Alfax Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 (modificato) Amici volevo sapere se sapete la differenza tra i cuscinetti che hanno la copertura Arancione e quelli Viola per la Serpent 720. Grazie Modificato 29 Maggio 2008 da Alfax Citare
Mario@Fast Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 Non vorrei spararla credo non ci sia nessuna differenza tranne per il fatto che quelli con la schermatura viola esistono dall'uscita della 710 invece quelli con la copertura arancio, dall'uscita della 720. Citare
SpiderPork Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 al 99%nessuna differenza.... quelli griggi invece sono in ceramica Citare
Alfax Inviato: 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 GRazie mille Mario@Fast eSpiderPork. Citare
LASERMAN Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 No, non ? come dite voi....ma devo sempre insegnarvi tutto???? La versione viola era per il modello 2000 - 2006 old end out style La versione arancione ? qulla nuova ISPAC 2008 - style power!!! mamma mia ragazzi....che malandrini che siete!!ihihihih Citare
SpiderPork Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 grazie delle delucidazioni laserman.. ma allora era giusto che quelli vila erano nella 710 essendo pi? vecchia.. ne so un'altra ..... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 Gentile utente Laserman , approfitto della sua proverbialmente immensa gentilezza e dell'altrettanto nota faraonica propriet? dello scibile e dello spiegare per chiederLe, mi perdoni l'improvvida impudenza!, il numero del telefono cellulare della squisita signorina presente, oh quanto presente!, nel suo Avatar. Mi piacerebbe dolcemente disquisire del pi? e del meno (soprattutto di questa seconda branca del sapere) con suddetta signorina per un tempo assai lungo. Qualora nella situazione in cui Ella (la signorina) sia per un fortuito caso nell'impossibilit? di rispondermi in quanto impegnata, chiederei comunque a Lei (Laserman) se conosce la di Ella (signorina) sorella maggiore o madre inquantoch? giovane ... Resto in trepidante attesa di una sua risposta .... Citare
Alfax Inviato: 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 (modificato) Scusate ancora, ma tecnicamente cambia qlc? E poi si possono mettere 2 in ceramica, precisamente quelli che mantengono l'asse del cambio e il resto normali? Grazie Modificato 29 Maggio 2008 da Alfax Citare
SpiderPork Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 (modificato) ma vedi.. la scorrecolezza della car la fa il complesso e non il singolo cuscinetto " ammenoche questo non sia rovinato"... per me " per mio modesto parere" della differenza nemmeno te ne accorgeresti... o li cambi tutti o niente... parere mio Modificato 29 Maggio 2008 da SpiderPork Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 diciamo che no te ne accorgi certamente a cambiarne solo due ... finisce che quandi li avrai tutti in ceramica alcuni saranno gi? "vecchi" mentre altri nuovi ... Citare
Alfax Inviato: 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 Capito. Il fatto ? che da chi vado a rifornirmi ha solo quelli con la copertura viola, xci? volevo sapere la differenza fra gli arancioni e i viola. Citare
LASERMAN Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 Sinceramente penso non ci siano differenze sostanziali. se ti costano molto meno quelli viola prendi quelli. Se ti costano uguale allora chiedi quelli arancio, il grasso interno almento non ? li da molto.!! Per POFFA......che dirti......intanto accontentati dei Wallpapers sul sito mycandy.......Gi? scaricati???? Comeeee??? ehehe Poi magari quando ci troviamo in pista come a Leno, davanti ad una indecifrata cifra di birrette ne parliamo meglio...... Citare
Mario@Fast Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 (modificato) [quote name='poffarbacco' post='784819' date='May 29 2008, 07:02 PM']Gentile utente Laserman , approfitto della sua proverbialmente immensa gentilezza e dell'altrettanto nota faraonica propriet? dello scibile e dello spiegare per chiederLe, mi perdoni l'improvvida impudenza!, il numero del telefono cellulare della squisita signorina presente, oh quanto presente!, nel suo Avatar. Mi piacerebbe dolcemente disquisire del pi? e del meno (soprattutto di questa seconda branca del sapere) con suddetta signorina per un tempo assai lungo. Qualora nella situazione in cui Ella (la signorina) sia per un fortuito caso nell'impossibilit? di rispondermi in quanto impegnata, chiederei comunque a Lei (Laserman) se conosce la di Ella (signorina) sorella maggiore o madre inquantoch? giovane ... Resto in trepidante attesa di una sua risposta .... [/quote] Miiiii, Poffa, come scrivi beneeeeeeeee Modificato 30 Maggio 2008 da Mario@Fast Citare
parzo93 Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Inviato: 31 Maggio 2008 grande poffa<!!! P.S:mi complimento anche per il discorso sui guanti che hai fatto prima che partisse la finale f2 dell'interregionale...io ero sul palco che ti ascoltavo... . Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.