Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao ragazzi apro questo post x sapere dove prendete abitualmente le vostre pile x farvi il pacco batteria della vosta auto o radio..
le prendete nei supermercati o negozi di elettronica tipo Auchan,Euronics,Trony,ecc...?
oppure qui on-line in qualche sito??
io sto cercando ministilo e stilo ricaricabili di tipo Ni-Mh oppure Ni-Cd da 1.2V e 1.5V con molti mAh...
aspetto vostre notizie... :applauso:

Inviato:
Le ricaricabili esistono solo ad 1,2 v per questioni di costruzione delle celle. Da 1,5 trovi solo le alcaline che sono solo inutili nel modellismo. Io lascio perdere tutte le grandi catene di supermercati e le prendo dal mio negozio di elettronica di fiducia; nei miei pacchi ci sono solo queste ma vanno meravigliosamente [url="http://www.anteipaolucci.it/scheda.php?id=792&idsubcat=188&idcat=41"]http://www.anteipaolucci.it/scheda.php?id=...88&idcat=41[/url]
Inviato: (modificato)
scusa ma le pile che citi tu sono buone x la radio,io cerco anche quelle della macchina,e in quel sito le ho trovate le ministilo tipo AAA UM4 da 1,2V a 2,20?,mi sembra un buon prezzo e dice che sono senza effetto memoria,che vuol dire?
cmq non specifica i mAh che hanno,mentre dopo c'e' ne un'altro tipo che sono da 850mAh e mi sembrano un po' poche come autonomia...io cercavo tipo 1000/1800 mAh Modificato da Senzasuono
quelle che ti ho detto io le uso per fare i pacchi della ricevente e sono da 1500 mAH ( se leggi bene trovi gli amperaggi ); senza memoria significa che puoi caricarle quando vuoi, senza dover aspettare che si scaricano Modificato da crono08
Inviato:
io con un pacco pile da 700mah facevo tranquillamente una giornata intera di prove in pista...
Inviato:
[quote name='crono08' post='790041' date='Jun 7 2008, 08:21 PM']perch? scusa vai sulle ministilo?? prendi le stilo AA normali che arrivano anche a 2,5 Ah e ne hai d'avanzo[/quote]

per il pacco sulla macchina possono esserci problemi di dimensione per le normali AA ... tipo sulla mia le AA nn ci stanno...
Inviato:
[quote name='sciumino' post='790047' date='Jun 7 2008, 08:24 PM']Attualmente l' amperaggio massimo che trovi nelle ministilo ? 1100ma, mentre per le stilo ? 2700ma[/quote]
io ho visto stilo AA anche a 3200 mAh
Inviato:

Crono come ti ha gia' risposto qualcuno sopra nella mia serpent720 ci vanno 5 pile tipo AAA da 1,2V...spero che ora la cosa sia chiarita e magari qualcun'altro puo' darmi qualche altro sito dove reperirle...
il pacco pile e' formato da 4 pile messe una a fianco all'altra e la 5 pila sopra l'ultima,proprio a formare una L

x Max-race:allora con un pacco di quelle da 850mAh non dovrei avere alcun problema giusto?in caso me ne faccio 2 pacchi e sono a posto.. :applauso:

Inviato:
ma certo che stai apposto!!!!!! vai tranq!
casomai con un pacco fai ttt le prove e qualifiche
e con l'altro pacco, ci fai la finale!
Inviato:

[quote name='sciumino' post='790047' date='Jun 7 2008, 08:24 PM']Attualmente l' amperaggio massimo che trovi nelle ministilo ? 1100ma, mentre per le stilo ? 2700ma[/quote]

se andate su e-bay e mettete pile tipo AAA ricaricabili,cioe' le ministilo che cerco,le trovate anche di 1450mA :rolleyes:
non saranno di marca naturalmente ma a quel prezzo,tanto vale provarle no?
e poi ci sono le Duracell,pero' da 1000mA che gia' come dice Max abbondano e avanzano :applauso:

Inviato:

[quote name='Senzasuono' post='792089' date='Jun 10 2008, 08:35 PM']ciao,veramente a powerbatt gli ho mandato un messaggio 2 settimane fa e fino adesso non ho ricevuto risposte :blink:
forse avra' dei problemi personali,poi non so'....[/quote]

Quoto, anch'io non ho avuto risposta, ma si parla di pi? di un mesetto fa'..

Probabilmente avr? qualche problema..

Inviato:

Trovato !!! :D

Powerbatt si scusa con tutti coloro che non hanno ricevuto risposta ai messaggi privati, causa troppo lavoro !!! :o:o:o

Cercher? di rispondere a tutti al pi? presto !!!! :applauso:

Abbiate fede !!! ;)

Clapton

Inviato:
ciao ,comperare batterie senza marchio e fatte da bao bao micio micio ,non ? convegnente.
se vuoi roba seria tipo sanyo cadnica vai su rscomponents ,max 1100 mha .
ciaoooooooooooooo

grazie Clapton non vedo l'ora che mi contatti :applauso:

x crasch :
ma non si e' parlato di batterie senza marca,infatti io avevo detto Sony tipo AAA da 2300mAh...e poi hai ragione io non mi sono mai fidato delle batterie tutte di un colore senza marca,vediamo se powerbatt ha delle ottime pile.... :applauso:

Modificato da Senzasuono

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...