Vai al contenuto

Finale del regionale umbro a Gualdo Tatino 5? prova


el pampa

Messaggi raccomandati

Ragazzi satate pronti per l'ultimo evento, noi stiamo preparando tutto, peccato che in questi giorni c? stato brutto tempo quindi non abbiamo potuto lavorare e poi mi dispiace ma la pista ? allagata e quindi non si pu? nemmeno girare per questo fine settimana .Cmq a presto a tutti vi aspettiamo numerosi :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='el pampa' post='780651' date='May 22 2008, 08:01 PM']:applauso:[/quote]

Non vedo l'ora, devo recuperare la mia 2? posizione in classifica persa Domenica a Pontenuovo !

Caro Peppe andavo forte come un treno, ma in semifinale partito ultimo per incidente alla 1 curva, avevo recuperato comodamente fino alla quarta posizione, poi quando ormai sembrava fatta
sono rimasto a piedi senza benzina, probabilmente visto che mi hanno fatto il pieno con la pistola, mis? che non ? entrata tutta nel serbatoio, e quindi saltato un giro mi sono ritrovato sesto e niente finale !

Un vero peccato anche perch? tutta la mattina nelle tre qualifiche ero tra i migliori !! Pultroppo per? non ? bastato, a volte ci vuole anche un po' di fortuna, mi conforta il fatto che ormai su qualsiasi pista
riesco ad avere un buon passo a livello dei migliori e me la gioco fino allfine anche se ho iniziato da 1 anno !

Ciao, ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia preparato la mucca per la pista ........

pista veloce......visto che in quelle lente non sono un fenomeno, speriamo che in quelle veloci qualcosa salti fuori :D

ragazzi se potete postate foto......

grazie e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

----- GUALDO NEWS -----

Mi raccomando a tutti coloro che hanno partecipato alle gare: partecipate tutti perch? se riesco faccio venire TEF e SKY per le riprese televisive, quindi piu siamo e meglio ?

Per TAN - CRONORS03 - LUVASEIKI - NOTO86 - GRIPPONE - DAVIDECOLA avete MP da leggere.



[b]Se ci fosse ancora qualcuno interessato alle foto oppure al filmato mi pu? contattare direttamente[/b]

- n. 1 DVD con foto ?10,00 spedito
- n. 1 DVD con filmato ?15,00 spedito
- n. 2 DVD con foto e filmato ? 20,00 spediti

Grazie a tutti

P.S.: da quest'anno puoi contribuire alla crescita della Polisportiva La Torre di Torgiano versando il 5 x 1000 in fase di dichiarazione dei redditi. P.Iva 02843760543
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi se volete iniziare a venire a provare sabato e domenica non ci sono problemi siete tutti i ben venuti ,e date retta a spaccio venite numerosi anche3 perche la gara del regionale ? l'innagurazione della pista quindi ci sar? da divertirsi poi nei prossimi giorni vi sapro sapere anche qualche dritta per ora venite a provare
:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='el pampa' post='782609' date='May 26 2008, 02:13 PM']allora ragazzi se volete iniziare a venire a provare sabato e domenica non ci sono problemi siete tutti i ben venuti ,e date retta a spaccio venite numerosi anche3 perche la gara del regionale ? l'innagurazione della pista quindi ci sar? da divertirsi poi nei prossimi giorni vi sapro sapere anche qualche dritta per ora venite a provare
:applauso:[/quote]


Ragazzi dateci qualche info sulla pista
Bucata, liscia, con grip, senza grip.....com'??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lucaseiki' post='782722' date='May 26 2008, 05:16 PM'][quote name='el pampa' post='782609' date='May 26 2008, 02:13 PM']allora ragazzi se volete iniziare a venire a provare sabato e domenica non ci sono problemi siete tutti i ben venuti ,e date retta a spaccio venite numerosi anche3 perche la gara del regionale ? l'innagurazione della pista quindi ci sar? da divertirsi poi nei prossimi giorni vi sapro sapere anche qualche dritta per ora venite a provare
:applauso:[/quote]


Ragazzi dateci qualche info sulla pista
Bucata, liscia, con grip, senza grip.....com'??

grazie
[/quote]
la pista ? liscia ma bucata, senza grip ma con molto grip,lunga ma corta completamente piatta ma con molti salti :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,io purtroppo questo fine settimana sono di comunione :ph34r: e quindi quasi sicuramente verr? insieme agli altri ragazzi del Team Play Model domenica 08, quindi ti chiamo la prossima settimana almeno ci mettiamo d'accordo,ma intanto ci puoi dire qualche cosa sulle caratteristiche della pista?
Ciao Michele :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per quanto riguarda il tracciato ? quasi tutto liscio non ci sono grandi buche tranne su una parabolica ma lo dobbiamo sistemare,altr non vi posso dire per quanto riguarda l'assetto invece be quello varia moltissimo rispetto alle condizioni della pista se umida o bagnata cmq le jolly sono le gomme migliori a parer mio su tutti i tipi di situazioni ci si gira abbastanza bene .Per quanto riguarda come arrivare alla pista basta che mi telefonate al numero 334/2422116 sapro indicarvela io il mio nome ? giuseppe chiamate pure anche per qualche altra informazione.C'? anche la possibilit? di campeggiare due giorni per chi volesse venire in tenda ci sono dei prati dentro il boschetto all'ombra quindi non vi resta altro che venire a divertirvi un po e ad alzare un po di polvere ciao a tutti fatemi sapere
:wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spaccio70' post='783081' date='May 27 2008, 08:36 AM']Per GRIPPONE e LUCASEIKI DVD spediti questa mattina

Ciao a presto

CHI FOSSE INTERESSATO ALLE FOTO O AL FILMATO MI PUO' ANCORA CONTATTARE[/quote]

Ieri sera ho visto il filmino e le foto :rolleyes:
Quando senti Matteo fagli i complimenti :fajepaura:

Ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...