Vai al contenuto

Plus 2 367 vs RB c6


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vorrei comprare un nuovo motorello; uno di quelli che usi solo per fare le gare...e ci pensi 2 volte ad usarlo per allenarti...infatti per quello ho un S7!
Ero indeciso tra un Plus 2 367 e un RB C6, per? oltre le prestazioni volevo chiedervi quale offre una maggiore durata nel tempo di accoppiamento, biella e cuscinetti, quale si mostra pi? conveniente anche sotto il punto di vista dei costi di manutenzione ecc. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di possedere gi? Rb come motore certo mi porta verso la scelta del C6, anche pensando a future unioni per eventuali riesumazioni di uno a favore dell'altro...
Ma mi preme sapere chi veramente offre di pi?! Chi non necessita in continuazione di riparazioni ecc.
Eg?, dai, dammi un consiglio! anche in MP...
Anche voi...consigliatemi...la spesa non ? piccola di certo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

RB senza pensarci due volte... per me nell'off c'? solo RB :fajepaura: e OS :rolleyes:

come durata sia gli OS che gli RB sono molto molto duraturi e richiedono poca manutenzione e poi il C6 ? proprio un bel mostro di potenza...

nella sezione mercatino c'? chi lo vende perch? non riesce a gestirlo :blush: questa la dice lunga, non ? un motore per tutti... dopo il C6 c'? il WS7III secondo me :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='speedyale' post='788806' date='Jun 5 2008, 11:40 PM']bene, ma l'Rb mi dura pi? del plus?[/quote]

Affermativo!
Per quanto riguarda l'intercambiabilit? non vorrei deluderti ma gli RB in questione (S7 e C6)sono 2 motori completamente diversi.(quello che dici tu ? possibile farlo con il WS7)
Forse l'unica cosa che puoi scambiare sono i carburatori :blush:
Io il C6 l'ho tolto :blush: perch? TROPPO BRUTALE! Un MOSTRO! Per? quando spalanchi.....viaggi da pauraaaa!!

Modificato da prof
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mi sembra di capire che in molti preferite l'RB C6 :applauso: , ma, quale potrei scegliere, quello nuovo con la testa pi? bassa e non s? cos'altro, o quello precedente?
La scelta di uno o dell'altro mi farebbe risparmiare qualche eurino, certo in confronto al costo di questi motori.... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='789277' date='Jun 6 2008, 03:52 PM'][quote name='prof' post='789275' date='Jun 6 2008, 03:51 PM']Chi lascia la via VECCHIA....per quella nuova...... :blush:[/quote]

Cio??!?!?! :wacko:
Spiega!

Hai venduto il C6 ed hai comprato un motore che spegne?!?!?! :P
[/quote]

:lol::D:lol:
L'acquisto ancora non l'ho fatto, per adesso mi bastano i miei "vecchi" WS7 III ed i miei STS...in futuro....forse....ma sugli RB continuerei a montarci le vecchie teste e non le LG. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, mi sono deciso, opto per l'OS V Spec (testa blue) con marmitta Mielke 2041! :applauso:
Girando per i negozi on line, per?, non ho trovato negozianti che mi offrono entrambi i prodotti, sarei costretto a fare due ordini differenti! :wacko:
Potete linkare qualche sito in cui posso fare l'acquisto unico e magari con prezzi buoni? Vi chiedo troppo? :unsure:

p.s. in caso anche in M.P.

Grazie :fajepaura:
guardate la comparazione fatta montando diverse marmitte, c'? anche la 2041...
[img]http://www.ebmods.com/EB%20V-Spec%202041%20vs%202011.jpg[/img]
[img]http://www.ebmods.com/Stock%20OS%20.21%20VG.jpg[/img]
[img]http://www.osengines.com/engines/osmg2068.jpg[/img]

Modificato da speedyale
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...