Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

E' DIR POCO....FANTASTICO !!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:.....

N.B.:- Se qualcuno del team avesse in mente anche un motto da associare al nostro gruppo....ben venga. :fajepaura::fajepaura:

[quote name='tonino2227' post='794522' date='Jun 14 2008, 02:42 PM']PARFIA ALLORA TI PIACE ?????
:applauso:
ADESSO MANCA ANCORA QUALCHE DETTAGLIO CHE TU SAI E POI VIA AL DIVETIMENTO COME SEMPRE.... :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]

Modificato da parfia67
Inviato:

Ahhhh!!! dimenticavo...c'? qualche intruso nella foto....ma non importa....SE DIVERTIMO UGUALE....ALLA FACCIA DI CHI CE VOLE MALE....Vi piace come motto?

[quote name='parfia67' post='794530' date='Jun 14 2008, 03:14 PM']E' DIR POCO....FANTASTICO !!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:.....

N.B.:- Se qualcuno del team avesse in mente anche un motto da associare al nostro gruppo....ben venga. :fajepaura::fajepaura:

[quote name='tonino2227' post='794522' date='Jun 14 2008, 02:42 PM']PARFIA ALLORA TI PIACE ?????
:applauso:
ADESSO MANCA ANCORA QUALCHE DETTAGLIO CHE TU SAI E POI VIA AL DIVETIMENTO COME SEMPRE.... :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]
[/quote]

Inviato:

[quote name='MARCO GRATICO' post='794187' date='Jun 13 2008, 08:15 PM'][size=5][size=6][color="#0000FF"]Ciao a tutti i praticanti del forum!!!!
Vi presento il nuovo Team Mugen Bad Baby di Lamezia Terme:

[attachment=46469:logo_bad_baby.jpg]

1) BRUNO Franco

2) GRATICO Carlo

3) GRATICO Marco

4) MOLLICA Antonio

5) PUCINO Guido

6) VALENTE Roberto

7) VALENTE Antonio

8) VERSO Alberto

9) VERSO Salvatore[/color][/size][/size][/quote]
bel bel logo :applauso::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:
[size=6][color="#0000FF"]Ma che fine ha fatto il modellismo lametino?????????????????sbaglio o ci si ? persi???????? ma siamo in pausa estiva????? quando la si organizza una bella gara???????? notturna o diurna???????mi si sta arruginendo la belva!!!!!!!!![/color][/size]
Inviato:
[quote name='MARCO GRATICO' post='797773' date='Jun 19 2008, 09:38 AM'][size=6][color="#0000FF"]Ma che fine ha fatto il modellismo lametino?????????????????sbaglio o ci si ? persi???????? ma siamo in pausa estiva????? quando la si organizza una bella gara???????? notturna o diurna???????mi si sta arruginendo la belva!!!!!!!!![/color][/size][/quote]
Marco menomale ke ho spruzzato la macchina piena di olio xke senn? la ritrovo pezzi pezzi dalla ruggine come si dice mi si sta arruzzandu invece i pollici sn fermi sono fermi nn si muovono + (sn morti))))!!!!
[size="7"][/size]ci vuole una GARA evvero raga???
Inviato:
:fajepaura: Cerco c vorrebbee...speriamo che sia libero ...altrimenti son c........i ........

ma non c spero piu'.......... :rolleyes:
da tevi una mossa fra po' 50 gradi all'ombraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <_<
we' un saluto a tutti Gli amici
Inviato:

[quote name='BARONE LAMETINO' post='799138' date='Jun 21 2008, 02:56 PM'][size=7][color="#FF00FF"]PIU' VA RUZZATI PIU' HO LA POSSIBILITA' DI VINCERE QUALCUNO UN SALUTO A TUTTI.
PS MA E VERO CHE ORGANIZZANO UNA GARA A SOVERATO?[/color][/size] :wacko::wacko:[/quote]
[size=7][size=5]si c'e una gara a soverato non mi ricordo il giorno ma ? una gara club (amscii) [/size][/size][color="#0000FF"][/color]

Inviato:
[size=4][font="Comic Sans MS"]Ohhhhh "saurito!!!"" parli proprio tu che da due domeniche ci stai "calando" il bidone.....dici che vieni in pista e poi......[/font][/size]

[quote name='MARCO GRATICO' post='797773' date='Jun 19 2008, 09:38 AM'][size=6][color="#0000FF"]Ma che fine ha fatto il modellismo lametino?????????????????sbaglio o ci si ? persi???????? ma siamo in pausa estiva????? quando la si organizza una bella gara???????? notturna o diurna???????mi si sta arruginendo la belva!!!!!!!!![/color][/size][/quote]
Inviato:

[quote name='dany95' post='799340' date='Jun 22 2008, 10:27 AM'][quote name='BARONE LAMETINO' post='799138' date='Jun 21 2008, 02:56 PM'][size=7][color="#FF00FF"]PIU' VA RUZZATI PIU' HO LA POSSIBILITA' DI VINCERE QUALCUNO UN SALUTO A TUTTI.
PS MA E VERO CHE ORGANIZZANO UNA GARA A SOVERATO?[/color][/size] :wacko::wacko:[/quote]
[size=7][size=5]si c'e una gara a soverato non mi ricordo il giorno ma ? una gara club (amscii) [/size][/size][color="#0000FF"][/color]
[/quote]

[b][size=4]Il 27. Luglio (gara a.m.s.c.i.) saluto tutti gli amici[/size][/b]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...