Vai al contenuto

Frizione


Messaggi raccomandati

[quote name='blindo' post='786936' date='Jun 3 2008, 04:39 PM']non hai scritto che categoria fai.
cmq se il motore ? da off una bella turboslitta fiorono e vai sul sicuro[/quote]

Hai ragione!! Pensavo che con quel motore la categoria fosse scontata!
Catgoria: OFF. Modificato da prof
Link al commento
Condividi su altri siti

Come durata di certo la turboslitta..

Ma a me la turboslitt? non ? piaciuta, preferisco di gran lunga le tante valide 3 ceppi che ci sono in giro, la BP, la DiMonaco ed anche la vario che fa lo stesso Fioroni..

Dopo averla scaldata un po', mi affaticava il motore ai bassi regimi..
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...

[quote name='Riddick87' post='787021' date='Jun 3 2008, 06:58 PM']Come durata di certo la turboslitta..

Ma a me la turboslitt? non ? piaciuta, preferisco di gran lunga le tante valide 3 ceppi che ci sono in giro, la BP, la DiMonaco ed anche la vario che fa lo stesso Fioroni..

Dopo averla scaldata un po', mi affaticava il motore ai bassi regimi..[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Riddick87' post='787021' date='Jun 3 2008, 06:58 PM']Come durata di certo la turboslitta..

Ma a me la turboslitt? non ? piaciuta, preferisco di gran lunga le tante valide 3 ceppi che ci sono in giro, la BP, la DiMonaco ed anche la vario che fa lo stesso Fioroni..

Dopo averla scaldata un po', mi affaticava il motore ai bassi regimi..[/quote]


Infatti!!E' proprio per questo motivo che chiedevo che tipo di frizione montare.
(Pensavo che fosse solo una mia sensazione).
Link al commento
Condividi su altri siti

con la turbo slitta ho avuto anche io la stessa sensazione...preferisco la classica 3 ceppi in ergal della mugen..anche se poi dopo un p? di litri inizia a scavare dei solchi l'interno delle campane...ma la preferisco per le prestazioni che offre...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='m4rco_oFF' post='787447' date='Jun 4 2008, 10:04 AM']con la turbo slitta ho avuto anche io la stessa sensazione...preferisco la classica 3 ceppi in ergal della mugen..anche se poi dopo un p? di litri inizia a scavare dei solchi l'interno delle campane...ma la preferisco per le prestazioni che offre...[/quote]

Uso anch'io la mugen.. ma a me sembra che non scavi solchi, ma che si crei un riporto dell'alluminio dei ceppi sulla campana..

Dopo qualche litro, la monto con una vite sul mandrino del trapano a colonna, e con della semplice carta vetrata riesco ad eliminare il riporto in alluminio.. La campana ? in acciaio, non si riesce a consumarla con dell'alluminio..
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...