Vai al contenuto

nuovo automodello


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e poco esperto di automodellismo,anzi di modellismo e volevo cominciare. Mi potreste consigliare una buona macchina? se prenderla a scoppio o elettrica? ho visto una certa ts4n bmw;? una buona macchina?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno :blink::wacko:

aiutatemi!!!!!!!!!

Modificato da jojojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
buona makkina ma non professionale o improntata per fare gare se riesci ad acqistare compra una vone evo si trovano a buon prezzo usate e tenute ben qua su internet un altro pianeta secondo me rispetto al modello che hai visto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jojojo' post='789247' date='Jun 6 2008, 03:32 PM']non vorrei comprarla su internet n? usata perch? essendo la mia prima macchina deve essere solo mia! che altro mi consigliate?[/quote]


Io ho preso la ts4 gold a un prezzo buonissimo. Contattami via MP se vuoi saperne di pi? ( premetto che ho acceso la mia prima macchina 20 minuti fa) :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo con il darti il benvenuto qui nel forum e sopratutto in questo fantastico mondo del modellismo

ti rispondo alle tue domande:

gli MP li puoi leggere in alto a destra ? sono messaggi privati tra te ? un utente

per la macchina se vuoi spendere poco e sei all'inizio ti consiglio la ts4 ? una macchina facile da capire e da smontare, ti do solo un consiglio se ti piace girare e prendi gusto non spendere dei soldi per quella macchina con opzional strani ok

un saluto antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jojojo' post='789247' date='Jun 6 2008, 03:32 PM']non vorrei comprarla su internet n? usata perch? essendo la mia prima macchina deve essere solo mia! che altro mi consigliate?[/quote]

guarda facciamola pi? facile:

che uso ne devi fare GARE o SEMPLICE DIVERTIMENTO
dove ci devi correre PISTA o PIAZZALI
verso quale categoria sei indirizzato 1a10 1a8 RALLYGAME
quanti soldi puoi spendere

ecco intanto rispondi a queste domande almeno anche NOI per aiutarti ci chiariamo un p? le idee!!
:D:D:D

Modificato da IL_PRESIDENTE
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='789448' date='Jun 6 2008, 07:40 PM'][quote name='jojojo' post='789247' date='Jun 6 2008, 03:32 PM']non vorrei comprarla su internet n? usata perch? essendo la mia prima macchina deve essere solo mia! che altro mi consigliate?[/quote]

guarda facciamola pi? facile:

che uso ne devi fare GARE o SEMPLICE DIVERTIMENTO
dove ci devi correre PISTA o PIAZZALI
verso quale categoria sei indirizzato 1a10 1a8 RALLYGAME
quanti soldi puoi spendere

ecco intanto rispondi a queste domande almeno anche NOI per aiutarti ci chiariamo un p? le idee!!
:D:D:D
[/quote]


certo, eppoi: il tuo budget ti permette di fare gare o di girare per divertimento? hai qualcuno che ti aiuta o ti accompagnerebbe la domenica mattina di buon'ora in pista? il pilota ? nullo senza meccanico, ricordalo!

p.s. difendo la Mia categoria:M.P.M.S.P! (meccanici pippe, ma sempre presenti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='789456' date='Jun 6 2008, 07:45 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='789448' date='Jun 6 2008, 07:40 PM'][quote name='jojojo' post='789247' date='Jun 6 2008, 03:32 PM']non vorrei comprarla su internet n? usata perch? essendo la mia prima macchina deve essere solo mia! che altro mi consigliate?[/quote]

guarda facciamola pi? facile:

che uso ne devi fare GARE o SEMPLICE DIVERTIMENTO
dove ci devi correre PISTA o PIAZZALI
verso quale categoria sei indirizzato 1a10 1a8 RALLYGAME
quanti soldi puoi spendere

ecco intanto rispondi a queste domande almeno anche NOI per aiutarti ci chiariamo un p? le idee!!
:D:D:D
[/quote]


certo, eppoi: il tuo budget ti permette di fare gare o di girare per divertimento? hai qualcuno che ti aiuta o ti accompagnerebbe la domenica mattina di buon'ora in pista? il pilota ? nullo senza meccanico, ricordalo!

p.s. difendo la Mia categoria:M.P.M.S.P! (meccanici pippe, ma sempre presenti!)
[/quote]

hai dimenticato un S.P in pi?...........SPONSOR E PAGATORE!!!
:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :applauso:

Allora se hai intenzione di prendere la Ts4, ti consiglio di prendere quella pi? accessoriata con cambio a 2 marce, tutta su cuscinetti ecc...
Potrai divertirti nei piazzali e girare in pista. Per vederla meglio la Ts4 eccoti il sito della Sabattini (buon anima :blush: )

[url="http://www.sabattinicars.com/ts4-gold.php"]http://www.sabattinicars.com/ts4-gold.php[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

posso darti un consiglio
io ho cominciato 5 anni fa con una 1:10
(tra l'altro l'ho usata tantissimo!!)
quest'anno l'ho cambiata con una Mantua model RALLY RACE
e ti posso assicurare che ti diverti di pi? con la 1:8
poi decidi tu
ma puoi trovare benissimo una mantua nuova
(2WD trasformabile in 4WD con un kit)
ad un prezzo accettabile tipo 350.00 ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...