rudy Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Inviato: 8 Giugno 2008 Ciao a tutti, vi posto le foto della scocca che ho realizzato per l'articolo di Giugno. Buona settimana a tutti. Citare
dannythebest93 Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Inviato: 8 Giugno 2008 Veramente cattivissima, fa paura solo a vederla. Come sempre: Citare
sciumino Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Inviato: 9 Giugno 2008 Bruno come sempre bella la scocca, ma soprattutto il contesto della foto Bravissimo Citare
aanconetani Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Inviato: 9 Giugno 2008 Che te se p? di Rudy!!! Ogni lavoro , un capolavoro!!! magico Rudyyyyyyyyyyyy!!! Ale Citare
ronca Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Inviato: 9 Giugno 2008 come sempre una carrozzeria stupenda ... complimenti Citare
rudy Inviato: 9 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2008 Grazie a tutti per apprezzare i miei lavori.... Citare
Superfede Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Inviato: 9 Giugno 2008 Che cos'era la seconda foto?? Gennaio o Febbraio?? Comunque rudy. se vuoi fare un calendario con le macchine lasciale nudeeeeeee!!! A parte le cagate OTTIMA scocca come al solito!! Citare
Riddick87 Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 (modificato) La scocca da off fatta dal Rudy.. Molto aggressiva, non ne sbagli una, sai affiancare sempre i giusti motivi ed i giusti colori.. Molto molto bella!!! Se proprio devo rompere le OO, mi aspettavo qualcosa di pi? sul discorso sfumatura per dare l'effetto mosso alla bandiera.. p.s. Molto bello il particolare motivo ondulato della riga nera di stacco sul retrotreno p.p.s. Rudy, o non ti arrivano i miei MP, o devo averti fatto arrabbiare se non mi risp.. Modificato 20 Giugno 2008 da Riddick87 Citare
rudy Inviato: 20 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 Ciao Rid!....MP??........ricontrollo, ma non mi sembra mi sia arrivato nulla........quando l'hai mandato??....cosa ti serviva?....a disposizione! Citare
Riddick87 Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Inviato: 20 Giugno 2008 te ne ho appena mandato un altro, arriva? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.