buona mix (per quelli sul podio) e per l'altro bimbo una buona bottiglia di Ophis [attachment=48015:Podio_20Cadetti.jpg] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-mugen Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Real Rally = puro divertimento; compliemti allo ZIO PAKO sia per la manifestazione; e specialmente per lo SPIEDINO PARTY; complimenti dovuti anche allo staff del cronometraggio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LITTLE SHARK Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Finalmente mi sono ripreso dallo stress di questi 3 splendidi ed allo stesso tempo tremendi 3 giorni di RealRally... la prima cosa da dire ?: [size=5] GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI [/size] [size=5]avete dato vita ad un Campionati Italiano con gli attributi!!!, molto maschio, sentito, lottato...il povero Montemagno ha dovuto sudare le classiche 7 camicie per tenere tutti a bada e far filare tutto liscio, complimenti anche a lui ed al suo staff...sempre i migliori [/size] [size=3]Ed adesso passiamo ad un ringraziamento SPECIALE ai miei collaboratori: GRAZIE A MIA MOGLIE NADA per la settimana di sbattimento per preparare al meglio lo Spiedino Party, tutto ? stato magistralmente perfetto...... GRAZIE A ZAMPY, CAMPANELLI STEFANO, REMO E KATA' insostituibili ed efficientissimi collaboratori sia allo SP che in pista, le corde ancora tremano sotto i colpi del martello per non parlare dei tempestivi quanto meticolosi controlli tecnici PERFETTI..... GRAZIE ALL'ASSOCIAZIONE S.ANNA che ci ha ospitato nelle persone di Matteo ed Iseo sempre pronti a rispondermi al telefono per qualunque richiesta logistica GRAZIE MA NON ULTIMI PER IMPORTANZA ai tantissimi sposnsor che non sto a ripetere, ma che hanno dato la possibilit? di estrarre a sorte un montepremi di altissimo valore, forse unico nel panorama modellistico nazionale... GRAZIE...... Sono sfinito, le mie impressioni della gara entro qualche giorno con delle (speriamo...) belle foto.... Ciao. Lo zio.[/size] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aghost73 Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 [size=6]Semplicemente un EVENTO GRANDIOSO!!![/size] - Grande spiedino party! - Grande gara! - Grande Montemagno! Non si pu? che ringraziare la fam. D'Angelo per l'impegno profuso nella realizzazione di uno SPIEDINO PARTY e di una gara che ormai ? leggenda e a cui gli amanti del rally non possono mancare. Ottimi i premi direi e magistralmente diretta da un sempre grande Giorgio e co. Grande Zio continuate cos? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drake Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Grande [b]Daniele[/b] che valorizza sempre al massimo il mio avoro ! :applauso Grande Giampiero[b][/b] che fa tenere sempre molto alta la concentrazione e sempre ottimo stratega , oltre che far lavorare me sempre con materiali di primissima scelta! Grande il Nostro motore [b]GRP[/b] POTENTE , perfetto , regolare, affidabile e soprattutto pieno a 5.40 Crande la nostra [b]MZ2[/b] , schepis ha realizzato propio un caccia ! Grande [b]B-Mod [/b]che ha dato alla Mz2 sicurezza e grinta oltre che essere faschion ! Quindi una grazie :GRP , B-MOD , SCHEPIS , MECCAFUEL E DRAKEKORSE .............................. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Netherlands Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 Compliemtni Drake ..sei un meccanico Eccezionale! Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clapton Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 [color="#FF0000"][size=4][b]Il Drake ? il Top dei meccanici !!!![/b][/size] [/color] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extreme anodizing Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 SEMPLICEMENTE AL TOP!!!!!!!!!! 3 giorni indimenticabili, passati insieme a cari amici, nel pi? completo divertimento. P.S. Un grazie all'amico Andrew, che sta sempre al top, freno a parte... Daje Andr?, che sei sempre il mejo!!!! P.P.S. Un respect al Real Rally ed all'organizzazione! Extreme Anodizing. Ciao J J ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbOpAzZo Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='Netherlands' post='821596' date='Jul 31 2008, 08:16 AM']Compliemtni Drake ..sei un meccanico Eccezionale! Ciao! [/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Netherlands Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 Bhe..c'? da ammetterlo..Bulla ha fatto venerd?,sabato e domenica girando cannone e non ha mai avuto un problemino al macinino.. un p? perch? non l'ha mai picchiata ma anche e sopratutto grazie al meccanico che gl 'e l'ha messa atterra da dio! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.