Vai al contenuto

Raccolta info sulla pista di PRATO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
Vorrei raccogliere tutte le informazioni possibili sulla pista di PRATO,
Non ho il tempo di andarla a vistare prima e quindi arriver? la direttamente per la gara...
Qualcuna sa darmi un po' di indacazioni utili per le 1/10
Grazie Modificato da Bose
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettroshok' post='787542' date='Jun 4 2008, 12:31 PM']che vuoi sapere?[/quote]

Mah tutto quello che ti viene in mente che vale la pena essere detto...
dalle foto sembra abbastanza lunga e veloce... ? vero?
Con che gomme si gira normalmente?
E' una pista liscia o un po' sconnessa?
Hai qualche indicazione o consiglio interessante sull'assetto?
molle? olio? differenziali? rapporti?
Grazie... :wacko:B)

Link al commento
Condividi su altri siti

te possino non cambi mai. buona la prima e il tuo motto. (mi conosci sono lo zio ) la lunghezza non ? da circuito velocissimo. 267 metri e mi pare molto sconnessa come pista. secondo me rapportatura simile alla nostra. i tempi sul giro vanno dai 12 ai 15 .
ma aspetta consigli di chi ci ha girato. <_<
che motore pensi di montare plus 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

A Prato i tempi su giro sono 13,1-13,3 con 1/8 pista e intorno 14,7-15 e rotti con rigide varie...

Questo ? il sito ufficiale dove trovi moltissime info!!!

[url="http://www.racing-minicar-prato.com/"]Racing Minicar Prato[/url]


Ciao Modificato da Mirco
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mister balck' post='788324' date='Jun 5 2008, 01:23 PM']te possino non cambi mai. buona la prima e il tuo motto. (mi conosci sono lo zio ) la lunghezza non ? da circuito velocissimo. 267 metri e mi pare molto sconnessa come pista. secondo me rapportatura simile alla nostra. i tempi sul giro vanno dai 12 ai 15 .
ma aspetta consigli di chi ci ha girato. <_<
che motore pensi di montare plus 2?[/quote]



tutto l'opposto,pista veloce sensa sconnessioni........come tempi in 12 la vedo dura dura dura......e con una 1/10 vedo dura anche un 13 .....durissima.....


c'e il veloce e il misto ,secondo me e' una pista completa a licello di circuito , lascia un po a desiderare il resto attorno.....come tutte le piste in toscana purtroppo

cosa molto brutta e' che ci ono problemi radio a prato,io personalmente li ho solo su quella pista ed ho provato a sostituire radio centraline e servi.......inutilmente,tanti altri hanno avuto i medesimi problemi tra l'altro empre negli stessi punti della pista

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettroshok' post='788881' date='Jun 6 2008, 02:25 AM'][quote name='mister balck' post='788324' date='Jun 5 2008, 01:23 PM']te possino non cambi mai. buona la prima e il tuo motto. (mi conosci sono lo zio ) la lunghezza non ? da circuito velocissimo. 267 metri e mi pare molto sconnessa come pista. secondo me rapportatura simile alla nostra. i tempi sul giro vanno dai 12 ai 15 .
ma aspetta consigli di chi ci ha girato. <_<
che motore pensi di montare plus 2?[/quote]



tutto l'opposto,pista veloce sensa sconnessioni........come tempi in 12 la vedo dura dura dura......e con una 1/10 vedo dura anche un 13 .....durissima.....


c'e il veloce e il misto ,secondo me e' una pista completa a licello di circuito , lascia un po a desiderare il resto attorno.....come tutte le piste in toscana purtroppo

cosa molto brutta e' che ci ono problemi radio a prato,io personalmente li ho solo su quella pista ed ho provato a sostituire radio centraline e servi.......inutilmente,tanti altri hanno avuto i medesimi problemi tra l'altro empre negli stessi punti della pista
[/quote]

Spektrum e vai a cannone! :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mirco' post='788892' date='Jun 6 2008, 05:40 AM'][quote name='elettroshok' post='788881' date='Jun 6 2008, 02:25 AM'][quote name='mister balck' post='788324' date='Jun 5 2008, 01:23 PM']te possino non cambi mai. buona la prima e il tuo motto. (mi conosci sono lo zio ) la lunghezza non ? da circuito velocissimo. 267 metri e mi pare molto sconnessa come pista. secondo me rapportatura simile alla nostra. i tempi sul giro vanno dai 12 ai 15 .
ma aspetta consigli di chi ci ha girato. <_<
che motore pensi di montare plus 2?[/quote]



tutto l'opposto,pista veloce sensa sconnessioni........come tempi in 12 la vedo dura dura dura......e con una 1/10 vedo dura anche un 13 .....durissima.....


c'e il veloce e il misto ,secondo me e' una pista completa a licello di circuito , lascia un po a desiderare il resto attorno.....come tutte le piste in toscana purtroppo

cosa molto brutta e' che ci ono problemi radio a prato,io personalmente li ho solo su quella pista ed ho provato a sostituire radio centraline e servi.......inutilmente,tanti altri hanno avuto i medesimi problemi tra l'altro empre negli stessi punti della pista
[/quote]

Spektrum e vai a cannone! :wfiga:
[/quote]

Bene! meglio... lo utilizzo... e spero di non avere problemi... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettroshok' post='788881' date='Jun 6 2008, 02:25 AM'][quote name='mister balck' post='788324' date='Jun 5 2008, 01:23 PM']te possino non cambi mai. buona la prima e il tuo motto. (mi conosci sono lo zio ) la lunghezza non ? da circuito velocissimo. 267 metri e mi pare molto sconnessa come pista. secondo me rapportatura simile alla nostra. i tempi sul giro vanno dai 12 ai 15 .
ma aspetta consigli di chi ci ha girato. <_<
che motore pensi di montare plus 2?[/quote]



tutto l'opposto,pista veloce sensa sconnessioni........come tempi in 12 la vedo dura dura dura......e con una 1/10 vedo dura anche un 13 .....durissima.....


c'e il veloce e il misto ,secondo me e' una pista completa a licello di circuito , lascia un po a desiderare il resto attorno.....come tutte le piste in toscana purtroppo

cosa molto brutta e' che ci ono problemi radio a prato,io personalmente li ho solo su quella pista ed ho provato a sostituire radio centraline e servi.......inutilmente,tanti altri hanno avuto i medesimi problemi tra l'altro empre negli stessi punti della pista
[/quote]

Si monter? il plus 2! :applauso:
bene! grazie per le informazioni...
ci si vedr? la allora? partecipi?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettroshok' post='788940' date='Jun 6 2008, 08:44 AM']fosse cosi facile ......



io ho specktrum adesso e i problemi li ho comunque su quella pista.....e solo su quella pista![/quote]
Penso forse che tu abbia qualche altro problema, perche' sia io su Futaba 3PK e mio fratello sull'Hitec Eclipse, con lo spettro mai un fuori radio, cosi come molti altri che girano fissi a Prato non hanno problemi...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mirco' post='789360' date='Jun 6 2008, 06:08 PM'][quote name='elettroshok' post='788940' date='Jun 6 2008, 08:44 AM']fosse cosi facile ......



io ho specktrum adesso e i problemi li ho comunque su quella pista.....e solo su quella pista![/quote]
Penso forse che tu abbia qualche altro problema, perche' sia io su Futaba 3PK e mio fratello sull'Hitec Eclipse, con lo spettro mai un fuori radio, cosi come molti altri che girano fissi a Prato non hanno problemi...
[/quote]

..a proposito della pista di Prato: sapete se i servizi in genere e lo stato della pista ? migliorato
rispetto alla situazione dello scorso anno in occasione del campionato italiano rally ?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Goku' post='789384' date='Jun 6 2008, 06:35 PM'][quote name='Mirco' post='789360' date='Jun 6 2008, 06:08 PM'][quote name='elettroshok' post='788940' date='Jun 6 2008, 08:44 AM']fosse cosi facile ......



io ho specktrum adesso e i problemi li ho comunque su quella pista.....e solo su quella pista![/quote]
Penso forse che tu abbia qualche altro problema, perche' sia io su Futaba 3PK e mio fratello sull'Hitec Eclipse, con lo spettro mai un fuori radio, cosi come molti altri che girano fissi a Prato non hanno problemi...
[/quote]

..a proposito della pista di Prato: sapete se i servizi in genere e lo stato della pista ? migliorato
rispetto alla situazione dello scorso anno in occasione del campionato italiano rally ?
[/quote]
E' nettamente migliorata, e ci stiamo dando da fare per continuare a crescere, grazie ad una nuova societa' con dei presidenti a DOC!
Dall'anno scorso abbiamo fatto passi da gigante! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettroshok' post='789674' date='Jun 7 2008, 03:05 AM']io ci saro',non so manco se riusciro' a guidare ancora la 1/10 ormai e' un mesetto che sto girando con la 1/8 ed ho abbandonato la categoria.....



mirco dicendo passi da gigante esageri poi magari pensano che ci sia chissa cosa di cambiato...... :fajepaura:[/quote]

Ma se ti ricordi bene la figuraccia dell'Italiano fatta l'anno scorso grazie al quel GRAN SIGNORE che er? il nostro EX PRESIDENTE.....forse non esagero affatto, a partire dalla strada libera dalle canne, il parcheggio senza pi? voragini tutto sistemato, a tutti i cordoli della pista rivisti e migliorati, all'erba che adesso grazie al mitico Pietro ? sempre bella che rasata, ed all'organizzazine nettamente migliorata grazie all'impegno di tutti durante le gare, servizio igienico perfettamente funzionante, mangiare e bere in abbondanza per tutti, non penso di aver asagerato per nulla.
E siamo solo all'inizio della rifioritura della pista di IOLO!!! :applauso::fajepaura:

Modificato da Mirco
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mirco' post='789677' date='Jun 7 2008, 05:50 AM'][quote name='elettroshok' post='789674' date='Jun 7 2008, 03:05 AM']io ci saro',non so manco se riusciro' a guidare ancora la 1/10 ormai e' un mesetto che sto girando con la 1/8 ed ho abbandonato la categoria.....



mirco dicendo passi da gigante esageri poi magari pensano che ci sia chissa cosa di cambiato...... :fajepaura:[/quote]

Ma se ti ricordi bene la figuraccia dell'Italiano fatta l'anno scorso grazie al quel GRAN SIGNORE che er? il nostro EX PRESIDENTE.....forse non esagero affatto, a partire dalla strada libera dalle canne, il parcheggio senza pi? voragini tutto sistemato, a tutti i cordoli della pista rivisti e migliorati, all'erba che adesso grazie al mitico Pietro ? sempre bella che rasata, ed all'organizzazine nettamente migliorata grazie all'impegno di tutti durante le gare, servizio igienico perfettamente funzionante, mangiare e bere in abbondanza per tutti, non penso di aver asagerato per nulla.
E siamo solo all'inizio della rifioritura della pista di IOLO!!! :applauso::fajepaura:
[/quote]

bene! non vedo l'ora di venir gi?! il gruppo dei parmigiani scalpita!!!! ;-)
e poi io sono il 1? della lista degli iscritti!!!! :fajepaura::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bose' post='790729' date='Jun 9 2008, 10:04 AM'][quote name='Mirco' post='789677' date='Jun 7 2008, 05:50 AM'][quote name='elettroshok' post='789674' date='Jun 7 2008, 03:05 AM']io ci saro',non so manco se riusciro' a guidare ancora la 1/10 ormai e' un mesetto che sto girando con la 1/8 ed ho abbandonato la categoria.....



mirco dicendo passi da gigante esageri poi magari pensano che ci sia chissa cosa di cambiato...... :fajepaura:[/quote]

Ma se ti ricordi bene la figuraccia dell'Italiano fatta l'anno scorso grazie al quel GRAN SIGNORE che er? il nostro EX PRESIDENTE.....forse non esagero affatto, a partire dalla strada libera dalle canne, il parcheggio senza pi? voragini tutto sistemato, a tutti i cordoli della pista rivisti e migliorati, all'erba che adesso grazie al mitico Pietro ? sempre bella che rasata, ed all'organizzazine nettamente migliorata grazie all'impegno di tutti durante le gare, servizio igienico perfettamente funzionante, mangiare e bere in abbondanza per tutti, non penso di aver asagerato per nulla.
E siamo solo all'inizio della rifioritura della pista di IOLO!!! :applauso::fajepaura:
[/quote]

bene! non vedo l'ora di venir gi?! il gruppo dei parmigiani scalpita!!!! ;-)
e poi io sono il 1? della lista degli iscritti!!!! :fajepaura::ph34r:
[/quote]
:applauso::applauso: Bravi venite numerosi!!!! :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mirco' post='789677' date='Jun 7 2008, 05:50 AM'][quote name='elettroshok' post='789674' date='Jun 7 2008, 03:05 AM']io ci saro',non so manco se riusciro' a guidare ancora la 1/10 ormai e' un mesetto che sto girando con la 1/8 ed ho abbandonato la categoria.....



mirco dicendo passi da gigante esageri poi magari pensano che ci sia chissa cosa di cambiato...... :fajepaura:[/quote]

Ma se ti ricordi bene la figuraccia dell'Italiano fatta l'anno scorso grazie al quel GRAN SIGNORE che er? il nostro EX PRESIDENTE.....forse non esagero affatto, a partire dalla strada libera dalle canne, il parcheggio senza pi? voragini tutto sistemato, a tutti i cordoli della pista rivisti e migliorati, all'erba che adesso grazie al mitico Pietro ? sempre bella che rasata, ed all'organizzazine nettamente migliorata grazie all'impegno di tutti durante le gare, servizio igienico perfettamente funzionante, mangiare e bere in abbondanza per tutti, non penso di aver asagerato per nulla.
E siamo solo all'inizio della rifioritura della pista di IOLO!!! :applauso::fajepaura:
[/quote]


mangiare e bere in abbondanza per tutti, non penso di aver asagerato per nulla......


non c'ero all italiano perche ho inziato da poco con il modellismo ma l'ultima gare che ho fatto li era la gara con 1/10 e rigide ,in tutto almeno 40 iscritti piu i meccanici,3 salsicce in tutto ,fortunatamente mi ero fermato in autostrada a comprare un panino,un mio amico invece non ha mangiato perche non gli e' toccato niente.......
saro' polemico ma a me di iolo piace solo il tracciato della pista e la pista in se per se,come del resto tutte le piste in toscana che sarebbero molto da rivedere rispetto a quelle che si trovano in altre regioni


non avertene a male ma ultimamente mi e' capito di girare un po di piste fuori toscana e sinceramente non ne ho trovata una con meno servizi,secondo me chi viene da fuori se gli dici quelle parole si immagina chissa' cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettroshok' post='791431' date='Jun 10 2008, 01:19 AM'][quote name='Mirco' post='789677' date='Jun 7 2008, 05:50 AM'][quote name='elettroshok' post='789674' date='Jun 7 2008, 03:05 AM']io ci saro',non so manco se riusciro' a guidare ancora la 1/10 ormai e' un mesetto che sto girando con la 1/8 ed ho abbandonato la categoria.....



mirco dicendo passi da gigante esageri poi magari pensano che ci sia chissa cosa di cambiato...... :fajepaura:[/quote]

Ma se ti ricordi bene la figuraccia dell'Italiano fatta l'anno scorso grazie al quel GRAN SIGNORE che er? il nostro EX PRESIDENTE.....forse non esagero affatto, a partire dalla strada libera dalle canne, il parcheggio senza pi? voragini tutto sistemato, a tutti i cordoli della pista rivisti e migliorati, all'erba che adesso grazie al mitico Pietro ? sempre bella che rasata, ed all'organizzazine nettamente migliorata grazie all'impegno di tutti durante le gare, servizio igienico perfettamente funzionante, mangiare e bere in abbondanza per tutti, non penso di aver asagerato per nulla.
E siamo solo all'inizio della rifioritura della pista di IOLO!!! :applauso::fajepaura:
[/quote]


mangiare e bere in abbondanza per tutti, non penso di aver asagerato per nulla......


non c'ero all italiano perche ho inziato da poco con il modellismo ma l'ultima gare che ho fatto li era la gara con 1/10 e rigide ,in tutto almeno 40 iscritti piu i meccanici,3 salsicce in tutto ,fortunatamente mi ero fermato in autostrada a comprare un panino,un mio amico invece non ha mangiato perche non gli e' toccato niente.......
saro' polemico ma a me di iolo piace solo il tracciato della pista e la pista in se per se,come del resto tutte le piste in toscana che sarebbero molto da rivedere rispetto a quelle che si trovano in altre regioni


non avertene a male ma ultimamente mi e' capito di girare un po di piste fuori toscana e sinceramente non ne ho trovata una con meno servizi,secondo me chi viene da fuori se gli dici quelle parole si immagina chissa' cosa....
[/quote]
Io a male e perche'??
Io sto solo riportando i fatti e non ho alcun interesse alla cosa!
Ti assicuro che all'ultime 2 gare ? stato risolto il problema mangiare, anzi ? avanzato pure un sacco di roba, capita a tutti di sbagliare quella delle salsicce me la ricordo perche' c'?ro anche io a fare da meccanico a mio fratello, quel giorno sbagliarono a fare la spesa pensando ad una minore affluenza o che forse la gente non mangiasse tanto a quel modo, sai io ho visto prendere da un pilota 6 panini con la salsiccia tutti insieme forse pensando di essere ad una gara di panini invece che di macchinine :P ....poi la nuova societa' ? con poca esperienza ed ? successo che la roba non sia bastata....
Adesso quel tipo di errore stanno cercando di non ripeterlo, sbagliare ? umano e beato te che sei perfetto!!!
Ciao

Modificato da Mirco
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bene!!! Finalmente mi confronto con altre Mugen!! Poi quando siamo alla gara ci facciamo un po' riconoscere !!!

Ho un piccolo problema... non riesco a contattare il signor Bonciani per l'iscrizione visto che ho un problema alla casella di posta e non mi invia l'iscrizione... :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...