Vai al contenuto

CALTANISSETTA - 22 GIUGNO 2008


guasal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='euroatlantis_patti' post='788629' date='Jun 5 2008, 07:20 PM']ragazzi dove posso prenotare l'albergo a caltanissetta o vicino???[/quote]

Io ho prenotato all'Helios di San Cataldo insieme a Parisi e Perniciaro ma ti consiglio prima di fare una prenotazione online di telefonare perch? non ? detto (visto le poche camere) che ci sia ancora posto.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' post='788636' date='Jun 5 2008, 07:45 PM']ciao a tutti,arrivero' la domenica mattino, provate per me, quando arrivo mi date i consigli dei rapporti da montare ecc....

Ditemi la verita' non sabotatemi!!!!!!!


Guarnaccia papa', sei grande !!!!!!!

Ciao.[/quote]

Grazie Enzo. :applauso:
Prima lunga................. e seconda corta o viceversa. L'importante ? che la "retro marcia" funzioni altrimenti sono c.......

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' post='788636' date='Jun 5 2008, 07:45 PM']ciao a tutti,arrivero' la domenica mattino, provate per me, quando arrivo mi date i consigli dei rapporti da montare ecc....

Ditemi la verita' non sabotatemi!!!!!!!


Guarnaccia papa', sei grande !!!!!!!

Ciao.[/quote]

non dimenticare i pasticcini :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
ciao enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='euroatlantis_patti' post='788684' date='Jun 5 2008, 08:48 PM'][quote name='enzocaviglia' post='788636' date='Jun 5 2008, 07:45 PM']ciao a tutti,arrivero' la domenica mattino, provate per me, quando arrivo mi date i consigli dei rapporti da montare ecc....

Ditemi la verita' non sabotatemi!!!!!!!


Guarnaccia papa', sei grande !!!!!!!

Ciao.[/quote]

non dimenticare i pasticcini :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
ciao enzo
[/quote]

questo un cannolo di Furgatore ? a Giova

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='euroatlantis_patti' post='788684' date='Jun 5 2008, 08:48 PM'][quote name='enzocaviglia' post='788636' date='Jun 5 2008, 07:45 PM']ciao a tutti,arrivero' la domenica mattino, provate per me, quando arrivo mi date i consigli dei rapporti da montare ecc....

Ditemi la verita' non sabotatemi!!!!!!!


Guarnaccia papa', sei grande !!!!!!!

Ciao.[/quote]

non dimenticare i pasticcini :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
ciao enzo
[/quote]

Mizzica ! Per portare questo cannolo ci vuole un tir...........................


Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono il segretario dell'associazione di Caltanissetta e mi sono deciso ad intervenire in questo forum spinto dalle voci di una polemica montante.
Non intendo riattizzare l'ardore del dibattito, voglio fare solo alcune precisazioni.

Non credo che possiamo meritarci l'appunto di averVi abbandonati a voi stessi. Io, nelle scorse settimane, ho avuto modo di sentirmi diverse volte con gli amici di Milazzo, con gli amici di Palermo, con il Delegato Regionale, con gli amici di Messina, con gli amici di Patern?. Altri dell'asscociazaione sono stati contattati dagli amici di Catania. A tutti ? stata messa a disposizione la nostra pista. A tutti ? stata prestata la massima disponibilit? e collaborazione. E' molto riduttivo affermare che la non frequentazione di un forum equivalga a disinteresse. Esistono altri mezzi di comunicazione, il telefono, la posta elettronica ...... la posta ordinaria ed ... i segnali di fumo!!!-
Ho avuto modo di vedere che sin dall'inizio della discussione era stato fornito l'indirizzo del nostro sito, da l? si potevano attingere sia i nostri recapiti telefonici che gli indirizzi di posta elettronica.

Per quanto riguarda il problema del pernottamento, come ha gi? spiegato Giampaolo, ..? un ..vero problema, indipendente dalla nostra volont?. L'unico consiglio che sono in grado di darvi, anche se terribilmente ovvio, ? quello di fare una ricerca on-line sugli alberghi, b&b ed agriturismo della zona. Concentrate la Vostra attenzione anche su quelli di San Cataldo, Santa Caterina e Pietraperzia (provincia di Enna) che rimangono abbastanza vicini alla pista. In ogni caso contattateci, sapremo dirvi se quello da Voi sceto ? troppo distante o scomodo da raggiungere.
Un saluto a tutti.
Enzo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jeetro' post='791589' date='Jun 10 2008, 10:43 AM']Salve a tutti, sono il segretario dell'associazione di Caltanissetta e mi sono deciso ad intervenire in questo forum spinto dalle voci di una polemica montante.
Non intendo riattizzare l'ardore del dibattito, voglio fare solo alcune precisazioni.

Non credo che possiamo meritarci l'appunto di averVi abbandonati a voi stessi. Io, nelle scorse settimane, ho avuto modo di sentirmi diverse volte con gli amici di Milazzo, con gli amici di Palermo, con il Delegato Regionale, con gli amici di Messina, con gli amici di Patern?. Altri dell'asscociazaione sono stati contattati dagli amici di Catania. A tutti ? stata messa a disposizione la nostra pista. A tutti ? stata prestata la massima disponibilit? e collaborazione. E' molto riduttivo affermare che la non frequentazione di un forum equivalga a disinteresse. Esistono altri mezzi di comunicazione, il telefono, la posta elettronica ...... la posta ordinaria ed ... i segnali di fumo!!!-
Ho avuto modo di vedere che sin dall'inizio della discussione era stato fornito l'indirizzo del nostro sito, da l? si potevano attingere sia i nostri recapiti telefonici che gli indirizzi di posta elettronica.

Per quanto riguarda il problema del pernottamento, come ha gi? spiegato Giampaolo, ..? un ..vero problema, indipendente dalla nostra volont?. L'unico consiglio che sono in grado di darvi, anche se terribilmente ovvio, ? quello di fare una ricerca on-line sugli alberghi, b&b ed agriturismo della zona. Concentrate la Vostra attenzione anche su quelli di San Cataldo, Santa Caterina e Pietraperzia (provincia di Enna) che rimangono abbastanza vicini alla pista. In ogni caso contattateci, sapremo dirvi se quello da Voi sceto ? troppo distante o scomodo da raggiungere.
Un saluto a tutti.
Enzo[/quote]

Salve.....non ho letto tutte le discussioni cmq concordo con lei sul fatto che non frequentare questo forum ? motivo di disinteresse,,,,non so chi abbia affermato una cosa del genere. Per quel che mi hanno detto la pista ? curata e siete disponibili come lei conferma. Riguardo il discorso "contattateci e risponderemo" ...posso dire che pi? di una settimana fa ho mandata una e-mail ad uno dei vostri indirizzi...mi pare al segretario....(forse a lei) per delle informazioni e non ho ricevuto alcuna risposta(ma sicuramente non per disinteresse). Successivamente abbiamo chiamato ed il problema ? stato risolto.....
quindi tutto a posto....non ci sarebbe alcuna polemica. Ci vediamo tutti a Caltanissetta all'insegna del divertimento..

sperando che il tempo sia bello e che nessuno si faccia prendere troppo dalla foga.....

saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...