brindisimodel Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 E dai il ragazzino si ? indispettito va capito , comunque caro dark fury devi sapere , che c'? gente che ti ha scritto su questo forum che fa modellismo da tanti e tanti anni per cui cerca di essere piu' umile perch? se fai cosi sei tu chi ti inalzi su di noi ... qui ce gente che ha fatto campionati italiani , regionali , gare tutti i tipi e tutte le categorie , io quando giocavo con la serpent 4 tu neanche eri nato percio stai calmo e cerca di imparare da noi e nn di metterti contro , ? un consiglio da amico ciao!
darkFury Inviato: 14 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 sentite io vi ho chiesto aiuto ora la questione ? risolta...quindi a rigor di logica i vostri post non sono utili....non voglio impomi su di voi pero cavolo ci sono 6 pagine di persone che leggendo qualche mio post si emmette giudizi convinto che sono esatti...cmq vedi che la distanza c'? non posso chiedergli ogni santo giorno di venire da me spaddare un quantitativo di benzina solo perche devo smontare il motore per fare delle foto da mostrare a chi che sia...la prossima volta che devo fare altro che smontare un motore lo faccio venire e faccio le foto...
prof Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 [quote name='darkFury' post='794529' date='Jun 14 2008, 03:13 PM']sentite io vi ho chiesto aiuto ora la questione ? risolta...quindi a rigor di logica i vostri post non sono utili....non voglio impomi su di voi pero cavolo ci sono 6 pagine di persone che leggendo qualche mio post si emmette giudizi convinto che sono esatti...cmq vedi che la distanza c'? non posso chiedergli ogni santo giorno di venire da me spaddare un quantitativo di benzina solo perche devo smontare il motore per fare delle foto da mostrare a chi che sia...la prossima volta che devo fare altro che smontare un motore lo faccio venire e faccio le foto...[/quote] Compli...mentoni!!! Alla riconoscenza! All'arroganza! All'italiano
serena Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 Io vorrei dire come la penso , visto che gia parecchie volte e capitato che alcune persone hanno aperto dei post per infangare altre persone e poi quando gli sono state chieste foto a dimostrazione e sparito, per quanto mi riguarda anche solo una foto per dimostrare le tue accuse ci sarebbe stata,capisco che sei nuovo pero una dimostrazione di quello che dici non ci sarebbe stata male, poi ognuno ha i suoi pareri e vanno rispettati, altrimenti non si chiede aiuto in un forum,cosa avrenmmo dovuto fare, ti abbiamo dato dei consigli. Ora vuoi che il topic si chiuda ma fino a quando continuerai a porti sgarbatamente troverai sempre qualcuno che ti dar? contro e il topic diverra infinito. Fai tu ma ti volevo solo fare un appunto........con chi ti ha venduto il motore hai avuto discussioni, qui stai attaccando tutti, di certo non e la soluzione migliore per risolvere i tuoi problemi
lelepilot Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 (modificato) dai ragazzi, ora basta, non sta certo a noi dire chi ha sbagliato e chi no visto che la questione ? stata risolta. Importante ? che il negoziante (bross) abbia chiarito la sua situazione e scommetto che nessuno di noi che frequenta il forum avesse dei dubbi sul suo operato. Importante ? che la GRP abbia verificato la situazione sia con il negoziante (bross) che con il cliente (darkfury) e si sia comportata come ci si aspetterebbe da una azienda importante. Importante ? che il cliente (darkfury) abbia avuto la risposta che gli spettava. Poi chi ha ragione, anche se siamo curiosi, non ? a noi dovuto sapere, sarebbe per? gradito. Vedere le foto del motore in questione non ? a noi dovuto, sarebbe sempre gradito. Non confondiamo ci? che vorremmo o ci? che sarebbe di interesse comune, con ci? che ? dovuto... poi... si raccoglie ci? che si semina... di sicuro!!! my 2 cents ciao Modificato 14 Giugno 2008 da lelepilot
serena Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 sarebbe comunque dovuto ( visto spiacevoli precedenti) quando si fa un accusa dimostrarla
lelepilot Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 [quote name='serena' post='794544' date='Jun 14 2008, 03:45 PM']sarebbe comunque dovuto ( visto spiacevoli precedenti) quando si fa un accusa dimostrarla[/quote] hai perfettamente ragione, quello che intendevo dire ? che ? dovuto alle persone interessate (cio? bross e darkfury e marginalmente alla GRP) ma non a noi; credo, anzi, che riguardo noi siamo stati informati in maniera tale da sapere che Bross non ? stato un cattivo venditore, insomma non ha venduto un motore usato e rovinato di proposito. Non sappiamo cosa sia successo, ma la cosa importante ? che bross non ne sia uscito macchiato (ripeto, sono certo che nessuno di noi pensasse il contrario). Se ci faranno sapere cosa ? successo sarebbe certo cosa positiva, ma non credo che sia dovuta. Ripeto, un conto ? ci? che tutti si aspetterebbero come comportamento da darkfury, dicamo una sorta di "etichetta" rispettata, del resto esiste una tacita "netiquette" che tutti noi internauti rispettiamo, un conto ? ci? che darkfury DEVE fare.
serena Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 a quel punto si puo anche dire che esisteva telefono pm e mail e non un post pubblico
davidebig Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 lo sapete che aprire un motore invalida la garanzia?? A me non mi sarebbe mai venuto in mente di aprire un motore nuovo di pacca per vedere come ? fatto o per controllare se ? difettoso.I miei motori li apro(dallo scatolo), li monto ,li rodo e se si sputtanano per colpa mia mi metto l'anima in pace e pago per i ricambi, mentre se si rompono per un difetto di fabbrica richiamo la garanzia e lo faccio sostituire. In questo modo nessuno ti pu? dire:Tu l'hai aperto ,? colpa tua se si ? rotto ,a me tu fesso non mi fai ,io il motore non te lo cambio. Prima di agire ,pensate. ciao
Badlucifer Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 [quote name='darkFury' post='794381' date='Jun 14 2008, 09:48 AM']cos'? che ancora non capite?! vi ostinate a dire che io ho sbagliato...ma chi ###### vi credete di essere per dirmi che io sono un disastro distruggi motori credete veramente che io mi sono messo li ad aprire il motore da solo e non con qualcuno che lo pratica da pi? di 5 anni???!!!!!!!!!mah come fate a non ipotizzare che io l'ho trovato cosi...pur essendo un ottimo negoziante a volte dovreste pensare che a volte possono esserci dei problemi... spero che vi decidete una buona volta di smettere di ipotizzare assurdita...perche ne ho fin sopra i capelli dato che la questione ? risolta non voglio pi? leggere i vostri squallidi commenti...e non voglio andare a smontare di nuovo un motore solo perche siete curiosi di vedere com'? veramente con il rischio di arrecare pi? danno e non lo smonto sensa la persona molto pi? esperta di me che purtroppo non sta a due passi da casa mia...[/quote] [quote name='darkFury' post='794529' date='Jun 14 2008, 03:13 PM']sentite io vi ho chiesto aiuto ora la questione ? risolta...quindi a rigor di logica i vostri post non sono utili....non voglio impomi su di voi pero cavolo ci sono 6 pagine di persone che leggendo qualche mio post si emmette giudizi convinto che sono esatti...cmq vedi che la distanza c'? non posso chiedergli ogni santo giorno di venire da me spaddare un quantitativo di benzina solo perche devo smontare il motore per fare delle foto da mostrare a chi che sia...la prossima volta che devo fare altro che smontare un motore lo faccio venire e faccio le foto...[/quote] Ridicolo.... non ho parole..... Vai a giocare con la playstation che fai pi? bella figura!!!
davidebig Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 [/quote] Ridicolo.... non ho parole..... Vai a giocare con la playstation che fai pi? bella figura!!! [/quote] questo ? un gran calcio nei coglion*
M.Modellismo Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 (modificato) per la nostra curiosit? confidiamo in BROSS cazz. erano meglio le foto !foto !foto! dai scherzo pero darkfury non la prendere cosi ciao Modificato 14 Giugno 2008 da M.Modellismo
RolloZ Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 [quote name='davidebig' post='794588' date='Jun 14 2008, 05:36 PM']lo sapete che aprire un motore invalida la garanzia?? A me non mi sarebbe mai venuto in mente di aprire un motore nuovo di pacca per vedere come ? fatto o per controllare se ? difettoso.I miei motori li apro(dallo scatolo), li monto ,li rodo e se si sputtanano per colpa mia mi metto l'anima in pace e pago per i ricambi, mentre se si rompono per un difetto di fabbrica richiamo la garanzia e lo faccio sostituire. In questo modo nessuno ti pu? dire:Tu l'hai aperto ,? colpa tua se si ? rotto ,a me tu fesso non mi fai ,io il motore non te lo cambio. Prima di agire ,pensate. ciao[/quote] STRAQUOTOOO!!!!
asaral Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 1? sottotesta rigato(rigato ? dir poco sembra che hanno usato una motosega)..... 2? e una riga quanto un unghio di piccola lunghezza sul sottotesta.... 3? motore comprato in rete la mattina e ricevuto al pomeriggio.... Non mi quaglia la situazione ???????????
Rollo82 Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 se ti abbiamo detto cos? ? perch? la nostra esperienza ha portato a dire che motori cos? di fabbrica ? difficile che ne escano anche perch? sono assemblati a mano. cmq hai detto che la questione si ? risolta perch? hai accettato i ricambi, la biella gi? l'avevi, il pistone con la S e il sottotesta passato a motosega pure.. puoi mandarci le foto di quelli, non ci interessa che fai le foto al motore! anche perch? se l'hai sistemato che foto ci mandi, di un motore nuovo? a noi interessano le foto dei pezzi che hai cambiato
Bross Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 darkFury sono andato a vedere il tuo ordine, guarda che la biella che hai comprato insieme al motore ? una Novarossi! Stai attento.
Rollo82 Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 [quote name='Bross' post='794675' date='Jun 14 2008, 08:27 PM']darkFury sono andato a vedere il tuo ordine, guarda che la biella che hai comprato insieme al motore ? una Novarossi! Stai attento.[/quote]
serena Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 be appena cambiera i pezzi danneggiati con quelli nuovi dei pezzi tolti metter? senz alltro le foto.................forse
Rollo82 Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Inviato: 14 Giugno 2008 [quote name='serena' post='794723' date='Jun 14 2008, 10:33 PM']be appena cambiera i pezzi danneggiati con quelli nuovi dei pezzi tolti metter? senz alltro le foto.................forse[/quote] penso li abbia gi? cambiati senn? cosa l'ha chiuso a fare il motore?
djbad Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 (modificato) [size=5]son stupito da voi...( e stupito positivamente dal negoziante UN GRAN SIGNORE e dalla stessa DITTA..davvero TROPPO DISPONIBILI) che date retta ad un [u]BAMBINELLO viziato che fa telefonare alla mamma ignorante[/u] (..posso dirlo tranquillamente senza ricevere nessuna querela perche' dato di fatto) alle 21:30 di notte [u]perche' ALZANDO la voce si ottiene TUTTO..[/u] Io a persone cosi' di solito rispondo con un immenso VAFFANCULO dai ora lasciamo perdere sto teatrino dove ci rimette sempre la faccia chi NON dovrebbe; lasciamo il bambinello trafficare con bielle e alberi...quando ne avra' cambiati una dozzina potra' forse aprire un post del genere. che schifo[/size] Modificato 15 Giugno 2008 da djbad
asaral Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 E come c'? la infilata la biella novarossi sull' albero del boss visto che lo spinotto ? di diversi centesimi pi? grande e la biella non ? della stessa lunghezza ???
darkFury Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 rispondo a tutti il motore l'ho ordinato domenica e mi ? arrivato mercoledi.... djbad una domanda secondo te se mia madre torna a quell'ora che fa non prova a chiamrgli?o deve aspettare per avere alcuni chiarimenti?ed era anche nervosa....prima di parlare dovresti pensare...cosa che a quanto pare non hai fatto....certo che ? facile parlare dietro un monitor potrei dire lo stesso ti te...va vattene... che schifo di persona che sei... cmq la biella ? stata leggermente adattata.... cmq dovreste andare a leggere i post di lelepilot almeno lui ha capito la situazione...appena posso prendere i ricambi posto una foto ora pero basta....
djbad Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 [size=6]ragazzo ho 32 anni di cui 22 passati fra macchinine..aerei...ed ora elecotteri...quindi MASSIMO RISPETTO per il nonnetto Bad Dj non capisco L'idiozia: la biella e' stata ADATTATA !!! maddai non siam mica dal calzolaio che se hai un piede n? 38 ti va bene anche un n?39 o 40 che idiozie PS: il nervosismo si tiene a bada o si canalizzaverso chi di dovere,..non col 1? capitato e manco per colpa sua...PURE[/size]
darkFury Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 [quote name='djbad' post='794812' date='Jun 15 2008, 11:16 AM'][size=6]ragazzo ho 32 anni di cui 22 passati fra macchinine..aerei...ed ora elecotteri...quindi MASSIMO RISPETTO per il nonnetto Bad Dj non capisco L'idiozia: la biella e' stata ADATTATA !!! maddai non siam mica dal calzolaio che se hai un piede n? 38 ti va bene anche un n?39 o 40 che idiozie PS: il nervosismo si tiene a bada o si canalizzaverso chi di dovere,..non col 1? capitato e manco per colpa sua...PURE[/size][/quote] si vede come sie esperto un giorno ti spiego come si adattano le bielle...non hai la pi? pallida idea di quanto lavore c'? da fare....
Messaggi raccomandati