prof Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 Salve! Sareste cos? gentili da indicarmi una buona frizione, da usare in gara, per questo motore? (Potreste anche indicarmi le motivazioni?) Ringrazio tutti Anticipatamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blindo Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 non hai scritto che categoria fai. cmq se il motore ? da off una bella turboslitta fiorono e vai sul sicuro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prof Inviato: 3 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 (modificato) [quote name='blindo' post='786936' date='Jun 3 2008, 04:39 PM']non hai scritto che categoria fai. cmq se il motore ? da off una bella turboslitta fiorono e vai sul sicuro[/quote] Hai ragione!! Pensavo che con quel motore la categoria fosse scontata! Catgoria: OFF. Modificato 3 Giugno 2008 da prof Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blindo Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 turboslitta e non hai problemi. difficile sentire qualc'uno che se ne sia lamentato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blindo Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 turboslitta e non hai problemi. difficile sentire qualc'uno che se ne sia lamentato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIETRO_MAURO Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 confermo.. secondo me, per affidabilita' e costanza nel rendimento, TURBOSLITTA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 Come durata di certo la turboslitta.. Ma a me la turboslitt? non ? piaciuta, preferisco di gran lunga le tante valide 3 ceppi che ci sono in giro, la BP, la DiMonaco ed anche la vario che fa lo stesso Fioroni.. Dopo averla scaldata un po', mi affaticava il motore ai bassi regimi.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orenga Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 Quoto... [quote name='Riddick87' post='787021' date='Jun 3 2008, 06:58 PM']Come durata di certo la turboslitta.. Ma a me la turboslitt? non ? piaciuta, preferisco di gran lunga le tante valide 3 ceppi che ci sono in giro, la BP, la DiMonaco ed anche la vario che fa lo stesso Fioroni.. Dopo averla scaldata un po', mi affaticava il motore ai bassi regimi..[/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prof Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 [quote name='Riddick87' post='787021' date='Jun 3 2008, 06:58 PM']Come durata di certo la turboslitta.. Ma a me la turboslitt? non ? piaciuta, preferisco di gran lunga le tante valide 3 ceppi che ci sono in giro, la BP, la DiMonaco ed anche la vario che fa lo stesso Fioroni.. Dopo averla scaldata un po', mi affaticava il motore ai bassi regimi..[/quote] Infatti!!E' proprio per questo motivo che chiedevo che tipo di frizione montare. (Pensavo che fosse solo una mia sensazione). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4rco_oFF Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 con la turbo slitta ho avuto anche io la stessa sensazione...preferisco la classica 3 ceppi in ergal della mugen..anche se poi dopo un p? di litri inizia a scavare dei solchi l'interno delle campane...ma la preferisco per le prestazioni che offre... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 [quote name='m4rco_oFF' post='787447' date='Jun 4 2008, 10:04 AM']con la turbo slitta ho avuto anche io la stessa sensazione...preferisco la classica 3 ceppi in ergal della mugen..anche se poi dopo un p? di litri inizia a scavare dei solchi l'interno delle campane...ma la preferisco per le prestazioni che offre...[/quote] Uso anch'io la mugen.. ma a me sembra che non scavi solchi, ma che si crei un riporto dell'alluminio dei ceppi sulla campana.. Dopo qualche litro, la monto con una vite sul mandrino del trapano a colonna, e con della semplice carta vetrata riesco ad eliminare il riporto in alluminio.. La campana ? in acciaio, non si riesce a consumarla con dell'alluminio.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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