Kirk Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 [quote name='mistik20' post='793879' date='Jun 13 2008, 01:12 PM'][quote name='Kirk' post='793794' date='Jun 13 2008, 11:03 AM'][quote name='mistik20' post='793719' date='Jun 13 2008, 09:31 AM']Secondo la mia personale esperienza questi lavori sono molto belli da vedere ma sono solo specchietti per le allodole,sicuramente bucando a dx e sx in maniera inteligente qualcosa puo' anche migliorare ma poi di sicuro si vanno a penallizzare i consumi,a mio avviso la migliore elaborazione ? come si sa tenere un motore,saperlo carburare a puntino e saper fare una giusta manutenzione,inoltre se conoscete qualcuno che lavora alla novarossi o in qualsiasi altra fabbrica di micromotori allora fatevi prestare una camicia e 100 pistone,vi assicuro che dei 100 pistoni uno sar? quello che vi fa volare il motorello anche senza averlo trapanato [/quote] mah... che esperienza puoi avere se non sai nemmeno da che parte e perch? montare uno spinotto cavo??? dai per favore non proliferiamo in post inutili solo per la voglia di scrivere qualcosa.... io ho avuto solo 2 motori preparati a posteriori dall'acquisto, i preparatori erano MRX88 e Luchetto.... bene, sono partiti gi? da motori di fascia altissima e i miglioramenti ci sono stati eccome sia nell'arco di tutta l'erogazione sia nei consumi... bye bye [/quote] Bhe kirk avrai ragione te,grazie per la spiegazione dello spinotto,e mi raccomando con quei motoroni elaborati che hai cerca di andare dritto di non prendere i muretti e di finire qualche gara........hihihihihihi [/quote] AHAHAHAHHA, ti rispondo solo perch? ultimamente sono abbastanza irrequieto.... cmq. bambino, io una data di campionato italiano l'ho vinta.... e di coppe ci ho riempito il salotto.... quando tu saprai fare di meglio allora ti star? nuovamente ad ascoltare... ciao bimbetto!!! Citare
darionos Inviato: 13 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 si avere ragione ,infatti io appunto per questo, avevo gi? deciso di prendere il jp eagle TL-3T nero con cuscinetto ceramico questa disc era solo per vedere cosa ne pensavate voi di quest murnan CIAO Citare
Rivettone Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 [quote name='mistik20' post='793958' date='Jun 13 2008, 03:01 PM'] azz allora sei uno bravo!!! [/quote] Diciamo che qualcuno bravino c'? che scrive.... ma grazie a personaggi come te, Ludwig e molti altri probabilmente perderanno la voglia di aiutarvi o di darvi qualche dritta... A te non importa sicuro... e manco agli altri del resto; voi fate modellismo da tastiera. Guardate i motori per come sono lucidi... Gente che viene in pista a "seccare" tolle di miscela nun ghe n'?... e vi d? ragione... Perch? sporcarsi quando puoi stare a "fenomenare" su un forum ??? Ciao Citare
mistik20 Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 [quote name='Rivettone' post='794105' date='Jun 13 2008, 05:21 PM'][quote name='mistik20' post='793958' date='Jun 13 2008, 03:01 PM'] azz allora sei uno bravo!!! [/quote] Diciamo che qualcuno bravino c'? che scrive.... ma grazie a personaggi come te, Ludwig e molti altri probabilmente perderanno la voglia di aiutarvi o di darvi qualche dritta... A te non importa sicuro... e manco agli altri del resto; voi fate modellismo da tastiera. Guardate i motori per come sono lucidi... Gente che viene in pista a "seccare" tolle di miscela nun ghe n'?... e vi d? ragione... Perch? sporcarsi quando puoi stare a "fenomenare" su un forum ??? Ciao [/quote] non c'hai capito proprio un memerito!! Citare
bandit400 Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 [b]mistik20[/b], spiegati un po' meglio... Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' Citare
darionos Inviato: 13 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 13 Giugno 2008 (modificato) non ho ben chiaro il post di rivettone, a chi ti riferisci? ciao Modificato 13 Giugno 2008 da darionos Citare
umbro72 Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 (modificato) PER BRINDISI MODEL. Ciao Simone ma pu? essere che sei tu l'amico di Orazio ? se sei tu fatti mostrare il motore 2,1 che ho "leccato" l'albero, non sar? un missile ma per essere un motore economico e sul rettilineo fronteggiare con i "max e nova".Comunque ,sempre che sia tu l'uomo in questione, ci vediamo ad agosto che scendo per tre giorni, in bocca al lupo per l'universt Modificato 23 Giugno 2008 da umbro72 Citare
Ange94 Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 mah...perch? non guardate approposito di elaborazini la discusione sull' ATM infinity? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.