Vai al contenuto

Acquisteresti un motore da un I.S.P.A.C. ? :-)  

105 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
giusto ... secondo me un motore usato lo si prende solo da chi si conosce o da chi ci si pu? fidare ... o senn? lo si prende nuovo .... nn centra niente ispac o non ispac ....

xcui il titolo della discussione x qnt mi riguarda poteva benissimo essere : ACQUISTERESTI UN MOTORE USATO ??? e stop !!! Modificato da ronca
  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pensa te, io questo sondaggio lo avevo solo inteso come uno scherzo e guarda qui......ci troviamo a discuterne sul cosa attendersi da un ispac. Che vuoi aspettarti da un ispac???IN PRIMIS L'AUTOIRONIA!!!!! E POI UN PO' DI AMICIZIA!!
P.s. Motori da gara solo ed esclusivamente nuovi.
Motori da prove libere....quello vecchio sostituito da quello nuovo. Io la penso cos?.
Ciauuuuuuuuuuuuu a tutti Modificato da LASERMAN
Inviato:
hehehehe se vuoi unirti vai sul sito mycandy... ecco il link [url="http://nuke.mycandyteam.com/ISPAC/tabid/110/Default.aspx"]http://nuke.mycandyteam.com/ISPAC/tabid/110/Default.aspx[/url]

[quote name='aurelio' post='782767' date='May 26 2008, 05:51 PM']va bene ... mi avete convinto ... MI ACCETTATE COME SOCIO ISPAC ? :lol::lol::lol:[/quote]
:applauso::applauso::applauso:
Poi se ci vediamo di persona prendiamo il mio motorello e lo scarburiamo insieme!
Poi casomai se ti piace te lo vendo, ok? :D:D:D
GRANDE!!! Cos? mi piaci!

P.S. oltre tutto hai la mia stessa macchina, quindi vendendoti il motore, nemmeno si accorgerebbe di aver cambiato auto!

Modificato da zzak1978
Inviato:
Ho letto tutti interventi di iscritti ISPAC, il sondaggio pero' ? chiaro fino a queso momento:

32 NO
34 SI
15 FORSE

se i 15 "FORSE" li aggiungiamo ai no perche cosi ?, traetene voi le conclusioni.
Inviato:

Perch? il FORSE implica il fatto che l'acquirente non si fidi ad acquistare un motore carburato da un ISPAC, anche se nemmeno io ne vedo il motivo, visto hce ISPAC o no, un venditore, se ? serio, non te lo vender? mai grigliato un motore..... :rolleyes:

Inviato:

Ho da vendere un motore come nuovo, solo 30 litri consumati, sempre ed esclusivamente MAGRISSIMO, che ci volete fare, mi si ? grippata la vite del max appena l'ho tirato fuori dalla scatola! :fajepaura::fajepaura:
Sconti per i soci ISPAC
:P:P:P:P
Aurelio, se ho frainteso ti chiedo scusa, iscriviti anche tu all'ISPAC, e vedrai che spirito gira tra noi, autoironia al 100%
B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...