Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='rudy' post='791858' date='Jun 10 2008, 04:27 PM']Vi posto le foto della nuova livrea per De Rossi.
Piccole modifiche, ma sostanziali.

Saluti a tutti
Rudy[/quote]
:applauso::fajepaura::applauso::fajepaura::applauso::fajepaura:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='rudy' post='791866' date='Jun 10 2008, 04:31 PM']Max!....allora?....come stai messo, stai risolvendo?.......

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
Speriamo Bru...sembra che andra' meglio ;)

PS: ti aspetto sabato o domenica da me a vedere l gara: NON MANCARE CHE TE VENGO A PIA'!!!! B)

Inviato:

[quote name='maximino' post='791879' date='Jun 10 2008, 04:36 PM'][quote name='rudy' post='791866' date='Jun 10 2008, 04:31 PM']Max!....allora?....come stai messo, stai risolvendo?.......

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
Speriamo Bru...sembra che andra' meglio ;)

PS: ti aspetto sabato o domenica da me a vedere l gara: NON MANCARE CHE TE VENGO A PIA'!!!! B)
[/quote]

...HHHAR HHAR HAR HAR HAR HAR HAR......

Ma, ho sentito che non ci sarai al campionato Venom (Team Veleno).....nun je la fai proprio?

Inviato:

T'ho visto Fede!!!.....t'ho visto sul podio!......bella Fede!!.......credo che il prossimo impegno di tuo padre, sar? costruire una bella mensola robusta.....PER I TROFEI!........ ;)

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='rudy' post='791965' date='Jun 10 2008, 06:03 PM']T'ho visto Fede!!!.....t'ho visto sul podio!......bella Fede!!.......credo che il prossimo impegno di tuo padre, sar? costruire una bella mensola robusta.....PER I TROFEI!........ ;)

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Dai cos? mi fai arrossire :blush::blush::blush:

B? che dire: solamente GRAZIE!!!

Inviato:

Dalla prima foto sembrava na scocca semplice.. :D

Poi guardandola meglio, ho visto che ? na scocca piena di particolari e dettagli minuti, "nascosti" in una livrea abastanza sobria..

Oltre ai particolari poi, sono odiose anche le foto.. Come caSpita fai a farle cos?!?!?!?

Complimentssss... :applauso:

Inviato:

[quote name='Riddick87' post='792053' date='Jun 10 2008, 08:02 PM']Dalla prima foto sembrava na scocca semplice.. :D

Poi guardandola meglio, ho visto che ? na scocca piena di particolari e dettagli minuti, "nascosti" in una livrea abastanza sobria..

Oltre ai particolari poi, sono odiose anche le foto.. Come caSpita fai a farle cos?!?!?!?

Complimentssss... :applauso:[/quote]

Bravo Rid....hai centrato il nocciolo.....

L'aerografia ? un'arte.....e una parte di te.....credo che sia qualcosa che hai dentro.....? anche la cura del particolare, la bellezza della precisione......io non sono perfetto, e neanche il migliore......ma, consiglio di vedere quella scocca dal vivo....fa impressione.....s? che la user? fra venerd?, sabato e domenica prossimi, per il campionato AMSCI 1/8, ma non ricordo dove (st? scritto sul calendario AMSCI).

Raramente mi faccio la "ola"....oggi me la s? fatta....soprattutto perch? ? stata una replica "migliorata"...se confronti questa foto con quella del post precedente, che ho lasciato quando gli ho fatto la prima, ti accorgerai....questo significa che lavoro per migliorare.....

Le foto?....? tutto merito della macchinetta fotografica di Paola.....una Panasonic.....

Grazie Rid e grazie a tutti gli altri ;)

Inviato:

[quote name='sciumino' post='792145' date='Jun 10 2008, 09:51 PM']Veramente bella Rudy.

:applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Ciao Pigno!!!!!.........di a Tizzi che ci siamo quasi ;)

Inviato:

Bellissima...questa volta lo aspetto all'Italiano a Leno...ormai si ? iscritto e deve esserci ;)

Su a Leno porter? anche io la livrea che usavo qualche anno fa...simile a quella di Stefano (tempo addietro le preparavo per lui e per me), solo con colori differenti...bellissime :)

Un ritorno al passato... :wub:

Inviato:

[quote name='rudy' post='792357' date='Jun 11 2008, 09:42 AM']Si, esatto Mug, ? a Leno.
Credo che partano Gioved?. Vedrai che dal vivo ? veramente bella ed elegante.
Pimpa ti seguir?? Corre?[/quote]

Oi oi oi...che tasto dolente che hai toccato!!!!

La Pimpa rimarr? a casuccia, o probabilmente uscir? con il suo nuovo ragazzetto...non fa pi? parte della mia vita!!

Non scusarti per avermelo chiesto...ti avverto prima eh!!!!:P Tanto prima o poi lo sapranno tutti che non stiamo pi? insieme...

Dopo 6 anni e mezzo ? una brutta cosa...ma meglio adesso che una volta sposati...meglio cos?, fidati... ;)

Scusa per l' O.T.

Pensa che ho una foto di parecchi anni fa con le due lola, la mia e di stefano, proprio una accanto all'altra sulla pista di Leno e con questi colori. Gioved? o Venerd? faccio una foto nello stesso punto con le nostre nuove livree... :)

Comunque bellissima...stasera posto...se posso...una foto di quelle che ho fatto io, sono rimasto al vecchio disegno...un p? rivisto ma non ? movimentato come quello che hai fatto te...sinceramente non ci riuscirei :D

Ciaoooooo

Inviato: (modificato)

Quello che pi? ammiro delle tue realizzazioni, oltre alla bellezza dei colori e dell'abbinamento che fai, sono la perfezzione dei contorni, mi chiedo sempre come fai ad essere cos? preciso e perfetto nel fare le curve della mascheratura, mai una imprecisione o una linea non perfettamente dritta :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da pennesw
Inviato:

[quote name='pennesw' post='792612' date='Jun 11 2008, 03:24 PM']Quello che pi? ammiro delle tue realizzazioni, oltre alla bellezza dei colori e dell'abbinamento che fai, sono la perfezzione dei contorni, mi chiedo sempre come fai ad essere cos? preciso e perfetto nel fare le curve della mascheratura, mai una imprecisione o una linea non perfettamente dritta :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Quoto in pieno...infatti me lo deve spiegare ehehehhe :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...