Vai al contenuto

gare


Messaggi raccomandati

io ho visto che c'e' un 50% in pista che spegne sempre dalla marmitta e poi l'altro 50% spegne dal volano,mai ho visto tappare il filtro,che poi come dice lele fai solo andare sporcizia nel motore......
pero' ci sono stati episodi dove ho visto gente che abitualmente spegneva il motore sempre bloccando il volano,anzi diciamo frenando che e' il termine giusto :rolleyes: ,e PAM un taglio allucinante al dito,parlo di taglio dove ci vogliono un bel paio di punti....
ora sentendovi tutti io penso che l'unica logica che mi viene e':di sicuro il volano doveva avere qualche sbavatura di ferro,magari sara' stata qualche pietrina...poi non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Senzasuono' post='794641' date='Jun 14 2008, 07:21 PM']e PAM un taglio allucinante al dito,parlo di taglio dove ci vogliono un bel paio di punti....
ora sentendovi tutti io penso che l'unica logica che mi viene e':di sicuro il volano doveva avere qualche sbavatura di ferro,magari sara' stata qualche pietrina...poi non saprei...[/quote]

capito ora cosa intendevo con "non bloccarlo con le mani"?! Poi finch? uno non si fa male lo fa, poi cambia idea... Fatelo con una scarpa o come dice marco-polo, un cacciavite, ma io preferisco la scarpa...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marco-paolo' post='794653' date='Jun 14 2008, 07:52 PM']ma avete paura di rovinare un cacciavite??????? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::mellow: compratene uno economicissimo in plasticaccia !!! cos? si risparmia e non si rovina il volano!! e tanto meno ci si sfonda le dita[/quote]


Secondo te noi tutti che blocchiamo il volano con le ditina vogliamo fare uno sport estremo dove non si sa se torniamo a casa con tutte le dita al loro posto?? <_<<_<

Da quello che so il volano si rovina con il cacciavite e non con le dita e poi un taglio al dito, o forse anche peggio, arriva solo quando c'? un interferenza e l? i casi sono due:

1) o sei sfigato e ti becchi l'interferenza proprio quando stai per spegnere

2) sei mongolo e soprappensiero vuoi spegnere dal volano con le dita anche DURANTE l'interferenza :lol::lol::lol:








Saluti.
Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...